Cavo di alimentazione

3 discussioni in Cavo di alimentazione

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Cavo di alimentazione

Cerca il cavo colorato per elettrodomestici T12 -> C13

Sto cercando dei cavi colorati per elettrodomestici con CH-T12 (spina per la presa T13) a C13 (spina per l'alimentazione del PC). Sto cercando qualcosa di simile a questo: https://www.digitec.ch/de/s1/product/advanced-cable-technology-schuko-3-m-stromkabel-14297576 ma con spina Schuko tedesca. Sono l'unico svizzero che vuole dare un tocco di colore al rack? E no, non voglio scollegare la spina Schuko per poi inserire una spina T12 di colore diverso. Grazie

2

chrannen 9 anni fa in Cavo di alimentazione

Cavo di prolunga sottile

Sto cercando un cavo di prolunga che sia il più sottile possibile. Viene utilizzato solo per far funzionare un router, quindi non ci sono dispositivi che consumano molta energia. Lunghezza: circa 5 metri. Grazie mille per qualsiasi consiglio.

2

douglasmarston 9 anni fa in Cavo di alimentazione

cavo di alimentazione per un Sony Vaio

Abbiamo appena cambiato casa e da qualche parte, sepolto in uno degli scatoloni (ancora non trovato), c'è il cavo di alimentazione del Sony Vaio di mia moglie. Come posso ottenere un cavo di alimentazione sostitutivo per un portatile che non viene più prodotto.... idea di dove trovarlo. Mi aiuti per favore?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Cavo di alimentazione
IniziaInizia discussione