Sguardo al concorso digitec connect – le batterie scottavano!
Dietro le quinte

Sguardo al concorso digitec connect – le batterie scottavano!

Traduzione: Leandra Amato

Mercoledì 21 luglio 2021, abbiamo indetto un concorso per festeggiare i due anni del nostro abbonamento mobile digitec connect. Siamo sopraffatti dai numerosi feedback positivi e dalle numerose chiamate. Ecco uno sguardo retrospettivo agli eventi.

Grazie per aver partecipato al concorso digitec connect. Siamo sopraffatti dai numerosi feedback positivi e dalle numerose chiamate. Per coloro che si sono persi il concorso, ecco un breve riassunto: abbiamo mostrato due telefoni via live stream con diversi livelli di batteria. I partecipanti hanno avuto la possibilità di chiamare i telefoni e ridurre così il livello della batteria. A vincere è stato l'ultimo a chiamare prima che la batteria morisse del tutto. E questo è l'aspetto del live stream:

A sinistra il telefono Samsung con circa il 24% di batteria. A destra, l'iPhone con circa il 20% di batteria iniziale. L'iPhone abbandona la gara dopo soli 20 minuti. Il telefono Samsung, invece, è durato poco più di 40 minuti. In seguito, la luce si è spenta anche sul secondo smartphone, o meglio la batteria. Congratulazioni ancora una volta ai due vincitori degli abbonamenti gratuiti digitec connect. Oltre ai due premi principali, abbiamo messo in palio 20 buoni digitec connect tra tutti i chiamanti. Tutti i vincitori sono stati informati via SMS mercoledì 21 luglio 2021.

Cosa è successo dietro le quinte?

Ci siamo divertiti molto a realizzare il concorso ma eravamo piuttosto nervosi sullo svolgimento del concorso. Per fortuna è andato tutto come immaginato! Infatti, dietro digitec connect c'è un piccolo team con risorse limitate e quindi dobbiamo essere inventivi con tali concorsi. Come puoi vedere qui, abbiamo improvvisato il live stream con i mezzi a nostra disposizione.

E cosa è successo con la casella vocale?

Dopo 5 squilli, la chiamata veniva inoltrata alla casella vocale e si poteva lasciare un messaggio. Il mio compito durante la competizione era quello di ascoltare le caselle vocali e cancellarle in modo che i nuovi messaggi potessero arrivare di nuovo. Dato che c'è un limite di 30 messaggi al massimo fino a quando la casella vocale è piena, ho avuto un bel po' di lavoro da fare. A questo punto vorrei scusarmi se alcuni di voi hanno riscontrato già la casella vocale piena. Molte grazie a tutti i clienti per il grande riscontro! Siamo stati molto soddisfatti e saremo lieti di prendere in considerazione i vostri suggerimenti di miglioramento nelle prossime revisioni.

Cosa ne pensi di queste competizioni? Vota se dobbiamo continuare a cercare idee creative per offrire nuovi concorsi in futuro.

Concorso digitec connect

Cosa ne pensi dei concorsi?

  • Fate più concorsi! Spero di vincere un giorno.
    89%
  • No grazie, non vinco mai niente comunque.
    11%

Il concorso è terminato.

L'abbonamento mobile digitec connect

Se hai letto l'articolo e hai sentito parlare di digitec connect per la prima volta, puoi trovare tutte le informazioni riguardanti l'abbonamento su connect.digitec.ch. Dal 2 agosto, avrai di nuovo la possibilità di beneficiare dell'offerta speciale. Questa volta ci sono dati, telefonia e SMS illimitati per 20 franchi al mense per 2 anni. Quindi vale la pena dare un'altra occhiata, non solo per i nuovi clienti.

Hai domande o suggerimenti? Cosa ne pensi di digitec connect? Partecipa alla discussione nella nostra Community digitec connect.

Non perdere le notizie e le promozioni digitec connect!

Seguimi come autrice e riceverai tutte le notizie e le promozioni relative a digitec connect via e-mail. Ne vale la pena, perché sviluppiamo costantemente il nostro abbonamento e offriamo promozioni regolarmente, anche per i clienti esistenti.

A 20 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Maya Homberger
Leader Category Management MDA & Kitchen
maya.homberger@digitecgalaxus.ch

Sono entusiasta di quasi tutto e sono sempre aperta a nuove idee. Mi trovo proprio nel posto giusto, dove posso scoprire ogni giorno nuovi ed entusiasmanti prodotti, immergendomi in nuovi mondi tematici.


Smartphone
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar