Tablet

122 discussioni in Tablet

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Tablet

Filtro: Tecnologia di visualizzazione

Ciao Digitec, ti prego di mantenere i criteri di filtraggio coerenti con le categorie di prodotti. In particolare, vorrei filtrare i tablet in base alla tecnologia dello schermo per cercare gli OLED. Notebook, smartphone, TV e monitor hanno questo filtro, perché non i tablet?

6

hemmi777 4 mesi fa in Tablet

Esistono tablet con ricarica wireless?

Sto cercando un tavolo che abbia la ricarica wireless integrata. Purtroppo non riesco a trovare alcuna informazione al riguardo nelle descrizioni dei prodotti, né che esista, né che non esista. Dato che ormai è uno standard sui telefoni cellulari, dovrebbero esserci anche dei tablet che ne sono dotati. Quindi ora ce l'hanno tutti e non è più necessario scriverlo? Oppure nessuno dei tablet ha la ricarica wireless per qualche strano motivo?

1

Michal65 3 anni fa in Tablet

Tablet economico con porta display USB C (MHL)

Gruetzi. Sono alla disperata ricerca di un tablet non troppo costoso che abbia una porta display USB-C (MHL). Mi interessa solo lo streaming, senza fronzoli. Non è facile scoprirlo su internet perché ci sono differenze da modello a modello. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei grato. Grazie mille

3

luca.boesch 4 anni fa in Tablet

Notevole o Tablet?

Ciao a tutti, Ogni volta che smarrisco la mia carta per appunti, penso di scrivere i miei appunti elettronicamente in futuro. Faccio molti schizzi e mi piace scrivere i miei pensieri accanto ad essi. Quindi non ho bisogno di grossi accessori come una fotocamera o una memoria da 128 Gb. Dato che teoricamente non ho bisogno di più di un blocco di scrittura elettronico, sono arrivato al dispositivo "Remarkable". Sensazione di scrittura originale, maneggevolezza, lunga durata della batteria e tutto il resto. La pubblicità di questo dispositivo mi attira molto, ma è molto costoso e non può fare nemmeno un decimo di quello che può fare un tablet. Qualcuno di voi ha uno di questi e può dirmi se vale la pena di spendere soldi o se devo comprare un tablet che costa lo stesso e può fare ancora di più? Grazie in anticipo. Con i migliori saluti Luca

+5

11

Mrlukemonster 8 mesi fa in Tablet

Quale ereader a colori è migliore?

Ciao, Volevo chiedere, visto che Amazon ha rilasciato il Kindle Colorsoft e io ho il Kindle Paperwhite, vorrei passare al colore perché mi piace questo genere di cose. E siccome ho letto varie recensioni, vorrei sapere se è un buon prodotto. In caso contrario, quale e-book a colori sarebbe meglio, perché penso che sia possibile scaricare questo EPUB da Amazon al Tolino, per esempio. Ma prima vorrei sapere qual è il migliore. Se quello di Amazon è più o meno scadente, potresti dirmelo?

0

SharpBlade 2 anni fa in Tablet

Rimuovi i tablet Amazon Fire dalla gamma CH

Ciao a tutti, Ho comprato un tablet per bambini per il compleanno di mio figlio (Amazon Fire HD 8 Kids (2022) con cover). Purtroppo ho scoperto che questo tablet è inutilizzabile in Svizzera. Il software (Kids+ e Elterncockpit) non può essere utilizzato in Svizzera. In questo modo otterrai un tablet Android personalizzato da Amazon che funziona solo con un account Amazon. Quando ho voluto installare il tablet e me ne sono accorto, purtroppo il periodo di restituzione era già terminato. Dal mio punto di vista, o l'articolo deve essere rimosso dalla gamma CH (riguarda tutti i tablet Amazon Kids) o deve essere aggiunta una nota all'articolo in modo che questo sia evidente all'acquirente. Non c'è scritto da nessuna parte che questo software sia inutilizzabile in Svizzera.

3

meisters 4 anni fa in Tablet

Tablet SENZA fotocamera

Sto cercando un tablet SENZA fotocamera: esiste?

+1

8

Thirith13 1 anno fa in Tablet

Tablet o custodia per iPad Air 12.9" ricercato

Qualcuno di voi conosce una buona custodia che offra spazio sufficiente per un iPad Air 12.9" con Magic Keyboard, possibilmente con un po' di spazio in più (ad esempio per una custodia Smart Folio aggiuntiva)?

2

harleyrider97 1 anno fa in Tablet

Tablet con ricezione GPS per le app di navigazione

Ciao a tutti Sto cercando un tablet con ricezione GPS per eseguire applicazioni di navigazione senza ricezione del telefono o di internet. Purtroppo non c'è un filtro per questo e quando cerco GPS sotto la voce Tablet, viene visualizzato solo un tablet, il che non può essere corretto. Qualcuno sa dirmi come ottenere un elenco dei tablet disponibili con ricezione GPS?

2

Anonymous 1 anno fa in Tablet

Quale tablet per la connessione LAN?

Ciao e ciao Vorrei acquistare un tablet più grande (andriod, con tastiera) che possa essere collegato via LAN. Molto importante, anche SENZA wifi, a causa della forte sensibilità all'elettrosmog. (Ho un adattatore da Ethernet a USB C). A quanto pare non funziona con tutti i tablet. (con il Lenovo P12, ad esempio, non funziona). In altre parole, dove posso trovare le informazioni sulla possibilità di connessione LAN/Ethernet nelle descrizioni e nelle specifiche dei prodotti? Grazie mille per la risposta Cordiali saluti Patricia

+1

9

rebecca85 2 anni fa in Tablet

Lenovo Tab P11 Pro con tastiera a Precision Pen 3 - La penna non si accoppia

Ho acquistato il prodotto descritto sopra. La penna dovrebbe accoppiarsi direttamente con la tavoletta attaccandola al punto designato sul retro. L'ho fatto (e il tablet era anche collegato alla corrente, quindi anche la penna dovrebbe essere carica). Tuttavia, la penna non si accoppia. Quando cerco la penna nel Bluetooth, vengono trovati innumerevoli dispositivi, ma non la penna. Nelle impostazioni della tavoletta, alla voce "penna Lenovo", c'è una nota "Non connesso". Se ci clicco sopra, appare il seguente messaggio: "Non hai ancora accoppiato una penna. Attacca uno stilo al retro del tablet per accoppiarlo e accedere a funzioni come le note rapide, la scrittura a mano, il telecomando, il puntatore laser, la lente d'ingrandimento e l'avviso di smarrimento". Ho già messo la penna lì x volte (a volte con la punta su questo lato, a volte sull'altro). Tuttavia, la penna non si accoppia. Anche spegnere e riaccendere la tavoletta non aiuta, così come premere il pulsante della penna (nelle varianti lunghe o anche 1, 2 o 3 volte in rapida successione). Qualcuno ha avuto questo problema o ne sa qualcosa?

3

mraffaele3 1 anno fa in Tablet

Tablet Samsung Galaxy

Qualcuno può spiegarmi perché il tablet s8+ è più costoso dell's9+?

1

Belzebub@Magic 1 anno fa in Tablet

Tavoletta per studenti per OneNotes

Salve, sto cercando un tablet con input penna nella fascia 11-13". Ce ne sono molti in giro... Non mi interessa la fotocamera, la qualità video e le prestazioni di gioco, voglio solo poter scrivere i miei appunti un po' più comodamente. Dovrebbe essere in grado di caricare file PDF. Gradirei una raccomandazione. (Niente prodotti Apple). Uso un computer portatile che non ha un display touch e vorrei un dispositivo aggiuntivo pratico ed economico per i miei appunti su OneNote. Ho dato un'occhiata anche alla Wacom One... ma le tavolette sono indipendenti e della stessa fascia di prezzo.

0

br.blumer 1 anno fa in Tablet

Gene 1-n

Cosa significano i numeri "x-"Gen per i prodotti tablet?

1

michalavaz8 1 anno fa in Tablet

Tablet con connessione jack per cuffie

Sarei anche molto felice di avere un'opzione di filtro per le connessioni sui tablet. Purtroppo non ce ne sono quasi mai con un jack per cuffie da 3,5 mm. Come musicista, la porta USB-C è occupata dall'adattatore midi e hai bisogno di un jack per cuffie separato.

1

belmyriam 1 anno fa in Tablet

Tablet usato esaurito

Ciao, sto cercando di acquistare un tablet e sono interessato ai tablet usati venduti. Hai avuto qualche riscontro sul fatto che siano affidabili come quelli nuovi? Grazie per la risposta. M.B

2

mathiasvoe 2 anni fa in Tablet

Tecnologia di filtraggio mancante

Mi piacerebbe poter filtrare in base alla tecnologia dello schermo, ad esempio in modo da visualizzare solo i tablet OLED. Lo schermo è talvolta l'elemento più critico di un tablet. La ricerca di tablet economici con uno schermo di alta qualità è estremamente noiosa al momento. Grazie mille!

3

spreiteh 2 anni fa in Tablet

Connessioni per i tablet

I tablet di solito hanno solo una porta USB-C. Qualcuno sa dirmi come collegare le cuffie con il jack (adattatore ecc.)? E per quanto riguarda la connessione HDMI? Saluti Spreiteh

2

Anonymous 3 anni fa in Tablet

Consigli per l'acquisto di un tablet Android 12 con schermo da massimo 8 pollici

Sto cercando un tablet con Android 12 e uno schermo con una diagonale di massimo 8", una buona retroilluminazione in caso di luce solare elevata. Il tablet deve poter essere ricaricato anche da un power bank. La compressa non dovrebbe rimanere sul mercato per più di 1 anno. La funzionalità dello smartphone non è necessaria.

1

alexanderdierkes0 5 anni fa in Tablet

Apple IPad Pro

Ciao a tutti Al momento mi chiedo se per me fotografo sia meglio un iPad Pro o un MacBook Pro per l'editing delle immagini. La mia domanda è se un IPad Pro riconosce un SSD esterno tramite l'adattatore USB o se devo prendere la variante da 1TB? Grazie mille in anticipo per le tue informazioni/esperienze

+4

9

philipp.wueest 2 anni fa in Tablet

Cercasi tablet con fotocamera grandangolare

Hai un consiglio per un tablet con fotocamera grandangolare, budget massimo 600.-?

2

klavier222 2 anni fa in Tablet

Quale powerbank per iPad Pro 11" di terza generazione?

Ciao a tutti, ho acquistato un Apple iPad Pro 11" di terza generazione da Galaxus a gennaio. Ora ho bisogno di un powerbank. Hai qualche esperienza su quale sia il più adatto? Dovrebbe essere leggera e consentita nel bagaglio a mano sugli aerei. Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto! Tanti saluti, Kerstin

1

sera_o_c 3 anni fa in Tablet

Cerca tablet per bambini di 8 anni

Ciao Come scritto sopra, sto cercando un tablet per un bambino di 8 anni perché al giorno d'oggi ne hanno già bisogno per la scuola in prima elementare 🙄 dato che è nuovo per loro, e principalmente usato per i compiti, non voglio spendere una fortuna.... fino a 150.- andrebbe comunque bene.... Qualcuno ha esperienza con Lenovo o cosa mi consiglia? Per me è importante la dimensione dello schermo. Questo dovrebbe essere il più grande possibile. Qualche idea? Grazie :-)

5

timo.gaehler 3 anni fa in Tablet

Cerca un tablet con uscita "hdmi

Ciao cara comunità Sto cercando un tablet da 10 pollici (Android) che supporti l'uscita video USB C per collegare il dispositivo a un monitor mobile. In altre parole, l'uscita USB C del tablet è collegata all'ingresso USB C o all'ingresso HDMI del monitor mobile. Il tablet è destinato principalmente ai bambini che viaggiano e dovrebbe essere piuttosto economico, se esiste un dispositivo di questo tipo sotto i 300 euro. Sono alla ricerca disperata di quali dispositivi lo supportano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

0

a.senn 3 anni fa in Tablet

Memoria: 4GB Ram contro 6GB Ram

Vorrei avere un nuovo tablet (preferibilmente Samsung per via dello SmartSwitch, perché sono troppo pigro per reinstallare tutto 🙈🙉🙊). Ora i prezzi sono molto diversi... Il prezzo più alto per una Ram da 6GB vale la pena? Lo uso principalmente per guardare la TV, navigare, giocare a HayDay...( 😝) e FB.... Non serve molta memoria per il dispositivo, non serve nemmeno il 5G.... Ma dovrebbe essere un po' più veloce del mio vecchio dispositivo... (SM- T580) 🤔 Quindi... ora premi i tasti... 💪🏻😁 Saluti Anita

2

Sliced 3 anni fa in Tablet

tablet per la notte

Sto cercando un tablet per sostituire il mio samsung S2 di circa 7 anni. Usecase: guardare solo Netflix a letto mentre mia moglie dorme. Motivo della modifica: Il tablet è piuttosto vecchio e la qualità dell'immagine non è ottimale con la luminosità più bassa. Sono felice di utilizzare un dispositivo Android o Apple, ma non dovrebbe costare troppo a causa del caso d'uso molto limitato. Tutto ciò che voglio è una buona qualità dell'immagine al buio ;D Spero che qualcuno abbia fatto esperienza e possa darmi un consiglio. (non posso essere l'unico con il caso d'uso ;D)

5

Windows_Xp 3 anni fa in Tablet

Copri tastiera Galaxy Tab S8 Ultra

Ho preordinato il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra (8GB/128GB/WiFi) il 22.02.2022. Uno dei motivi per cui l'ho preordinato è stato quello di avere la possibilità di vincere una tastiera copri libro gratuita. Devi registrarti come membro in un'app sul dispositivo entro il 20.03.2022. Ora la mia domanda è: qual è la procedura, o meglio cosa succede se ricevo il dispositivo solo dopo la data di scadenza per la registrazione del copritastiera? Al momento, la data di consegna prevista è tra il 19/03 e il 29/03.

1

Anonymous 3 anni fa in Tablet

tastiera del tab s8

Puoi scegliere il layout in inglese?

3

silas123 3 anni fa in Tablet

Lenovo Tab P12 Pro

A Digitec, sai se e quando il Lenovo Tab P12 Pro sarà in offerta? Sarei interessato alla versione da 256GB 8GB di RAM.

5

n.bramato 3 anni fa in Tablet

Huawei Matepad Pro 12,6"

Il Matepad Pro 12,6" è disponibile nel negozio Huawei in Germania da luglio. Perché non qui?

2

30 di 122 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Tablet
IniziaInizia discussione