Cavo video

91 discussioni in Cavo video

Inizia discussione
    nox_rmeyer 2 mesi fa in Cavo video

Da Thunderbolt 4 a HDMI con oltre 60 Hz

Esiste un cavo da Thunderbolt 4 a HDMI con più di 60 Hz? Il Mac Studio supporta fino a 240 Hz a 4k su Thunderbolt, quindi sarebbe un peccato ridurlo a 60 Hz.

1

dersmu 2 mesi fa in Cavo video

Cavo HDMI 2.1, 8k CEC-less

Ciao a tutti, i miei dispositivi mi stanno facendo impazzire. Ho bisogno di un cavo HDMI 2.1, 8 K dove il 13 poll per il CEC è inattivo / mancante. Qualcuno ha qualche suggerimento?

2

Jens.M 4 mesi fa in Cavo video

Il cavo da micro HDMI a HDMI è allentato. Quale cavo è migliore?

Ciao, sto cercando un buon cavo da Micro HDMI a HDMI per la mia fotocamera Lumix S9. Il cavo che sto usando ora è molto allentato nel connettore. Come si fa a riconoscere che un cavo è di buona qualità e che si inserisce saldamente nel connettore? Cavo attuale: CSL micro HDMI (tipo D) - HDMI (tipo A) https://www.digitec.ch/de/s1/product/csl-micro-hdmi-typ-d-hdmi-typ-a-5-m-hdmi-video-kabel-10203369?supplier=3073500

1

castler 8 anni fa in Cavo video

Da HDMI a DisplayPort

Ciao Sto cercando un cavo o un adattatore da HDMI (sorgente) a DisplayPort (display). Finora ho trovato solo cavi e adattatori che funzionano solo nell'altra direzione. Quali cavi e adattatori funzionano in entrambe le direzioni e quali posso utilizzare per il mio monitor con DisplayPort e la mia scheda grafica con uscita HDMI? Anche il segnale audio deve essere trasmesso. Puoi aiutarmi ulteriormente? Grazie e saluti

+8

15

awmv 11 mesi fa in Cavo video

Aiuto per l'uscita a 240 Hz su Odyssey OLED G8 con MacBook M2 Pro

Ciao a tutti, Sto cercando di ottenere 240 Hz dal mio monitor da gioco Odyssey OLED G8 G80SD UHD 240Hz da 32" in combinazione con il mio MacBook M2 Pro. Attualmente ho collegato il monitor alla porta HDMI del mio MacBook tramite un cavo HDMI 2.1 (HDCP 2.2). Purtroppo riesco a raggiungere solo un massimo di 120 Hz. Sto utilizzando il cavo "Ultra High Speed HDMI" fornito con il monitor, ma non sono riuscito a trovare le specifiche esatte. Poiché solo l'HDMI 2.0b è possibile tramite USB-C, ho utilizzato la porta HDMI del MacBook. Secondo i dati tecnici, dovrebbe supportare l'HDMI 2.1. Se il cavo in dotazione supporta la larghezza di banda necessaria, l'uscita a 240 Hz dovrebbe essere possibile, giusto? Secondo Reddit, potrebbe funzionare tramite USB-C a DisplayPort 1.4 con un cavo da 10 Gbps. Purtroppo non sono riuscito a trovare un cavo del genere su Digitec. Quale soluzione mi consiglieresti? Grazie mille per il tuo aiuto!

0

tobin77 1 anno fa in Cavo video

Uscita HDMI (TV box) / Ingresso DP (schermo)

direzionale... non direzionale... Cara community: la mia ricerca di un cavo (presumibilmente) semplice si sta rivelando improvvisamente più difficile di quanto pensassi. Qualcuno può darmi un consiglio economico per il cavo giusto? Sarebbe davvero fantastico. Grazie!

1

nights 1 anno fa in Cavo video

Digitec Per favore, per favore, per favore!!!

Programma di certificazione dei cavi HDMI® ad altissima velocità Ci sono così tanti cavi con informazioni false che si tratta semplicemente di una truffa e di spazzatura. Ti stanno semplicemente prendendo in giro. I cavi ufficialmente certificati devono essere venduti solo se sono stati testati in laboratorio e se hanno ricevuto il Programma di Certificazione Ultra High Speed HDMI®. Per favore, fate qualcosa o inserite dei filtri ragionevoli. Digitec per favore, per favore, per favore!!! Perché non create finalmente una sezione di filtri con i cavi ufficialmente certificati!!!

4

Anonymous 1 anno fa in Cavo video

Cavo di categoria USB4 contro Thunderbolt 4?

Quando ho cercato un cavo di ricambio per la mia docking station Thunderbolt 4, mi sono chiesto perché i cavi USB4 sono elencati tra i "cavi USB" e i cavi Thunderbolt 4 tra i "cavi video". In realtà, entrambi sono standard in grado di offrire praticamente tutti i tipi di trasporto di segnali digitali. Sia l'USB che il Thunderbolt sono in grado di farlo (con i rispettivi limiti) da molto tempo. Inoltre, da qualche anno hanno lo stesso connettore meccanico (USB-C). Ha senso questa differenziazione tra le varie categorie e, se sì, quale?

0

Arleider 1 anno fa in Cavo video

Cavo da HDMI a USB -C

Ciao a tutti, Vorrei sapere se conoscete un cavo per collegare un HDMI a un monitor portatile tramite USB-C. Esempio: ho una PS4 e vorrei collegarla a uno schermo portatile.

2

FrançoisC461 1 anno fa in Cavo video

Convertitore da HDMI a video

Salve Sto cercando un cavo o un box per collegare un box con uscita HDMI a un videoproiettore con ingresso video e RCA giallo, la parte audio con RCA al preamplificatore. E' possibile? Grazie François

0

homoho1990 1 anno fa in Cavo video

Cavo HDMI 2.1 flessibile

Ciao insieme Sto cercando un cavo HDMI 2.1 (2m) che sia il più flessibile possibile. Ho acquistato un Sonos Arc con supporto a parete. Purtroppo il connettore HDMI si trova sul lato e dopo poco tempo deve andare dritto verso il basso. I miei cavi a casa non sono abbastanza flessibili e il connettore deve essere perfettamente inserito nell'Arc altrimenti perde la connessione.... Qualcuno ha un suggerimento?

3

Anonymous 1 anno fa in Cavo video

Cerco un cavo

Sto cercando un dispositivo che mi permetta di utilizzare più cavi HDMI perché ho diversi videogiochi che necessitano di un cavo HDMI, ma la mia TV ha solo 3 prese.

2

rodscher 2 anni fa in Cavo video

Quantità minima ordinabile

Gentile team di digitec, per alcuni cavi è previsto un quantitativo minimo d'ordine. Sarebbe fantastico se potessi includere questo filtro. Così posso capire subito se l'offerta è adatta a me (se mi serve solo *un* cavo). Grazie mille e continua a lavorare bene!

3

Teslacorn 1 anno fa in Cavo video

Collegare una videocamera MiniDV a un Macbook

Vorrei collegare una videocamera con connessione DV (Firewire 4-pin) a un Macbook con porta USB-C. Esiste un prodotto adatto a questo scopo? Riesco a trovare solo cavi DV con due spine identiche, ma niente con USB.

0

hoelzel48 4 anni fa in Cavo video

Cavo Displayport 240Hz

Ciao ragazzi, sto cercando un cavo Displayport che mi permetta di raggiungere 240Hz a una risoluzione di 5120 x 1440 pixel. Ho un monitor Samsung Odyssey G9 e una RTX 3090. Grazie mille

4

Dany2 2 anni fa in Cavo video

Cavo micro hdmi 2.1

Sto cercando un cavo da hdmi 2.1 (tipo a) a micro hdmi (tipo d) con una larghezza di banda di 48 gb/s. Non riesco a trovare cavi di questo tipo sul mercato online svizzero. Tuttavia, è possibile trovarne molti nei negozi online all'estero. È possibile che digitec includa questi cavi nella sua gamma? Un esempio: (amazon Cablecc-Micro-HDMI-Ultra-HD-HDMI-Cable-Camera)

2

MindBlown 2 anni fa in Cavo video

Cavi DP - DP di Digitec

Ciao a tutti! Alla luce del recente rilascio del cavo HDMI-HDMI 2.1 da parte di Digitec, ed essendo io stessa proprietaria di un cavo, mi chiedevo perché Digitec non abbia ancora rilasciato i propri cavi DP. Che si tratti di 2.0 o 2.1, suppongo che ci voglia tempo per controllare i produttori di cavi e assicurarsi che vendano solo i cavi migliori, dato che dubito che Digitec produca i propri. Va detto che i cavi in generale sono ottimi. La sensazione, le prestazioni e l'aspetto sono ragionevoli per il prezzo e il "marchio" che rappresentano. Ma mi chiedo perché manchi qualcosa in più nell'assortimento ^^. Cordiali saluti

1

michaelwah 2 anni fa in Cavo video

Aiuto: cos'è la connessione A/B?

Non riesco a trovare una spiegazione del significato dei connettori A e B. Ho bisogno di un adattatore per collegare dispositivi con uscita HDMI (PS3, Raspberry Pi) a un monitor con ingresso DisplayPort. Idealmente, anche l'audio dovrebbe essere trasmesso via HDMI. Quale/i cavo/i mi puoi consigliare?

5

Anonymous 2 anni fa in Cavo video

Il cavo HDMI digitec ha le sue certificazioni (RoHS, UL, REACH, ecc.)?

Buongiorno comunità e team digitec, I cavi HDMI del marchio digitec sono certificati, ad esempio secondo le norme REACH, RoHS, UL, ecc? Sarebbe utile se digitec potesse indicarlo nelle specifiche del prodotto. Merci .

2

Anonymous 2 anni fa in Cavo video

Non esistono cavi "HDMI 2.1".

È strano che Digitec utilizzi cavi HDMI 2.1 e simili per i filtri. Semplicemente non esiste un cavo HDMI 2.1 o 2.0. Esistono categorie di cavi che supportano gli standard HDMI. https://de.wikipedia.org/wiki... Esempio: un cavo "HDMI High Speed" supporta almeno "HDMI 1.4b". Un cavo "HDMI Premium High Speed" supporta almeno "HDMI 2.1 24G".

2

EnzoS720 2 anni fa in Cavo video

cavo video di ricerca per Power macintosh 6100 (DB15 => VGA)

Sto cercando un cavo da DB15 (2 file di 8 pin e 7 pin) a VGA, Digitec o qualche altro negozio vende questo tipo di cavo?

2

aaronlocher2001 2 anni fa in Cavo video

DP 2.0

Ciao caro team di digitec, Sto cercando un cavo DP >2m e ho visto che esiste solo una marca e solo due versioni diverse? Sai se nel prossimo futuro (i prossimi 6 mesi) la situazione cambierà e saranno rese disponibili più opzioni o se rimarrà così per un po'? Grazie per la risposta

0

fabioweiss 2 anni fa in Cavo video

Collega il Macbook con Thunderbolt 2.0 ai moderni Mintor con Display Port o HDMI: Quale cavo/quale adattatore

Vorrei collegare un Macbook con Thunderbolt 2.0 a un monitor con HDMI o Display Port. Di quale adattatore o cavo ho bisogno per questo? Grazie mille!

0

Anonymous 3 anni fa in Cavo video

Collegare un monitor HDMI/DVI a un altro monitor con porta display

Ho un monitor che mi permette di collegare un altro monitor tramite la porta di visualizzazione. Il mio altro monitor ha solo un'uscita HDMI/DVI. Qualcuno sa se è possibile collegare il secondo monitor, ad esempio tramite HDMI, al primo monitor con Display Port e di che tipo di cavo avrei bisogno per farlo?

1

PixelAim 4 anni fa in Cavo video

Cavo da DVI/VGA a Displayport

Ciao a tutti Sto cercando un cavo economico da DVI (ingresso) a Displayport (uscita). https://www.galaxus.ch/de/s1/product/equip-displayport-dvi-2m-hdmi-display-port-video-kabel-10143497 Questo è buono? Finora ho trovato solo cavi al contrario, ma purtroppo non è indicato nella descrizione.

1

thiemo.taeuber 6 anni fa in Cavo video

Collegare Nintendo Switch con un monitor Displayport

Ciao insieme Da un po' di tempo ho il problema di voler collegare la mia Nintendo Switch al mio monitor. Purtroppo il mio monitor non dispone di una porta HDMI ma solo di 2x Dispayport e 1x Mini-Displayport. Ho già acquistato un cavo da HDMI a mini displayport ma non ha funzionato. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Ho bisogno di un cavo speciale per questo? Grazie mille Saluti TLT9500

+1

6

noah.brechbuehl 4 anni fa in Cavo video

Cavo video a 240Hz per il gioco

Ciao a tutti! Come descritto nel titolo, ho bisogno di un cavo a 240Hz. O HDMI o Displayport. Sono grato per qualsiasi aiuto!!! Lg Noah

4

Drachenherz 4 anni fa in Cavo video

Sto cercando un consiglio per un cavo DP 1.2a da 2 metri (compatibile con Freesync/Adaptive Sync).

Qualcuno potrebbe consigliarmi un cavo DP 1.2a, lungo 2 metri, per poter eseguire la sincronizzazione adattiva sul mio monitor (compatibile)? Grazie mille!

1

Nussbaumerkim 4 anni fa in Cavo video

Cavo DisplayPort per il monitor Asus PG279Q 1440p@144Hz

Ciao a tutti Sto cercando un cavo DisplayPort di almeno 3 metri che supporti la risoluzione 2560*1440 a 144Hz. Secondo gli standard DisplayPort, dovrebbe supportare HBR2 o superiore, quindi DisplayPort 1.2 o superiore. Così mi sono procurato https://www.digitec.ch/de/s1/product/club-3d-displayport-12-hbr2-3m-display-port-video-kabel-3230431. Tuttavia, non riesco a trasmettere il segnale al monitor con questo cavo. Tuttavia, il cavo funziona con 2560*1440 a 144Hz sul mio secondo monitor ASUS MG279. Puoi aiutarmi? Il cavo fornito con il monitor che funziona è etichettato come segue: cavo displayport awm stile 20276 e246588 Altrimenti prenderei la versione 1.4 HBR3... https://www.galaxus.ch/de/s1/product/club-3d-displayport-14-hbr3-8k-4m-display-port-video-kabel-8851545

5

Zerogoki 4 anni fa in Cavo video

3440x1440 / 144 hz

Sto cercando un cavo da USB C (monitor) a Displayport (GPU). Le prestazioni supportate dal monitor per USB C sono le seguenti: 3440x1440 / 144 hz (HDR). Il cavo 4K è sufficiente per la risoluzione con HDR o è necessario un cavo 8k? E.G. : https://www.digitec.ch/de... Grazie per il tuo aiuto

6

30 di 91 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Cavo video
IniziaInizia discussione