Timer

36 discussioni in Timer

Inizia discussione
    BalouBear 1 anno fa in Timer

Aggiungi il filtro in base al tipo di spina/presa

Mi infastidisce il fatto che non sia possibile filtrare per tipo di presa/spina nei prodotti "Gamma completa -> Periferiche -> Alimentazione -> Spina adattatore -> Timer + Smart Plug" di un negozio online svizzero. Il tipo 13 (spina e presa svizzera) può essere riconosciuto solo dalle immagini del prodotto. Potresti anche riconoscerlo dalla descrizione dettagliata, ma anche in questo caso il tipo di spina/presa non è sempre specificato. Questo rende la ricerca di un prodotto adatto noiosa e lunga.

3

Anonymous 1 anno fa in Timer

Mystrom - dal 15.7.24 solo con abbonamento a pagamento.

Hoi Zäme - Dal 15.7.24, i dispositivi Mystrom saranno disponibili solo con un abbonamento a pagamento, anche per i clienti esistenti che possiedono diversi dispositivi. Ieri ho presentato un'obiezione alle nuove CGC e all'abbonamento (antipatico, una fregatura con gli 8 o 9 dispositivi che ho) e la risposta è stata sintetica: probabilmente stavano fallendo o sarebbero falliti entro la fine dell'anno senza di esso. Non mi interessa, ne sto uscendo. Inoltre, non si tratta più di Mystrom GmbH o AG di Ittigen Bern, ma di una società di energia di Zurigo... non ne ho idea, sembra uno spin-off, sembra comunque che sia Swisscom o meno... articolo, troppo opaco per me. Solo per informazione...

+6

15

Anonymous 9 mesi fa in Timer

Misura l'energia solare del balcone

Vorrei utilizzare uno smart plug per misurare e registrare il rendimento dell'impianto solare del balcone con varie opzioni di valutazione, anche su più anni, ma non tramite un cloud bensì tramite un'app o un programma nella rete interna. Quale smart plug può fare questo senza una connessione a internet e al fornitore cloud?

0

sabba 1 anno fa in Timer

Spina intelligente per uso esterno con spina svizzera a 3 poli.

Stiamo cercando una spina intelligente per la nostra area piscina che possa essere controllata tramite smartphone per controllare la pompa dei tappeti solari. Tuttavia, non vogliamo una spina UE, ma la normale spina svizzera a 3 poli. Qualche suggerimento?

1

kaitan69 1 anno fa in Timer

Spina intelligente con cicli di commutazione di 30 secondi

Ciao a tutti Sto cercando una smartplug che mi permetta di programmare cicli di accensione inferiori a 1 minuto, idealmente da 10 sec in su. Qualche consiglio?

0

nuclearcity 1 anno fa in Timer

Cerco un contatore elettrico intelligente (connettore a spina) con un elevato consumo energetico e amperaggio

Ciao Nella mansarda della nostra casa bifamiliare è stato installato un sistema di condizionamento split con 1 unità esterna e 2 unità interne. L'alimentazione di tutti i dispositivi è centralizzata tramite una presa collegata al contatore dell'appartamento al piano terra (non c'è altra possibilità). Stiamo quindi cercando una presa intelligente che misuri i consumi (valutazione tramite app su smartphone) per poterli fatturare periodicamente. Non ne so abbastanza di elettricità, ma so che la spina intelligente deve essere in grado di gestire molto quando tutti gli elettrodomestici funzionano a pieno regime. Per quanto ne so, si tratta di un sistema a 230 V con 13 A e (non so, ma stimo per tutte e tre le utenze) probabilmente più di 2700 W, o meglio circa 3000 W. Chi ha qualche suggerimento per una spina intelligente adatta? Grazie :-)

8

andybaecher 1 anno fa in Timer

Cerca Smart Plug con misurazione dell'energia e semplice integrazione con l'assistente domestico

Ciao zämä Sto cercando una spina intelligente che possa essere utilizzata per misurare il consumo energetico dei dispositivi collegati e che possa essere facilmente integrata in Home Assistant. Idealmente senza connessione al cloud. Cordiali saluti

+2

11

Anonymous 1 anno fa in Timer

Galaxus era un negozio svizzero.

Qui si trovano solo spine Schuko e non è possibile nemmeno filtrare in modo da vedere solo le T12/T13. E questo in un negozio online svizzero. Ben fatto Galaxus. Per favore, risolvete il problema.

0

Anonymous 2 anni fa in Timer

Materia tramite Thread Smart Plug per la presa CH

Qualcuno di voi conosce le spine intelligenti per le prese CH con compatibilità Matter e Thread? Qualcuno di voi conosce le spine intelligenti per le prese svizzere compatibili con le tecnologie Matter e Thread? Grazie dell'aiuto :)

2

skalay38 1 anno fa in Timer

Timer con funzione dimmer

Sto cercando un timer per i miei box di allevamento (uccelli), che alzi lentamente il dimmer per 1 ora al mattino e abbassi nuovamente la luminosità per 1 ora alla sera. Al timer sono collegate delle strisce LED che possono essere regolate per simulare l'alba e il tramonto. Esiste un timer di questo tipo? Ho trovato solo il timer con dimmer automatico da 60 minuti di Plumladen in DE. Si può fare qualcosa di simile anche con le Philips hue? Grazie per i tuoi suggerimenti

3

pitmello 1 anno fa in Timer

Recupera i dati da due vecchi hard disk

Mio caro digitecs, Non sono abituato a smontare i computer, ma ho iniziato a prenderci la mano dopo aver sostituito con successo gli schermi rotti.... ORA Sto cercando di recuperare i dati da due vecchi hard disk, dai miei portatili che non funzionano più... Ho intenzione di buttare via i portatili, ma vorrei recuperare i dati.... Puoi aiutarmi a scegliere il cavo di collegamento giusto per collegarli al mio PC ed estrarre i dati? sono 1) HDD 5K500 . B-500 HITACHI (uscito da un Vaio) 2) Seagate momentus 4200.2 ST9100822A Purtroppo le due porte sono diverse... GRAZIEEEEEEEE

2

zmetak 1 anno fa in Timer

Filtra i prodotti per connessione (Zigbee)

Salve gente, Vorrei passare il mio sistema domestico intelligente da dispositivi WiFi (economici tipo AliExpress) a dispositivi Zigbee (europei). O praticamente qualsiasi altro sistema di connessione. Al momento non riesco a trovare un modo per filtrare i dispositivi Zigbee/Z-wave. - Sistemi di allarme - Prese/spine - Prolunghe intelligenti (molte spine) - Ponti che potrebbero collegare il tutto... Grazie per qualsiasi suggerimento o raccomandazione di prodotti Z-wave dalla lista di cui sopra! Sto utilizzando Google Home per far funzionare il term.

0

Freaky1981 1 anno fa in Timer

Contatore elettrico per centrale elettrica da balcone

Ciao a tutti. Sto progettando di installare una centrale elettrica da balcone. Ora sto cercando un buon modo per tenere sotto controllo la produzione di energia. L'ideale sarebbe una presa di corrente da collegare semplicemente alla presa esterna e a cui collegare il BKW. Il dispositivo dovrebbe essere in grado di contare la "corrente in meno", per così dire, oppure come funziona? Cordiali saluti

2

Timer con programma mensile

Ci sono molti timer con un programma settimanale. Ad esempio, posso impostare ogni lunedì, mercoledì e venerdì da xx:xx a xx:xx. Ma ora sto cercando un timer che mi permetta di cambiare qualcosa solo ogni 2, 3 o 4 settimane. Qualcuno ha un suggerimento?

0

Zoggo 2 anni fa in Timer

Smart Plug per riavviare il router

Ciao Sto cercando una spina intelligente che rilevi quando il router non è più connesso a internet e lo riavvii automaticamente. Grazie per qualsiasi suggerimento.

3

Timer per la lampada termica vicino al fasciatoio

Ciao a tutti Sto cercando un timer per la lampada termica che ho vicino al fasciatoio. L'idea è che quando accendiamo la lampada con il timer, questa si spenga automaticamente dopo 15 minuti, ad esempio. I dispositivi che ho trovato sembrano essere orientati a un programma giornaliero o devono essere riprogrammati ogni volta per il conto alla rovescia desiderato. Qualcuno ha qualche idea di prodotto? Saluti

1

asdf1692 5 anni fa in Timer

Timer con sensore crepuscolare per l'illuminazione delle piante

Sto cercando una soluzione per l'illuminazione supplementare delle mie piante da interno. Voglio che l'illuminazione delle piante sia accesa dalle 6 del mattino alle 10 di sera, quando non c'è abbastanza luce. Sto cercando un timer che mi permetta di impostare questo tempo, ma che si spenga quando la luminosità è sufficiente. Esiste qualcosa di simile?

7

MagikoJukas 2 anni fa in Timer

Spina intelligente WI-FI on/off

Sto cercando una spina intelligente che possa programmare con il mio telefono per accendersi e spegnersi in determinati orari. Leggendo alcuni dei migliori prodotti disponibili su Galaxus, sembra che abbiano il requisito di essere costantemente connessi al Wi-Fi. Una volta spente non si riaccendono più automaticamente. Hai qualche suggerimento per un prodotto che funzioni anche quando non è connesso al Wi-Fi? Grazie

5

Smartplug per misurare il consumo energetico senza cloud

Sto cercando una spina intelligente per creare statistiche sul consumo energetico dei miei diversi dispositivi (idealmente, connessi via wifi o bluetooth). Non voglio che passi attraverso un servizio cloud, sto cercando qualcosa con un'API aperta che possa essere interrogata da qualcosa come un raspberry pi. E, idealmente, con una presa di corrente svizzera. Esiste questo unicorno?

1

drageen 2 anni fa in Timer

Smartplug con intervallo di secondi

Ciao insieme Sto cercando una spina intelligente (o un timer) che mi permetta di impostare il programma al secondo. Vorrei poter accendere e spegnere l'unità 4 volte al minuto. Finora ho trovato solo intervalli di minuti. Grazie per il tuo consiglio.

2

keen4000 2 anni fa in Timer

Filtro per standard di connessione e tipo di connettore

In questa categoria, sarebbe estremamente utile avere un filtro per il tipo di trasmissione dei dati. Fa una grande differenza se si tratta di una semplice presa radiocomandata con telecomando o di una con WLAN, Powerline o qualche altra connessione radio proprietaria. Sarebbe anche bello se si potesse filtrare per tipo di spina, dato che non sono interessato alle prese Schuko in sé.

1

horse200 2 anni fa in Timer

In Svizzera con la spina Schuko-Germania, è normale?

In Svizzera con la spina Schuko-Germania, è normale?

1

esg205 3 anni fa in Timer

timer 16a

Purtroppo non è possibile filtrare la corrente. Sto cercando un timer economico che sia progettato per un massimo di 16a. grazie per i suggerimenti

1

angelina.barduc 3 anni fa in Timer

Timer per la luce notturna

Sto cercando un orologio per la stanza dei bambini. Vorrei collegare la luce notturna. Mio figlio accende sempre la luce di notte perché altrimenti si spaventa. Ma voglio che la luce si spenga di nuovo dopo circa 1 ora, ogni volta che la accende. Esiste una cosa del genere?

2

gtainsiderable 4 anni fa in Timer

Timer

Ciao a tutti, Qualcuno conosce un timer programmabile tramite interfaccia web o APP con connessione LAN?

1

eddieinoz 5 anni fa in Timer

Timer

Salve, sto cercando un interruttore a tempo che spegne 2 poli. C'è qualcosa di simile in Digitec?

0

Anonymous 5 anni fa in Timer

Presa di corrente con funzione timer

Ciao insieme Sto cercando una "presa intelligente" con un pulsante fisico come myStrom e con le seguenti funzioni: - Il pulsante è premuto - La spina si accende per un tempo configurabile (ad esempio 4 ore) e poi si spegne di nuovo. Grazie per il tuo contributo

1

floloo 6 anni fa in Timer

Timer 1 minuto di accensione, 3 minuti di spegnimento

Salve, sto cercando un timer che lasci passare la corrente per 1 minuto e poi faccia una pausa di 3 minuti in un ciclo infinito. Con spina di alimentazione (= senza conversione, per i non addetti ai lavori). Esiste una cosa del genere? Da un lato, la maggior parte dei timer ha un periodo minimo di oltre 1 minuto e, dall'altro, devi programmarli faticosamente in base al giorno della settimana e all'ora (entrambi totalmente irrilevanti per il mio scopo). Grazie mille per i preziosi consigli!

1

daviderusso 6 anni fa in Timer

Timer per macchina da caffè

Abbiamo un'ottima macchina da caffè a cialde ESE italiana che produce un caffè delizioso. Purtroppo, spesso ci dimentichiamo di spegnerlo e allora diventa bollente. C'è un timer che spegne la macchina del caffè dopo 15 o 30 minuti? Naturalmente, accendiamo la macchina del caffè a orari diversi, quindi non posso programmare l'orario di spegnimento. Voglio semplicemente che il timer si spenga di nuovo dopo 15 o 30 minuti dall'accensione. Esiste un timer? Saluti Dave

9

Mendoza1979 6 anni fa in Timer

Timer con funzione di rincalzo

Buongiorno - Esiste un timer con il quale posso dire: funziona per 4 ore e poi si spegne? Premessa: voglio gestire un impianto di osmosi che fornisca circa 270 litri di acqua in 24 ore - ma la mia tanica ne ha solo 100 - quindi vorrei poter dire: funziona per 4 ore e poi si spegne? Come un cronometro

4

30 di 36 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Timer
IniziaInizia discussione