Cover smartphone

56 discussioni in Cover smartphone

Inizia discussione
    matthieu84 3 mesi fa in Cover smartphone

Custodia Quad Lock MAG per iPhone 16e

E' normale che la MAG Case di Quad Lock per iPhone 16e sia stata inserita in un elenco di prodotti? Se sì, perché? https://www.quadlockcase.eu/de...

2

LegolaRosa94 6 mesi fa in Cover smartphone

Custodia resistente per Apple iPhone14

Sto cercando una custodia resistente per iPhone14, che possa proteggerlo in caso di caduta. Ci sono scelte migliori di altre o suggerimenti?

0

domidomiw 11 mesi fa in Cover smartphone

Custodia o cover impermeabile per Samsung S22+

Ciao a tutti Sto cercando una custodia impermeabile (cover alternativa) per il Samsung S22+ (6,6 pollici). Cosa mi puoi consigliare? Il tutto è necessario per scattare foto sott'acqua in mare. Grazie mille :)

2

Anonymous 1 anno fa in Cover smartphone

Nevox Carbon Series iPhone 15 (pro Max)

Negli ultimi anni le custodie Nevox Carbon Series sono state disponibili per i rispettivi modelli di iPhone, sarà così anche per la serie 15 prima o poi?

3

Anonymous 8 mesi fa in Cover smartphone

Maniche Caudabe nell'assortimento?

Caro Team Digitec, Ho visto molte cose sulle custodie Caudabe su Internet. Vorrei provare la custodia Synthesis per iPhone 16 Pro. C'è qualche possibilità che vengano incluse nell'assortimento?

0

Hamdii01 1 anno fa in Cover smartphone

Custodia Quad Lock MAG per S24 Ultra

La custodia Quad Lock MAG per l'S24 Ultra arriverà presto/mai su Digitec? Lo smartphone è uscito da parecchio tempo, mi sorprende che non sia ancora disponibile. Secondo il produttore, è già disponibile.

2

SenseiAmCe 1 anno fa in Cover smartphone

Buste UAG

Le custodie UAG per il Galaxy S24 saranno aggiunte all'assortimento? Se sì. Quando?

2

Arleider 2 anni fa in Cover smartphone

Possibilità di acquistare le custodie Quadlock del Pixel 6a

Ci sarà mai una custodia per il Pixel 6a? Dato il prezzo contenuto del telefono, lo userò come GPS per la mia auto e soprattutto per la mia bicicletta. Stavo pensando di prendere l'Universal ma non mi fido a usarlo in moto con le numerose vibrazioni delle strade di campagna.

2

P_D_5594 2 anni fa in Cover smartphone

Coperture Pitaka per S23 Ultra

Quando aggiungerete alla vostra gamma le custodie Pitaka per la S23 Ultra?

2

dominicernst 2 anni fa in Cover smartphone

Custodie originali di Google per Pixel 7 Pro

Caro team di digitec, Includerete nella vostra gamma anche le custodie originali per i nuovi smartphone Google (Pixel 7 e 7 Pro)? Grazie in anticipo per la risposta.

1

ErfriedL 2 anni fa in Cover smartphone

Le cover per il Samsung A52 vanno bene anche per l'A52?

Ciao a tutti, Ho ordinato un A52s dal negozio e vorrei ordinare una copertina a libro abbinata. Ma ce n'è solo uno disponibile per gli A52. Vanno bene anche quelli per gli A52? Questo mi aiuterebbe molto.

1

CosBe 2 anni fa in Cover smartphone

Copertura per esterni con clip da cintura

Un saluto amichevole, Sto cercando una custodia da esterno con clip da cintura per iPhone 12/13 mini. Simile a Otterbox Defender, ma con protezione in vetro. Chi ha una mancia? Saluti e grazie!

0

Anonymous 3 anni fa in Cover smartphone

Cover SP Connect per Samsung Galaxy S22

Caro team Digitec - Ci sono previsioni su quando saranno disponibili le custodie SP Connect compatibili con la serie Samsung Galaxy S22? Aspetto con ansia...

1

Astp1 3 anni fa in Cover smartphone

Casi di caseologia

Cara Comunità I casi di caseologia sono molto popolari nel mondo anglosassone. Penso che il design delle custodie sia ottimo e anche la qualità dovrebbe essere buona se queste custodie sono spesso consigliate. Dato che mi piacerebbe avere una custodia Caseology, ma i costi di spedizione mi scoraggiano, volevo chiedere alla comunità e a Digitec se pensate che Digitec dovrebbe includere le custodie Caseology nella sua gamma?

5

Scafo di Eger

Eiger - Samsung Galaxy S21 5G Avalanche Case Custodia protettiva impermeabile all'aperto IP68 (EGCA00279) - Nero può essere aggiunto alla gamma dopo tutto

1

Ph0enix77 3 anni fa in Cover smartphone

Custodia protettiva 'senza vibrazioni' per iPhone 13 Pro Max

Esiste una custodia protettiva per il nuovo iPhone 13 Pro Max che soddisfi tutti i seguenti criteri? - MagSafe - A prova di caduta - Bordi sporgenti per proteggere il display - Bordi sporgenti per proteggere la fotocamera, ma in modo tale che il telefono non si muova quando è appoggiato su una superficie piana.

7

p_weber22 3 anni fa in Cover smartphone

Xiaomi Mi 11 5G

Ciao Sto cercando una custodia SP Connect adatta per lo smartphone Xiaomi Mi11. Qualcuno sa se esiste qualcosa di adatto? Grazie mille

0

Peak Design Mobile

La cover protettiva Peak Design Mobile con accessori sarà inclusa nella gamma?

1

calgia 3 anni fa in Cover smartphone

iPhone 7 buona cover con protezione a 360°

Ciao Qualcuno ha una buona custodia che protegga a 360°, che non sia troppo costosa e che si adatti a un iPhone 7? Ne sto cercando uno per un iPhone 7. LG calgia

1

lukasfaehndrich 3 anni fa in Cover smartphone

One Plus Nord 2

Qualcuno sa se esiste una cover/custodia protettiva abbinata per il nuovo One Plus North 2?

2

FredWBeck 4 anni fa in Cover smartphone

Accessori Redmi 9T difficili da trovare

Il Redmi 9T non è incluso nella ricerca di custodie per smartphone. Possiamo ritenere che tutti gli accessori POCO M3 vadano bene anche per il Redmi 9T?

1

faegmbh1 4 anni fa in Cover smartphone

iPhone 12 Pro

Non esiste una custodia/cover SP Connect per l'Iphone 12 Pro presso Galaxus?

1

MaRuGa734 4 anni fa in Cover smartphone

Custodia Love Mei in metallo per Galaxy S21+

Love Mei offre già custodie in metallo per la serie Galaxy S21 (S21, S21+, S21 Ultra), le includerà anche Galaxus?

1

schuerwe 4 anni fa in Cover smartphone

Custodia in pelle per Oppo A53s

Sto cercando una custodia in pelle per Oppo A53s. Dimensioni dello smartphone. 8x17 cm. Dove posso trovare questo prodotto?

2

CSA Security 4 anni fa in Cover smartphone

Custodia Quadlock per Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Quadlock offre già una custodia con poncho antipioggia per il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. Quando saranno disponibili presso Digitec?

1

Anonymous 4 anni fa in Cover smartphone

Razer Arctech Pro Samsung Galaxy S21

Salve, ho una domanda: il Razer Arctech Pro per l's21 sarà disponibile su Digitec? Grazie!

1

cyrilhug630 5 anni fa in Cover smartphone

Custodia abbinata con clip da cintura

Buon pomeriggio o buona sera :) Sto cercando una custodia da attaccare alla cintura. La dimensione del mio cellulare è di 6,67 pollici. Lavoro nel settore edile e quindi vorrei essere sempre raggiungibile, in modo da non dover poi cercare il cellulare se l'ho lasciato da qualche parte. Sarei anche felice di avere alternative o altre opzioni.

2

martin.gautschi 4 anni fa in Cover smartphone

Galaxy A21

Esiste una cover e un vetro antiproiettile per il Samsung Galaxy A21?

1

Oxmo 5 anni fa in Cover smartphone

Custodie Roxx per S10E, S10 e S10+ e per Apple e Huawei

Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che non sono riuscito a trovare una sola custodia di Roxx né qui da Digi né da Galaxus. Soprattutto perché queste sono di gran lunga le migliori custodie per Apple, Huawei o per le nuove serie S10, S10+ e S10e! Lo stesso vale per le custodie blindate offerte qui, che sono di qualità troppo bassa a un prezzo eccessivo e non sono prodotti di alta qualità come Spigen, soprattutto per i dispositivi più recenti. È possibile includere questi prodotti nella vostra gamma nel prossimo futuro?

3

RoadRunner 5 anni fa in Cover smartphone

Gamma di funzioni del filtro

Sto cercando una custodia per smartphone e volevo filtrare di conseguenza la gamma di funzioni. Ho cercato un supporto, una fessura per le carte e una chiusura magnetica. Ma invece di elencare solo i casi che hanno queste funzioni, mostra tutti i casi possibili. Come posso modificare questa impostazione in modo che non filtri per OR ma per AND?

2

30 di 56 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Cover smartphone
IniziaInizia discussione