Vetro protettivo per Iphone 16 Pro con finitura opaca e privacy
Salve, sto cercando un buon vetro protettivo per un Iphone 16 pro. Vetro privacy con finitura opaca, può essere anche senza finitura opaca se non c'è.

1
Salve, sto cercando un buon vetro protettivo per un Iphone 16 pro. Vetro privacy con finitura opaca, può essere anche senza finitura opaca se non c'è.
1
Se utilizzo la protezione per l'obiettivo della fotocamera dell'iPhone 16 Pro, posso utilizzare/attaccare la custodia in silicone Apple con MagSafe senza problemi?
0
Salve, sto cercando una pellicola protettiva / vetro blindato per il mio S23U che non abbia il brutto taglio della fotocamera e che non supporti le impronte digitali.
0
Qualcuno conosce una protezione per lo schermo (vetro o pellicola) che funzioni con l'impronta digitale del Samsung S24 (Ultra)?
3
quando saranno disponibili? Qualche aggiornamento per favore :)
1
Non potreste includere questi prodotti nella vostra gamma? Questa è probabilmente la migliore protezione per lo schermo disponibile sul mercato.
6
Anche il Crocfol per il Pixel 8 Pro farà parte dell'assortimento? Disponibile su Amazon dal 16.10. ma senza consegna in Svizzera.
1
Anche il vetro eiger pantzer prima di samsung s23 non viene fornito nell'assortimento
1
Che tipo di pellicola protettiva puoi consigliare per un Google Pixel 7? Purtroppo non leggo recensioni o recensioni negative e sono piuttosto incerto. Grazie mille!
7
Vendete una protezione per lo schermo compatibile con Samsung S20 FE con la quale è possibile sbloccare il telefono con l'impronta digitale?
2
Da quando ho acquistato il mio Moto Z Play ho utilizzato una protezione opaca per lo schermo. Mi sono abituato alla sensazione e adoro il fatto di non vedere più il mio riflesso nel telefono. Tuttavia, era un po' rovinato e l'ho tolto per sostituirlo. Ma poi ho guardato lo schermo e ho notato quanto sia più bello senza protezione! Sto quindi discutendo se tenerlo così, ma sono ancora in preda al panico perché non sono sicura che lo schermo possa subire dei micrograffi (e, si sa, gli incidenti capitano anche a noi). Quindi ora non so se applicare un'altra protezione per lo schermo per andare sul sicuro ed evitare di farmi vedere o se lasciarla per godermi la bontà dell'AMOLED. Qual è la tua esperienza?
1
Buona giornata Potresti aggiungere gli occhiali antiproiettile Whitestone Domeglass alla tua gamma? Ne ho acquistato uno per il mio Oneplus 7 pro e sono più che soddisfatto. Credo che questa linea di prodotti sia un'ottima aggiunta alla gamma Digitec.
0
Grazie mille in anticipo
2
Esiste una pellicola protettiva per il Samsung Glaxy A70? Non riesco a trovarne uno... Grazie per le tue risposte
2
Vendete i vetri temperati whitestone per il note 8? Sono i migliori sul mercato in questo momento ed è molto difficile averli in Svizzera.
2
Mi chiedevo se fosse possibile includere questa protezione per lo schermo nella gamma. Sono un po' più costosi e più complicati da applicare rispetto ai vetri blindati tradizionali, ma hanno un effetto molto migliore e praticamente non influiscono sull'immagine. Mi sorprende che questo marchio non sia ancora disponibile in Svizzera.
2
Ehi Attualmente sto usando questo vetro antiproiettile per il mio Galaxy S8: Displex Real Glass 3D (1 pezzo, Galaxy S8) Tuttavia, sono infastidito dal bordo nero di questo film, che copre parte del display. Capisco che dietro c'è l'adesivo, ma con il mio iPhone 7 avevo un vetro antiproiettile in cui l'intera pellicola/vetro si incollava e non solo il bordo... C'è qualcosa per il Galaxy S8? Grazie
1
Ci sarà una pellicola protettiva per l'HTC 10? Dato che finora non sono mai stata molto abile con i miei telefoni, una sicurezza a tutto tondo sarebbe davvero utile e rassicurante.
4