Soundbar

61 discussioni in Soundbar

Inizia discussione
    YosodaVentosa54 2 giorni fa in Soundbar

Lunghezza cavi HT-S60 / BRAVIA Theatre System 6

Buongiorno, volevo cortesemente sapere quanto è lungo il cavo di collegamento tra il subwoofer e la soundbar del link in questione https://www.digitec.ch/it/s1/product/sony-bravia-theatre-system-6-1000-w-51-canali-soundbar-56685817 grazie

0

GingerRider 4 settimane fa in Soundbar

Nuove sound bar di JBL

Ciao Galaxus, JBL offre barre audio staccabili. In particolare i modelli 800 e 1000. Hai intenzione di aggiungerle al tuo negozio online? https://ch.jbl.com/fr...

0

web_fab 1 mese fa in Soundbar

Samsung Soundbar HW-Q990D vs HW-Q995GC: qual è la differenza?

Le specifiche sembrano poco curate, il confronto è difficile. Qualcuno ne sa di più?

2

Phil68 2 anni fa in Soundbar

Soundbar con uscita subwoofer MA senza subwoofer in dotazione

Ciao a tutti Sto cercando una soundbar di buona qualità che abbia un'uscita subwoofer cablata. Voglio collegarvi un buon subwoofer Canton che già possiedo. Pertanto, ho bisogno di una soundbar che non contenga un subwoofer nella confezione, ma che abbia un'uscita per il subwoofer. Esiste qualcosa del genere? Grazie per qualsiasi suggerimento utile!

3

Onkl 8 anni fa in Soundbar

Perché solo un ingresso HDMI?

Non capisco una cosa di tutte queste soundbar, la maggior parte di esse ha solo un ingresso HDMI? Non è forse vero che oggi molte persone usano un set-top box per guardare la TV e hanno anche una console di gioco, un lettore Blueray o un altro dispositivo che vogliono collegare via HDMI? Non sono necessari diversi ingressi HDMI per questo? Non voglio avere uno switchbox HDMI esterno... e non posso ordinare o filtrare in base al numero di ingressi HDMI. Qualcuno ha un consiglio per una soundbar o dovrei piuttosto acquistare un ricevitore?

6

Liegestuhl01 1 anno fa in Soundbar

Apple Tv con soundbar Samsung e Philips Hue play sync box

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come collegare correttamente i seguenti dispositivi? Ho un televisore Samsung con hdmi earc e q-symphony, Apple Tv e Philips Hue play sync box. Ora ho anche acquistato una soundbar Samsung HW-990C. Come posso collegare tutti questi dispositivi per godere appieno del Dolby Atmos? È sufficiente collegare Apple Tv alla soundbar via Wifi/Bluetooth? Grazie mille per il tuo aiuto

3

memoryleak 1 anno fa in Soundbar

Soundbar per dialoghi intelligibili

Ciao Community Non riesco quasi a capire i dialoghi sul mio televisore, la musica e il rumore di fondo sono molto forti e coprono il dialogo, che per me è la cosa più importante. Anche se aumento il volume, il volume aumenta, ma non riesco a capire i dialoghi. Una rapida ricerca mi ha suggerito che potrei risolvere il problema con una soundbar. Puoi consigliarmi una soundbar? La qualità dell'audio non è così importante per me, sono più interessato a capire gli attori quando parlano. L'ideale sarebbe una barra come questa e non un sistema con diversi componenti per mancanza di spazio.

1

innofeld 1 anno fa in Soundbar

Yamaha

Fin dalla mia infanzia, ricordo che Yamaha e Creative non avevano rivali sotto molti aspetti. Equilibrio tra prezzo e qualità.

1

dam.pasche 1 anno fa in Soundbar

Barra audio a soffitto

Salve, sto cercando una soundbar bianca da appendere al soffitto davanti allo schermo avvolgibile del mio home cinema. Dato che la maggior parte delle soundbar si trova davanti al televisore, devo essere sicuro che nel mio caso il suono si diffonda correttamente (dall'alto della stanza, con la barra potenzialmente capovolta a sinistra/destra). Grazie per i consigli

5

Deathproof 1 anno fa in Soundbar

Interruttore HDMI o ricevitore a soundbar?

In passato ho utilizzato un sistema surround 5.1 con un sintoamplificatore 5.1 con 9 ingressi HDMI a cui sono collegati tutti i dispositivi (console, Apple TV, ecc.). Da lì, il segnale arriva al mio proiettore Sony. Ora vorrei sostituire il sistema con una soundbar, ad esempio la Sony HT-A7000 (soundbar 7.1.2). Purtroppo la maggior parte delle soundbar ha solo uno o due ingressi HDMI. Anche il mio proiettore Sony ha solo due ingressi HDMI. Posso appendere uno switch HDMI davanti alla soundbar per collegare quattro o cinque dispositivi? Oppure dovrei appendere un ricevitore Dolby Atmos con gli ingressi HDMI corrispondenti tra la soundbar e i dispositivi (invece di un interruttore)? EDIT 23.11.: Risposta del supporto Sony in merito alla soundbar Sony HT-A7000: "La soundbar HT-A7000 non è come l'amplificatore. Per collegare tutti i dispositivi contemporaneamente, è necessario un amplificatore aggiuntivo". Sono sorpreso dalla risposta. La soundbar ha ovviamente un amplificatore incorporato, altrimenti non funzionerebbe nemmeno con una singola sorgente HDMI? 🤔

5

stranac12 1 anno fa in Soundbar

Samsung e PS5

Sto cercando una sound bar compatibile con i televisori Samsung e facile da collegare (plug&play). Questa dovrebbe funzionare con la Playstation 5, ma ho visto che molte altre barre hanno problemi di compatibilità (incompatibilità, bug, ecc.).

1

guschti1 2 anni fa in Soundbar

Soundbar Samsung, 100 cm

Salve Sto cercando una Soundbar Samsung con altoparlante posteriore e subwoofer wireless. La soundbar non deve essere più lunga di 100 cm.

1

pellimar 5 anni fa in Soundbar

Soundbar Sennheiser Ambeo

Ciao digitec Ho letto alcune recensioni della nuova Soundbar Ambeo di Sennheiser e si dice che sia straordinaria in termini di suono. Avete pensato di offrire anche questa soundbar? Se sì, quando e a che prezzo? Grazie mille per la risposta.

3

reg 2 anni fa in Soundbar

Quale soundbar emette il suono tramite gli altoparlanti e il Bluetooth allo stesso tempo?

Quale soundbar di qualità e prezzo ragionevole è in grado di emettere il suono attraverso gli altoparlanti E il suono Bluetooth allo stesso tempo? Grazie mille per l'aiuto.

0

ppluess 3 anni fa in Soundbar

Soundbar dalle dimensioni ridotte

Sto cercando una soundbar per un televisore più piccolo. Dimensioni massime della barra: L=70cm, H=7cm. Ma dovrebbe avere un telecomando con equalizzatore e un suono molto buono. Hai qualche consiglio?

1

NeeRo AE 2 anni fa in Soundbar

Soundbar per schermo

Ciao Techis Sono alla fine del mio percorso e prima di andare a fare un giro in un negozio specializzato, ti chiedo. Non sono riuscito a trovare quello che cercavo in rete. Nel mio nuovo appartamento non ho la possibilità di posizionare un mobile sotto lo schermo su cui collocare la soundbar. Ora la mia domanda: esiste una soundbar che possa essere montata sul soffitto senza alcuna perdita di qualità o senza che il suono venga "distorto"? Lo schermo è dotato di un Viewsonic X10 4K e viene utilizzato principalmente per serie e film. Grazie per il tuo contributo e le tue idee.

14

Sabeene 🐺 3 anni fa in Soundbar

Soundbar Samsung HWA450 nuova, miglioramento desiderato, moglie perplessa

Da profana della tecnologia, oltre i 50 anni, desidero principalmente un suono per ascoltare la musica attraverso il mio televisore Samsung da 40° (che presto diventerà più grande) e da ieri ho la soundbar HWA 450/ZG. Spedizione e prodotto al top, grazie 👍🏼Schon abbastanza bene, ma su 40 m2 con un grande balcone a volte potrebbe essere un po' più forte e più ricco 😉 Domanda 1: Dovrei o potrei integrare con il sistema box SWA9100S o sarebbe stato meglio ascoltare la musica con una soundbar 5.1 (HXQ60T)? Cercavo anche qualcosa di non troppo costoso, ma avrei potuto spendere un po' di più, ma devo decidere se optare per la soundbar o per i diffusori. Dato che ho già l'A450 e non voglio risintonizzarlo, l'acquisto dei 3 diffusori SWA9100S sarebbe la soluzione più semplice. Mi darebbe un fondoschiena decente per ascoltare la musica? 😁 Il wireless è la cosa migliore 😊 Scusate la mia ignoranza, purtroppo non ho nessuno che se ne intenda, quindi spero che qualcuno qui possa aiutarmi ☺️Danke per aver letto ed eventualmente risposto/i 🙏 merci P. S. Anche questo post si trova per errore in "aria condizionata" e non è stato possibile modificarlo o cancellarlo, mi dispiace.

0

KingLeoHD 3 anni fa in Soundbar

Soundbar per giochi e home cinema

Ciao a tutti. Sto cercando una nuova e migliore soundbar per la mia scrivania. Attualmente ho un https://www.galaxus.de/de/s1/product/creative-stage-1-x-160-w-soundbar-12551673 Ma dato che sta diventando vecchio, sto cercando di fare un upgrade. Le Sennheiser AMBEO sono un po' troppo costose per me e non sono sicuro che le https://www.galaxus.de/de/s1/product/razer-leviathan-v2-pc-lautsprecher-20587994 o le https://www.galaxus.de/de/s1/product/creative-sound-blasterx-katana-pc-lautsprecher-6185377?ip=Katana+sound siano un upgrade. Una volta ho comprato un SAMSUNG HW-Q800A/ZG, ma non mi dava un buon suono a una distanza così breve. Per me le dimensioni non contano sul tavolo. I bassi devono essere disponibili con o senza subwoofer, questo è importante. Il prezzo dovrebbe essere a tre cifre. Puoi consigliarmi qualcosa o darmi le tue impressioni sulle 4 soundbar?

0

Anonymous 3 anni fa in Soundbar

Soundbar con ingresso HDMI e uscita Bluetooth

Ciao a tutti. Sto cercando una semplice soundbar (barra singola, possibilmente con subwoofer) per la mia TV senza Bluetooth, da collegare alla TV tramite HDMI (ARC). Ma dovrebbe avere anche un'"uscita Bluetooth", che posso utilizzare per collegare le cuffie. Esiste una cosa del genere?

3

KCPU18DM 3 anni fa in Soundbar

Sistemi Soundbar cablati

Ciao a tutti Troppo spesso ho letto di vari sistemi soundbar wireless che ci sono cadute di suono dovute alla connessione (Bluetooth, WLAN), cosa che per me sarebbe sostanzialmente inaccettabile. Qualcuno conosce un sistema cablato che sia convincente? Esiste ancora?

1

Fabio151 4 anni fa in Soundbar

LG Soundbar DSP11RA

Ciao C'è qualche informazione sul fatto che digitec offrirà la Soundbar LG DSP11RA e quando ciò avverrà? I primi rivenditori svizzeri lo hanno già messo in listino.

1

Joenu3072 4 anni fa in Soundbar

Soundbar "dietro le sbarre

Ciao a tutti Ho ordinato la Soundbar Samsung HW-450, ma sto ancora cercando un'unità TV adatta. Ne ho trovato uno all'IKEA: FJÄLLBO, https://www.ikea.com/ch... Passiamo ora alla mia domanda: È possibile posizionare la soundbar nel mobile o questo influisce sulla qualità del suono? Qualcuno ha scelto la stessa variante o una variante simile? Grazie per le vostre risposte Saluti Jonas

1

seiler.mike 4 anni fa in Soundbar

Problemi con l'ARC

Ciao a tutti. Ho un televisore Samsung Q7 con la mia soundbar Yamaha ysp 2700 collegata all'uscita ARC. Il problema è che da circa 3 giorni non riesco più ad accendere la soundbar tramite il box TV, devo accenderla con il telecomando della soundbar. Fino a poco tempo fa riuscivo ad accenderlo e spegnerlo con il telecomando della TV, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

1

sekigahara 6 anni fa in Soundbar

Soundbar con beamer e XBox

La seguente configurazione è possibile con una soundbar o ho bisogno di altri hub/dispositivi? - Collega il beamer alla soundbar tramite un cavo HDMI (in questo modo funziona come una TV). - poi puoi collegarci una XBox o un portatile (HDMI) Voglio avere il beamer solo sul lato sinistro della stanza e la soundbar/Xbox/laptop sull'altro lato. oO Quello che non voglio è necessariamente - per tirare i cavi audio per la soundbar E i cavi HDMI per la Xbox dal beamer attraverso tutta la stanza. Grazie per l'aiuto

4

therm 4 anni fa in Soundbar

LG DSN11RG non è in catalogo?

Non è ancora la migliore soundbar LG del tuo catalogo?

3

marechal_geoff 4 anni fa in Soundbar

Scelta della barra audio

Ho un televisore Samsung Q60R dell'anno scorso e sto cercando di decidere quale sound bar scegliere, visto che non ne so nulla, quindi mi affido ai tuoi consigli. Avrei bisogno di qualcosa visto che guardo molti film e gioco molto con la console. È importante prendere anche una sound bar di Samsung? Oppure è meglio un'altra marca? Poi stavo pensando alla barra Samsung Q70T, ma ad esempio è compatibile? È la scelta migliore per la mia TV?

3

LGTech 4 anni fa in Soundbar

Classifica delle vendite dei prodotti

Ciao a tutti, nella descrizione dei rispettivi prodotti, come ad esempio la soundbar, viene indicata la classifica di vendita per ogni modello. Qualcuno sa come scoprire quale prodotto/modello è in testa alla classifica? Vedo sempre e solo, ad esempio, Soundbar X = 4° nella classifica delle vendite... qualcuno lo sa? Grazie e LG

0

Anonymous 4 anni fa in Soundbar

Panasonic SC-HTB01

Hai sentito parlare di questa soundbar? Sto cercando una buona soundbar per il mio PC.

1

Nighthawk117 4 anni fa in Soundbar

Collegare una sound bar, non capisco! 🙈

Buona sera, Ho un televisore Samsung con HDMI ARC. Ora vorrei collegare la mia Apple TV e la PS4 Pro (poi la PS5 in futuro). Collega il televisore tramite HDMI ARC alla corrispondente connessione HDMI della soundbar. Anche la Apple TV e la PS4 devono essere collegate direttamente alla soundbar? Scusa, ma non capisco bene tutta la questione... Grazie per il tuo aiuto

7

Anonymous 4 anni fa in Soundbar

DHT-S416

Denon ha rilasciato una nuova soundbar, la DHT-S416, nel mese di ottobre. Le specifiche e le prime recensioni sembrano promettenti. In particolare trovo molto interessante la funzione Chromecast. Tuttavia, finora non sono riuscito a trovare un rivenditore in Svizzera che lo venda. @Digitec: c'è qualcosa in programma?

1

30 di 61 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Soundbar
IniziaInizia discussione