Ciabatta multipresa

47 discussioni in Ciabatta multipresa

Inizia discussione
    Agony 1 mese fa in Ciabatta multipresa

Connettore a spina con uscita angolata

Esiste effettivamente una ciabatta con una spina angolata (come sotto) ma nell'altra direzione? Le spine coprono le uscite di una presa a 3 vie. Sono troppo stupidi per progettare qualcosa di simile o deve essere per forza così? In ogni caso, non ho trovato un prodotto simile. https://www.galaxus.ch/de/s4/product/skross-home-station-3-x-typ-13-150-m-steckdosenleiste-13762342 https://www.galaxus.ch/de/s4/product/max-hauri-design-line-mit-schalter-6-x-typ-13-220-m-steckdosenleiste-13582543

3

stromer01 2 mesi fa in Ciabatta multipresa

Presa di corrente T15 -> 3xT13

Ciao Sto cercando una ciabatta che abbia una spina T15 in ingresso e 3 prese T13 in uscita, ciascuna con una delle 3 fasi. Esiste qualcosa di simile sul mercato? In alternativa, potrebbe anche essere una ciabatta a 3 vie da avvitare in modo da poterla convertire in trifase da solo. Chi può aiutarmi?

6

Pipocas 6 mesi fa in Ciabatta multipresa

Presa di corrente intelligente CH

Esistono prese intelligenti con spine CH?

3

RS1982 7 mesi fa in Ciabatta multipresa

Striscia di prese con cavo corto (di alimentazione)

Esiste qualcosa del genere? Sto cercando una ciabatta (di qualsiasi forma) con 3-4 connessioni e un cavo corto. Sotto i 50-100cm Solo i cavi di almeno 150 cm o più lunghi sono comuni e si possono trovare.

2

Anonymous 5 mesi fa in Ciabatta multipresa

Interruttori non accesi

Ci sono ciabatte (CH, tipo 12/13) con interruttori singoli o principali non illuminati in modo da essere completamente buie quando sono accese?

1

christian.hunziker 9 mesi fa in Ciabatta multipresa

Prese multiple master/slave

Che tipo di assortimento è questo? Dove si trovano le ciabatte CH? O vuoi vendere anche gli adattatori Schuko?

6

lheeb 1 anno fa in Ciabatta multipresa

Presa multipla con prese svizzere e spina tedesca

Ciao a tutti, Ci sono delle ciabatte in offerta da Galaxus che abbiano prese svizzere (tipo J / 13) e una spina tedesca (Schuko)? Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla di adatto utilizzando i filtri.

7

Anonymous 1 anno fa in Ciabatta multipresa

Manca il tipo di interruttore "commutazione wireless"!

Avrebbe senso definire un interruttore del tipo "radio on/off" o qualcosa di simile per le prese di corrente...

1

lecra 2 anni fa in Ciabatta multipresa

Ciabatta elettrica Svizzera Smart Home

Esiste una ciabatta compatibile con Smarthome? Basta accenderlo e spegnerlo tramite Smarthome o anche tramite l'assistente Google Home.

5

Anonymous 1 anno fa in Ciabatta multipresa

Presa di corrente gembird con controllo USB

Caro team di vendita GALAXUS Potete offrire la striscia di prese EG-PM2 di gembird? EAN: 8716309075565 https://gembird.nl/item.aspx Mi sarebbe di grande aiuto.

0

Zelidar64 7 anni fa in Ciabatta multipresa

Presa di corrente senza messa a terra

Sto cercando qualcosa di piccolo, senza messa a terra, che occupi troppo spazio. Tutti i dispositivi che collegherò non necessitano di un collegamento a terra. Dove posso trovare qualcosa di simile oggi?

+1

7

mshh 1 anno fa in Ciabatta multipresa

Ciabatta elettrica con accensione ritardata

Salve, vorrei avere una ciabatta in cui le singole prese o in alternativa l'intera ciabatta si accendano con un ritardo. Qualcuno ha esperienza con qualcosa di simile? Grazie in anticipo!

1

MP138 2 anni fa in Ciabatta multipresa

Striscia di prese (montate in superficie) con SAT (KOAXIAL) e LAN (RJ45) ricercata

Ciao a tutti, Spero che tu possa aiutarmi. Sto facendo passare cavi elettrici, satellitari e LAN nel sottosuolo e vorrei creare collegamenti fuori terra per questi singoli. Ora sto cercando un modo per combinare queste prese in una striscia o in un terminale. Hai qualche suggerimento da darmi? Grazie

5

peterschra2 2 anni fa in Ciabatta multipresa

Striscia di prese con prese T13 e spina Schuko sul cavo

Dato che quasi tutte le centrali elettriche hanno solo prese Schuko, una ciabatta con spine Schuko sul cavo ma con 4 o 5 prese T13 sarebbe molto pratica. Sarebbe più pratico e più interessante in termini di prezzo rispetto ai costosissimi adattatori.

+1

6

Anonymous 3 anni fa in Ciabatta multipresa

Ciabatta di alimentazione per rack da 19'' (tipo 13)

Credo di essere davvero troppo stupido per trovare una ciabatta che si inserisca in un rack e che abbia le prese rivolte verso l'interno. Ho bisogno di qualcosa di simile, ma in edizione svizzera: https://www.amazon.de/Infitronic... Riesco a trovare solo strisce Schuko... Qualcuno sa quale termine usare per cercarli? "PDU" non produce molto di utile...

6

L1f374k3r 6 anni fa in Ciabatta multipresa

Nuova striscia di connettori

Buona sera Il mio fusibile si brucia ogni tanto quando accendo una determinata ciabatta. Esistono varianti in cui la corrente di partenza non passa subito da 0 a 100, ma aumenta lentamente? Grazie mille!

3

Anonymous 3 anni fa in Ciabatta multipresa

Strisce di zoccoli: connessione trasversale o longitudinale?

Sembra esserci una certa confusione nella codifica della disposizione delle connessioni, soprattutto tra "longitudinale" e "trasversale". Ad esempio, i numeri di articolo 216274, 6047038 e 5708448 riportano tutti la dicitura "disposizione trasversale", ma in realtà è diversa per tutte e tre le strisce. E per quanto riguarda il 216274, il produttore Steffen scrive sulla sua homepage "allineamento longitudinale", non "trasversale" come fai tu. Sarebbe utile se questo potesse essere standardizzato. Grazie mille.

4

Anonymous 4 anni fa in Ciabatta multipresa

Cercasi striscia di prese (almeno 6 x T13), orientamento trasversale, interruttore per ogni singola presa più interruttore principale E montabile magneticamente!

Cercasi striscia di prese (almeno 6 x T13) con orientamento trasversale, interruttore per ogni singola presa più interruttore principale E montabile magneticamente! Non c'è una sola striscia di prese disponibile in questa combinazione :(

2

ImMine_ 5 anni fa in Ciabatta multipresa

EGG Powerstation

Addio! Mi piacerebbe avere la EGG Powerstation nella gamma. Si tratta di una ciabatta versatile con cui puoi collegare fino a 17 dispositivi, ma è anche possibile progettare la ciabatta da soli o acquistarne una prefabbricata. Simile alle custodie per cellulari. Sarei molto felice se questa barretta fosse inclusa nella gamma! Con la dogana ecc. il bar costerebbe fino a 60 CHF. Link: https://www.eggelectronics.com/

9

nuclearcity 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Striscia di alimentazione commutabile tramite WIFI

Qualcuno ha qualche esperienza? C'è qualcosa di simile nel negozio? Purtroppo non ho trovato un filtro corrispondente. Grazie

4

aggroredbeard 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Filtrare e indicizzare la verità

Ciao, Non vedo alcun filtro significativo per i criteri rilevanti di questi prodotti. Alimentazione - ciabatta In particolare, mi mancano: 1. uso previsto: server o uso domestico 2. numero di connessioni (non è nemmeno nelle specifiche dei distributori di potenza più grandi) 3. gamma di funzioni: controllo tramite interfaccia web, USB, presa master, interruttore, fusibile, funzione master slave, filtro per le interferenze HF, montaggio a rack, montaggio a parete, lunghezza del cavo! Ci sono molte cose semplici che dovresti essere in grado di classificare per trovare qualcosa in modo rapido ed efficiente in questa massa di prodotti. Il tempo che i clienti perdono qui per cercare qualcosa è tempo che manca in altri negozi. Digitec offre alcuni vantaggi grazie ad un negozio ben gestito che mi mancano COMPLETAMENTE in questa sezione! Non ci sono consultazioni / editoriali / blog sull'argomento. Mancano i criteri di filtraggio descritti e quelli integrati sono assolutamente inutili e non utilizzabili a causa della raccolta di specifiche incoerenti dei diversi produttori (prova a filtrare per CEE16). Otterrai 1 prodotto, ma se ne avessi sfogliati decine...). Ho urgente bisogno di recuperare. Per favore, fammi sapere quando questo è stato ripulito. Ad oggi, probabilmente acquisto la mia infrastruttura elettrica altrove, dove posso trovare il prodotto giusto più rapidamente. Spero in un miglioramento a breve, Cordiali saluti, Kolja Klein

0

Anonymous 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Presa a vite

Ciao, Sto cercando una presa che possa essere avvitata su un tavolo dal basso, cioè che possa essere fissata in alto e in basso. Purtroppo è molto difficile vedere nelle immagini dove questo è il caso e dove no. Qualcuno ha una raccomandazione da fare? Grazie mille, Jonas

2

Filtro per la lunghezza del cavo

Caro team Digitec Penso che un'opzione di filtro per la lunghezza del cavo sia comunque essenziale, soprattutto in questa categoria di ciabatte. Grazie per aver controllato. Saluti

4

BigDan86 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Cerca una ciabatta a 2 poli

Ciao Forum Ho una presa a 2 poli in soggiorno. Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte una ciabatta o una spina (con 2 3 connessioni) che abbia solo 2 poli. Tutti hanno sempre 3 poli. Dove posso trovarlo?

+2

18

Ciabatta elettrica con spina piatta

Sto cercando una ciabatta con una spina il più possibile piatta (presa dietro un mobile). La presa non presenta alcuna "rientranza". Per questo motivo, sarebbe ottimale un connettore che abbia un angolo retto direttamente dopo i pin. Se possibile, la spina deve essere piatta meno di 1 cm (senza spine). Qualcuno ha una raccomandazione da fare?

3

Ciabatta elettrica (T13) + USB con FastCharge (Quickcharge)

Esiste ora una ciabatta che ha le uscite USB FastCharge oltre alla T13? Grazie.

1

Reto Gurtner 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Presa Schuko e CH

Esistono prese che hanno una spina svizzera e diverse spine svizzere e Schuko?

4

waeleh 5 anni fa in Ciabatta multipresa

Ciabatta elettrica controllata da USB

Esiste una ciabatta che si controlla via USB? Le prese emettono energia solo quando l'USB è alimentata. Allora potevo solo collegare la TV direttamente all'alimentazione. Tutti gli altri dispositivi, come la soundbar, il box TV e così via, verrebbero collegati alla ciabatta controllata da USB e riceverebbero l'alimentazione solo quando accendo la TV, cioè l'USB della TV invia l'alimentazione alla ciabatta tramite USB. Grazie, Walter

3

FredWBeck 6 anni fa in Ciabatta multipresa

Commutazione degli slave con un ritardo

Esiste una ciabatta che accende gli slave con ritardi diversi? Con il computer sul master, vorrei accendere prima il monitor e l'interfaccia audio USB e poi i diffusori attivi qualche secondo dopo, in modo da non far entrare nei diffusori i forti rumori di crepitio che provengono dall'avvio dell'interfaccia audio. In alternativa, utilizzerei anche due ciabatte, se differiscono nel ritardo di accensione tanto che i diffusori vengono alimentati qualche secondo dopo rispetto all'interfaccia audio.

0

Anonymous 6 anni fa in Ciabatta multipresa

Filtri mancanti

I miei desideri per due filtri: interruttore principale: Sì / No e per le caratteristiche: spina angolata.

1

30 di 47 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Ciabatta multipresa
IniziaInizia discussione