Cavo audio

31 discussioni in Cavo audio

Inizia discussione
    abossard 6 mesi fa in Cavo audio

Suggerimento per il miglioramento: le connessioni A e B dovrebbero fornire lo stesso risultato.

Stavo cercando un cavo con un jack da 2,5 mm, è strano che si ottengano prodotti diversi a seconda che si metta il filtro sul connettore A o B. Si tratta dello stesso argomento della domanda se ci sono più curve a sinistra o più curve a destra...

0

gtsolis 6 mesi fa in Cavo audio

Cavo di uscita audio coassiale PCM dts dolby digital

Buongiorno e buon anno, Ho un BluRay con uscita audio coassiale pcm dts dolby digital e voglio collegarlo al mio amplificatore. Ho comprato un adattatore LogiLink coassiale e Toslink e vorrei sapere che tipo di cavo dovrei comprare. Il normale RCA fa solo rumore. Grazie mille Giorgio

0

Anonymous 1 anno fa in Cavo audio

Domanda da profano sul cavo del subwoofer

Ciao a tutti Ho un sintoamplificatore Denon AVR-S650H (5.2 canali, AM, FM) in uso. Vorrei utilizzarlo con il mio sistema di diffusori di 15 anni fa. Ho utilizzato un cavo per diffusori LogiLink CA per ciascuno dei 5 diffusori (acquistato da 25 m e poi tagliato a misura). Tuttavia, il subwoofer richiede un singolo collegamento RCA sul lato del ricevitore, mentre il subwoofer richiede un cavo analogico "+" e uno "-" per i diffusori. Qui da Digitec, però, riesco a trovare solo cavi da RCA a RCA, compresa la variante a Y. Ma ho bisogno di una versione da "Cinch" a 2 fili. Qualcuno può aiutarmi e darmi qualche consiglio? Grazie e cordiali saluti Jan

0

KhaZad93 1 anno fa in Cavo audio

Ricerca da USB C a 3,5 AUX e USB (ricarica)

Esiste un cavo da USB C ad AUX e ad una USB normale per la ricarica per gli smartphone Samsung, come un 3 in 1 per Apple.

0

klaus.lange 2 anni fa in Cavo audio

Adattatore XLR-Audio

Cerchi un adattatore da XLR 4 pin femmina a XLR 3 pin femmina o da 4 pin femmina a XLR 4 pin femmina. Chi ha o sa dove?

7

jekphil 3 anni fa in Cavo audio

Cavi audio ottici

Ho bisogno di un cavo ottico esteso per gli altoparlanti del mio PC. Esiste uno standard per i cavi ottici, cioè tutti i cavi funzionano per tutti i dispositivi o ci sono differenze?

1

Anonymous 3 anni fa in Cavo audio

Sdoppiatore per cuffie

Salve, esiste un adattatore che mi permetta di collegare due cuffie (4pin 3,5 mm) a un ingresso per cuffie (4pin 3,5 mm)?

2

L1MB0 6 anni fa in Cavo audio

Isolatore del rumore del loop di terra

Sto cercando un isolatore del rumore del loop di massa (3,5 mm - 3,5 mm) che elimini il fastidioso ronzio. Tuttavia, non sono riuscito a trovare un articolo simile in Svizzera. Il punto è che vorrei collegare il mio Nintendo Switch Audio al mio PC tramite una spina in linea, cosa che è anche possibile, ma questo ronzio che probabilmente è innescato dallo Switch è semplicemente insopportabile. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto grato.

6

Anonymous 4 anni fa in Cavo audio

Prolunga del cavo da 3,5 mm per le cuffie da gioco

Ciao cara comunità Ho comprato il Logitech Pro X qualche giorno fa. https://bit.ly/3hO1JIf Purtroppo la lunghezza del cavo audio non è sufficiente. Ho già acquistato un cavo qui https://bit.ly/3oA6Ehs. Purtroppo il segnale del microfono non viene trasmesso con il cavo. Qualcuno può consigliarmi un cavo? O dirmi a cosa devo prestare attenzione?

2

stadtkind 4 anni fa in Cavo audio

La tua esperienza con la stabilità e la robustezza dei cavi

Ai nostri figli piacciono molto i PO (jack da 3,5) di Teenage Engineering, che si collegano a una JBL Flip (jack da 3,5) o all'amplificatore (chinch). Purtroppo questo è accompagnato da una forte usura dei cavi. Beh, due cavi 08/15 sono rotti, rottura del cavo vicino alla spina. Quali cavi puoi consigliare per poterli utilizzare a lungo? Proel? ... grazie!

1

kleinerhobbit 4 anni fa in Cavo audio

Domanda sul jack da 3,5 mm - 2x cinch

Ciao a tutti Sto cercando un cavo lungo 3 metri con lama da 3,5 mm. 2x Cinch, ma la parte del jack non è lunga, mentre le due parti del Cinch sono lunghe circa 3 metri. Esiste una cosa del genere qui?

0

schmitti_87 4 anni fa in Cavo audio

Cavo per cuffie MMx300 2

Ciao. Dato che Bayerdynamic non effettua consegne in Svizzera, volevo chiedervi se avete una soluzione. Ho bisogno di un nuovo cavo di collegamento dalle cuffie al PC. Grazie mille per il tuo aiuto.

2

rico.stefanutti 4 anni fa in Cavo audio

Microfono da 3,5 mm e cuffie da 3,5 mm a Microfono da 3,5 mm e cuffie da 3,5 mm

Ciao Sto cercando un cavo per collegare il mio PC a uno switch KVM. Entrambi hanno un jack per microfono e cuffie da 3,5 mm. Cioè dovrei avere un cavo con due jack da 3,5 mm su entrambi i lati. Purtroppo non ho trovato un cavo di questo tipo e l'utilizzo di due adattatori mi sembra un po' eccessivo, visto che in realtà voglio collegare due connessioni esattamente uguali tra loro. Grazie mille per l'aiuto Rico

1

CyruS1337 4 anni fa in Cavo audio

Crea il tuo cavo cinch

Ciao a tutti Nella nostra nuova casa, ho previsto di portare i cavi dei diffusori ecc. all'impianto audiovisivo tramite una scatola da incasso e dei tubi. Purtroppo ho commesso un errore pensando di dover portare anche il cavo cinch dal subwoofer all'AV e questo in un tubo M20. Quindi con la spina inserita = impossibile. Quindi la mia domanda è: quale cavo o quale connettore puoi consigliare? Taglierei un lato del mio cavo cinch esistente e poi proverei a collegare la nuova spina. Saluti

2

Jens.M 5 anni fa in Cavo audio

Collegare il Rode Lavalier alla console di missaggio con un cavo di prolunga e un adattatore? Jack da 3,5 mm, RCA o XLR

Qualcuno sa per caso se è possibile collegare il Rode Lavalier a un connettore jack da 3,5 mm su una console di mixaggio utilizzando un adattatore jack da 3,5 mm? Oppure ha più senso passare dal jack da 3,5 mm all'RCA o all'XLR?

4

simon 7 anni fa in Cavo audio

Cavo di prolunga per iRig Mic Lav

Ho un iRig Mic Lav (3,5 mm, connettore TRRS) per il quale sto cercando un cavo di prolunga (2-5 m). Ho provato questo cavo: Cordial CFS WY - Prolunga Jack (5m, Midrange, Nero) purtroppo senza successo. Qualcuno ha un suggerimento?

2

SuperdocHD 5 anni fa in Cavo audio

Sdoppiatore per cuffie

Ciao insieme Sto cercando uno sdoppiatore per le mie cuffie. Hanno un connettore a 4 pin. Vorrei collegare il cavo a 4 pin al mio PC, ma ha solo connessioni separate per cuffie e microfono. Puoi suggerirmene uno?

2

mehxq 5 anni fa in Cavo audio

Cavo jack da 3,5 mm a 2,5 mm?

Digitec ha un cavo jack da 3,5 mm a 2,5 mm (entrambi maschi)? Finora non ne ho trovato uno... Il mio cavo per le cuffie AKG Y50 si è staccato e sto cercando di sostituirlo.

3

Highfly_YT 6 anni fa in Cavo audio

Registrazione di un preamplificatore.

Cari dipendenti di Digitec, Sarebbe possibile includere la Tritonaudio FetHead nella gamma? LG Highfly

4

kahnburger 6 anni fa in Cavo audio

Ricerca cavo y 3,5 mm 2x 2,5mm per cuffie

Poiché il mio cavo per cuffie è difettoso, sto cercando un cavo sostitutivo 3,5 mm maschio 2x2,5 mm maschio.

5

andi1919 6 anni fa in Cavo audio

Adattatore XLR / RCA

Ciao zäme, come DJ per hobby ho un concerto a breve in un piccolo club che ha altoparlanti con connessioni XLR. Loro non hanno un mixer e io stesso porterò il mio DJ controller, che purtroppo conosce solo l'RCA e non l'XLR. Ora mi chiedo se devo acquistare un adattatore per XLR e RCA o piuttosto un piccolo mixer? Qual è la soluzione migliore per un piccolo club senza un impianto hi-fi? Grazie per il tuo aiuto!

1

Cilvaring 6 anni fa in Cavo audio

Area di applicazione / segmento

Sto cercando un ottimo cavo con connettore jack da 3,5 mm a 2 connettori cinch (buona trasmissione / schermatura). Se seleziono "Pro Audio" nell'area dell'applicazione (sviluppata per il palco/studio), il segmento "Premium" viene omesso. D'altra parte, se seleziono "Premium" nel segmento, mi ritrovo con "Consumer" nell'area di applicazione (più delicato, meno resistente). Che senso ha? Un cavo sviluppato per l'uso sul palcoscenico e in studio è sicuramente più "premium" di un cavo "più delicato e meno resistente". Sembra che il segmento non sia davvero significativo e crei solo confusione. Oppure vedo qualcosa di sbagliato?

2

MrFudog 6 anni fa in Cavo audio

Cinch e jack per chiudere

Vorrei aggiungere la possibilità di un ingresso jack manuale ai miei diffusori in salotto, quale sarebbe l'opzione migliore?

5

Votaja 7 anni fa in Cavo audio

Cuffia con 2 connettori per smartphone

Salve, esiste un adattatore con il quale posso collegare le mie cuffie con due spinotti al mio smartphone?

1

Luluki91 7 anni fa in Cavo audio

2x jack mono a jack stereo

Ciao cara comunità Digitec Sto cercando un cavo con 2x jack da 3,5 mm mono a jack da 3,5 mm stereo. Tuttavia, ho trovato solo 2x jack da 6,3 mm mono a jack da 3,5 mm stereo o 2x jack da 6,3 mm mono a jack da 6,3 mm stereo. Esistono cavi di questo tipo? Sarei molto lieto di ricevere una risposta

1

AWtecdigi 7 anni fa in Cavo audio

Selezione del filtro Cinch-Cinch più digitale = cavo da 75Ohm?

Se si seleziona il cavo audio per il digitale più RCA nel filtro, si ottengono solo cavi con 75 ohm (impedenza caratteristica)? Per l'S/PDIF elettrico? https://de.wikipedia.org/wiki...

2

climber92 7 anni fa in Cavo audio

Cavo audio

È necessario un cavo audio digitale, a seguito di una connessione: Toslink - Jack da 3,5 mm Non ho trovato nulla di adatto... Qualcuno può aiutarmi?

4

dfensgmbh 7 anni fa in Cavo audio

Jack stereo da 3,5 mm / connettore a 5 pin DIN

Salve, sto cercando un cavo adattatore da jack da 3,5 mm / spina cinch a spina DIN a 5 pin. Esiste qualcosa di simile presso Digitec? Non riesco a trovarlo. Grazie per l'aiuto! Saluti, Ronald

2

caprez95 7 anni fa in Cavo audio

Cavo audio per monitor da studio

Ho una console di mixaggio con uscite sbilanciate (Kline da 6,3 mm) e due monitor da studio, ciascuno con un ingresso bilanciato (XLR) e uno sbilanciato (jack da 6,3 mm). Ho bisogno di una linea stereo a XLR (bilanciata) o di una linea mono a XLR (sbilanciata)? Oppure devo utilizzare la presa jack sbilanciata del diffusore se la mia console di mixaggio non ha uscite bilanciate?

1

Trempton 7 anni fa in Cavo audio

Da XBox One X al sistema di altoparlanti Logitech Z906

Posso collegare una XBox One X a questo sistema? Sistema di altoparlanti Logitech Z906 (5.1 canali) Se sì, di quale cavo ho bisogno? La XBox One X ha solo un connettore S/PDIF. Non ho idea dei cavi audio e delle connessioni.

2

30 di 31 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Cavo audio
IniziaInizia discussione