Dietro le quinte

Abbonamento mobile per le PMI: anche amici e familiari possono beneficiare di digitec connect

Seraina Cadonau
24.5.2022
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

digitec connect B2B non è interessante solo per le grandi aziende, lo è anche per le piccole e medie imprese, nonché per associazioni e organizzazioni. Le aziende possono offrire al personale e ai membri associati un abbonamento di telefonia mobile a tariffa ridotta come benefit, e anche amici e familiari possono trarne vantaggio. La piccola media impresa RSB Mechatronik GmbH lo sta facendo da alcuni mesi.

E com’è stata accolta l'offerta dal personale, Samuel?
Samuel: Il feedback è positivo. Piace soprattutto il fatto che anche amici e familiari possono beneficiare dell’offerta. E per me, in veste di capo, è bello poter offrire un regalo di questo tipo, senza dover fare nulla in cambio. Lo fate direttamente voi di digitec (ride).

Hai trovato difficile passare a digitec connect?
Samuel: No, il passaggio è stato molto semplice. Lo sforzo è stato minimo. La vostra competenza online è fantastica! Sono stato in grado di fare tutto in digitale, addirittura in tarda notte: alle 23:00 mostravo il mio documento di identità alla webcam per avviare il processo di registrazione.

Samuel: Fantastico! Sono sempre stato un po' cauto con il roaming, disattivando l’opzione nel cockpit per le connessioni aziendali, onde evitare costi troppo elevati. Ma considerando questa interessante novità, in futuro la attiverò di nuovo.


A 15 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Allegra e amante della montagna.


Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    Perché digitec lancia un abbonamento mobile

    di Aurel Stevens

  • Dietro le quinte

    Dal servizio clienti alla contabilità: il percorso di Asithan da Galaxus

    di Catherine Barth

  • Dietro le quinte

    «È veloce, non ha bisogno di altro: l'abbonamento Galaxus Internet è pratico e conveniente»

    di Martin Jungfer