Custodia Quadlock per Pixel 10
C'è qualche previsione su quando sarà disponibile? https://www.quadlockcase.eu/collection...

1
C'è qualche previsione su quando sarà disponibile? https://www.quadlockcase.eu/collection...
1
E' normale che la MAG Case di Quad Lock per iPhone 16e sia stata inserita in un elenco di prodotti? Se sì, perché? https://www.quadlockcase.eu/de...
2
Sto cercando una custodia resistente per iPhone14, che possa proteggerlo in caso di caduta. Ci sono scelte migliori di altre o suggerimenti?
0
Ciao a tutti Sto cercando una custodia impermeabile (cover alternativa) per il Samsung S22+ (6,6 pollici). Cosa mi puoi consigliare? Il tutto è necessario per scattare foto sott'acqua in mare. Grazie mille :)
2
Negli ultimi anni le custodie Nevox Carbon Series sono state disponibili per i rispettivi modelli di iPhone, sarà così anche per la serie 15 prima o poi?
3
Caro Team Digitec, Ho visto molte cose sulle custodie Caudabe su Internet. Vorrei provare la custodia Synthesis per iPhone 16 Pro. C'è qualche possibilità che vengano incluse nell'assortimento?
0
La custodia Quad Lock MAG per l'S24 Ultra arriverà presto/mai su Digitec? Lo smartphone è uscito da parecchio tempo, mi sorprende che non sia ancora disponibile. Secondo il produttore, è già disponibile.
2
Le custodie UAG per il Galaxy S24 saranno aggiunte all'assortimento? Se sì. Quando?
2
Ci sarà mai una custodia per il Pixel 6a? Dato il prezzo contenuto del telefono, lo userò come GPS per la mia auto e soprattutto per la mia bicicletta. Stavo pensando di prendere l'Universal ma non mi fido a usarlo in moto con le numerose vibrazioni delle strade di campagna.
2
Quando aggiungerete alla vostra gamma le custodie Pitaka per la S23 Ultra?
2
Caro team di digitec, Includerete nella vostra gamma anche le custodie originali per i nuovi smartphone Google (Pixel 7 e 7 Pro)? Grazie in anticipo per la risposta.
1
Ciao a tutti, Ho ordinato un A52s dal negozio e vorrei ordinare una copertina a libro abbinata. Ma ce n'è solo uno disponibile per gli A52. Vanno bene anche quelli per gli A52? Questo mi aiuterebbe molto.
1
Un saluto amichevole, Sto cercando una custodia da esterno con clip da cintura per iPhone 12/13 mini. Simile a Otterbox Defender, ma con protezione in vetro. Chi ha una mancia? Saluti e grazie!
0
Caro team Digitec - Ci sono previsioni su quando saranno disponibili le custodie SP Connect compatibili con la serie Samsung Galaxy S22? Aspetto con ansia...
1
Cara Comunità I casi di caseologia sono molto popolari nel mondo anglosassone. Penso che il design delle custodie sia ottimo e anche la qualità dovrebbe essere buona se queste custodie sono spesso consigliate. Dato che mi piacerebbe avere una custodia Caseology, ma i costi di spedizione mi scoraggiano, volevo chiedere alla comunità e a Digitec se pensate che Digitec dovrebbe includere le custodie Caseology nella sua gamma?
5
Eiger - Samsung Galaxy S21 5G Avalanche Case Custodia protettiva impermeabile all'aperto IP68 (EGCA00279) - Nero può essere aggiunto alla gamma dopo tutto
1
Esiste una custodia protettiva per il nuovo iPhone 13 Pro Max che soddisfi tutti i seguenti criteri? - MagSafe - A prova di caduta - Bordi sporgenti per proteggere il display - Bordi sporgenti per proteggere la fotocamera, ma in modo tale che il telefono non si muova quando è appoggiato su una superficie piana.
7
Ciao Sto cercando una custodia SP Connect adatta per lo smartphone Xiaomi Mi11. Qualcuno sa se esiste qualcosa di adatto? Grazie mille
0
La cover protettiva Peak Design Mobile con accessori sarà inclusa nella gamma?
1
Ciao Qualcuno ha una buona custodia che protegga a 360°, che non sia troppo costosa e che si adatti a un iPhone 7? Ne sto cercando uno per un iPhone 7. LG calgia
1
Qualcuno sa se esiste una cover/custodia protettiva abbinata per il nuovo One Plus North 2?
2
Il Redmi 9T non è incluso nella ricerca di custodie per smartphone. Possiamo ritenere che tutti gli accessori POCO M3 vadano bene anche per il Redmi 9T?
1
Non esiste una custodia/cover SP Connect per l'Iphone 12 Pro presso Galaxus?
1
Love Mei offre già custodie in metallo per la serie Galaxy S21 (S21, S21+, S21 Ultra), le includerà anche Galaxus?
1
Sto cercando una custodia in pelle per Oppo A53s. Dimensioni dello smartphone. 8x17 cm. Dove posso trovare questo prodotto?
2
Quadlock offre già una custodia con poncho antipioggia per il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G. Quando saranno disponibili presso Digitec?
1
Salve, ho una domanda: il Razer Arctech Pro per l's21 sarà disponibile su Digitec? Grazie!
1
Buon pomeriggio o buona sera :) Sto cercando una custodia da attaccare alla cintura. La dimensione del mio cellulare è di 6,67 pollici. Lavoro nel settore edile e quindi vorrei essere sempre raggiungibile, in modo da non dover poi cercare il cellulare se l'ho lasciato da qualche parte. Sarei anche felice di avere alternative o altre opzioni.
2
Esiste una cover e un vetro antiproiettile per il Samsung Galaxy A21?
1
Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che non sono riuscito a trovare una sola custodia di Roxx né qui da Digi né da Galaxus. Soprattutto perché queste sono di gran lunga le migliori custodie per Apple, Huawei o per le nuove serie S10, S10+ e S10e! Lo stesso vale per le custodie blindate offerte qui, che sono di qualità troppo bassa a un prezzo eccessivo e non sono prodotti di alta qualità come Spigen, soprattutto per i dispositivi più recenti. È possibile includere questi prodotti nella vostra gamma nel prossimo futuro?
3
30 di 57 discussioni