Retroscena

Il mio nuovo gadget preferito per la scrivania: il Play Tray

Kevin Hofer
22.5.2023
Traduzione: Leandra Amato

Sia a livello professionale che privato, ho spesso a che fare con molte viti. Finora le ho tenute nel coperchio del mio kit iFixit. Ora, per i lavori più piccoli, utilizzerò il mio nuovo Play Tray.

Il mio Play Tray contiene le viti in modo che non vadano perse. Qualcosa che anche una scatola di plastica economica può fare. Ma io ho voluto spendere 75 euro per il mio nuovo gadget preferito in alluminio. Non perché sia l'unico gadget in grado di svolgere questo compito, anzi, ma perché mi sono innamorato del design e adoro i Fidget Toys.

Come suggerisce il nome, il Play Tray non è solo un contenitore temporaneo per le viti. Ricorda volutamente un giocattolo per gatti. Sulla «pista esterna» spingo una sfera di metallo, che poi fa il suo giro. Chiunque sia stato contagiato dall'hype per i Fidget Spinner sei anni fa mi capirà. Se sono bloccato a lavoro, lascio che la pallina faccia il suo corso e nel frattempo riordino i miei pensieri.

A proposito: ho ottenuto il Play Tray in un progetto di crowdfunding una tantum. Quindi, purtroppo, non è più possibile acquistarlo.

A 72 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Tecnologia e società mi affascinano. Combinarle entrambe e osservarle da punti di vista differenti sono la mia passione.


Informatica
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    6 motivi per cui «Chrono Trigger» è ancora eccezionale 30 anni dopo

    di Kevin Hofer

  • Retroscena

    Keycap Kevin: finalmente una patina decente

    di Kevin Hofer

  • Retroscena

    Keycap Kevin: stelle per la mia tastiera in stile «Star Wars»

    di Kevin Hofer