Abbonamento telefono + Scheda SIM

24 discussioni in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Ricezione? Pessima

Ciao cara Community del dispositivo mobile Galaxus Sono passato da Swisscom a Galaxus Mobile dopo più di 20 anni. Il motivo? Il prezzo... molto semplice. Ora, dopo poco meno di 1 mese.... sono in qualche modo estremamente insoddisfatto. La ricezione è estremamente, davvero estremamente negativa. Dove prima avevo una ricezione di 5 bar (vivo nella città di ZH), ora ho poco meno di 1 bar. Questo continua....even alla stazione ferroviaria. Ieri volevo inviare qualcosa via WhatsApp... non funzionava, sono dovuto tornare indietro per poter inviare la foto. Capisco che ho quello che pago, ma è così grave???? Cari dipendenti del dispositivo mobile: avete davvero fatto un'offerta così negativa con Sunrise? In ogni caso, ora darò un'occhiata in giro....

+9

23

Anonymous 1 settimana fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Passare dal sale

Attualmente sono con Salt, ma la mia esperienza con loro è stata piuttosto negativa per quanto riguarda il servizio clienti. Direi che 1 problema su 4 è stato risolto nel modo in cui mi sarei aspettato e con un trattamento orientato al cliente. L'ultimo problema mi ha fatto finire e ho dovuto affrontare ulteriori spese. Mi chiedo quindi quale sia l'opinione di digitec mobile in termini di servizio clienti. Certamente, apprezzerei molto qualsiasi opinione su qualsiasi altro MVNO in Svizzera.

2

GeorgesG291 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

estensione da appartamento a SMS

Posso fare un'estensione di un mese di un abbonamento flat per poter inviare messaggi di testo senza cambiare SIM?

1

ab7login 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Qynamic

Questa società esiste ancora? Non riesco più ad accedere alle mie schede SIM / SIM tramite l'app. Ho urgentemente bisogno di dati UE, prepagati

2

fidan.ameti30 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

35528336

Salve signore e signora potete dirmi il cassetto della sim samsung galaxy s23 ultra green sm-s918B

0

PeterB156 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Sono nuovo del dispositivo mobile galaxus. Ho ricevuto una fattura via sms. Come posso pagarla?

Ho interposto una carta di credito con galaxus. L'importo sarà addebitato automaticamente? Posso anche pagare con una polizza di versamento tramite la banca. Ho bisogno di un numero IBAN per questo.

1

Anonymous 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Netgear Nighthawk M5 non ha più rete!

Da venerdì (26/01/2024) non ricevo più la banda larga. Quando ho controllato il dispositivo, mi ha detto che c'era un problema con un aggiornamento. Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del Nighthawk. Ma l'IP è stato impostato su 192.168.1.1, non ne sono sicuro ma pensavo che l'IP fosse 10.0.0.1 e il subnet addr: 255.255.0.0. Ma anche con questa impostazione non riesco a raggiungere la rete. Cosa c'è di sbagliato e quali sono le impostazioni corrette?

0

• Ho bisogno di aiuto con il mio numero di telefono digitec

Abbiamo un contratto digitec con numero di telefono: questo numero non si registra sulla rete mobile. La bolletta è già stata pagata, quindi non so quale sia la causa. Se qualcuno può aiutarmi per favore? Non riesco a trovare un numero di assistenza clienti da chiamare per scoprire qual è il problema di questo telefono aziendale.

1

riccardabianca.schwarz 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Giù le mani da questo abbonamento

Ho questo abbonamento da 1 mese e da allora ho avuto problemi di ricezione e non riesco a parlare con nessuno senza interruzioni, mentre prima non ho mai avuto problemi con Swisscom. Consiglio a tutti voi di non fare questo abbonamento giocattolo! Spesso non ho tacche per la telefonia e ho solo la ricezione H. Insta in viaggio è impossibile. A volte anche le foto su Whatsapp sono già impossibili. Preferisco pagare un po' di più e poi posso usare il mio abbonamento mobile... quindi questo abbonamento non è proprio per i giovani! Mi dispiace,.sono più che delusa. L'assistenza non è stata in grado di aiutarmi, ho disdetto l'abbonamento!

0

jjuhas83 1 anno fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Attivazione nella filiale

Salve team digitec, Volevo chiedere se è possibile attivare la carta iot direttamente in una filiale? Cordiali saluti JJ

1

Vantastic 2 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Scambio 2 Codici Digitec Connect del Black-Friday (CHF 100)

Ho acquistato 2 codici Digitec Connect per 100 CHF ciascuno durante la promozione BlackFriday e non posso riscattarli perché è possibile riscattare solo 1 codice della stessa promozione per SIM. Qualcuno ha lo stesso problema e vuole scambiare i codici?

8

Anonymous 2 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Schede SIM IoT reali

Ciao digitec, attualmente le tue SIM IoT Digitec sono meno IoT e più SIM solo dati. Perché li stai commercializzando alienandoli dal loro scopo? Ho attivato la mia SIM senza che tu l'abbia espressamente indicato e ho scoperto che è completamente inutilizzabile per l'IoT. Al momento non supporta nessuno degli standard tipici dell'IoT, come NB-IoT CAT-NB o LTE-M / CAT-M. Tuttavia, ho potuto saperlo solo dopo che la SIM è stata acquistata, attivata e poi non ha funzionato. Ho trovato quello che cercavo nelle FAQ del sito web di Digital Republic. Se IoT è un nome di marketing che ti porta tecnicamente i clienti, allora ti preghiamo di distinguerlo chiaramente nella descrizione del prodotto e di dire cosa non può fare anche se il titolo del prodotto lo suggerisce. Avete schede SIM che supportano i veri standard IoT?

0

Anonymous 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

in vendita: Black Friday 2020, CHF 100.00 digitec connect Buono di abbonamento mobile 12 mesi di base

https://www.digitec.ch/de/s1/product/digitec-connect-mobile-abo-gutschein-12-monate-grundgebuehr-mobile-abo-sim-karte-14097134 Ne ho comprati 2 per me e non ho letto le scritte in piccolo "Per ogni connessione è possibile riscattare solo 1 codice della stessa promozione". Ecco perché venderei un buono. Solo TWINT. Chi prima arriva, meglio alloggia.

4

cremissimo63 3 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Blocco delle chiamate

Salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la password per il blocco delle chiamate?

0

Anonymous 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Digitec Connect - Funzionalità di avviso di chiamata e visualizzazione della chiamata persa difettosa

Cara Comunità Forse qualcuno ha un problema simile o può riprodurlo con il proprio abbonamento Digitec Connect. L'assistenza Digitec Connect e il produttore del cellulare non sanno cosa fare, ma con il precedente operatore (Sunrise) funzionava. La situazione iniziale è la seguente: la funzione di avviso di chiamata è attivata, una chiamata in uscita è già attiva. Evento previsto: quando arriva una nuova chiamata in entrata, ora dovrebbe bussare. Evento reale: il chiamante viene inoltrato alla casella di posta elettronica, non ricevo un SMS sulla "chiamata persa". Cellulare: Sony Xperia 1 II Sistema operativo: Android 11 Come prova, l'ho provato anche sul mio vecchio cellulare: anche in questo caso non funziona. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Qualcuno conosce una soluzione? Cordiali saluti

4

smeggmbe3fois 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

apple watch esim

Ciao, esiste un piano dati per il mio apple watch 5 GSM? idealmente una versione prepagata / standalone o con numero separato dal mio iphone Grazie!

3

talaschim 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

L'abbonamento 50/25 Mbps Down/Upload è ancora disponibile?

Ciao, nel tuo PDF della descrizione dell'offerta c'è ancora un abbonamento a 50/25 Mbps down/upload per 20.- p.m., non è più disponibile? Purtroppo non riesco a trovarlo in negozio. Merci. https://static.digitecgalaxus.ch/Files...

2

verena310825 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Vorrei seguire una serie di lezioni di 3 ore tramite laptop, chiavetta LTE e una SIM dati adeguata, che si svolge in CH, da France mobile. Qualcuno sa come fare?

È possibile seguire visivamente e acusticamente un evento tramite internet mobile, al quale vorrei accedere tramite un link, con una soluzione di SIM dati? E se sì, quale volume di dati devo aspettarmi (3 ore)? Sarei estremamente grato per qualsiasi esperienza in merito. Grazie mille in anticipo pdauZ

1

SandrinhaP 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Roaming extra

Ho un abbonamento. Sono in roaming e solo 1 g non è sufficiente. Come posso acquistare 1 g in più? Il mio numero 077*******

1

Daniel.Haltinner 4 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

I numeri 0900 possono essere bloccati?

Buona giornata È possibile bloccare i numeri analogici 0900 dell'abbonamento Sunrise? Grazie mille per la risposta.

4

Anonymous 5 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Cambia il fornitore attuale

Buona giornata Digitec Digitec può fare questo per me? Dove posso trovare il modulo di cancellazione? Molte grazie, saluti, Dieter Mi dispiace, è fatta! Ho trovato le informazioni: Come posso passare a digitec connect? Basta registrarsi su connect.digitec.ch. Durante il processo di registrazione, ti chiederemo se vuoi un abbonamento con un nuovo numero di telefono o se vuoi mantenere il tuo numero di telefono attuale. Se vuoi mantenere il tuo numero attuale, avvieremo la cancellazione dell'abbonamento con il tuo attuale provider e organizzeremo la portabilità del numero.

0

robpors613 6 anni fa in Abbonamento telefono + Scheda SIM

Sim Card dati per le Isole Canarie

Buongiorno Parteciperò a una crociera nella regione delle Isole Canarie all'inizio di marzo. Ma ora sto cercando una scheda sim dati con più o meno 1GB per il mio hotspot mobile. Dovrebbe essere possibile effettuare la messaggistica whatsapp e la telefonia via internet. Qualcuno ha qualche raccomandazione da fare? Grazie per il tuo aiuto Rob

3

Ordine delle
discussioni

24 di 24 discussioni

In alto
Forum per Abbonamento telefono + Scheda SIM
IniziaInizia discussione