
Sony Mdr-Rf895rk
ANC, 20 h, Senza fili
Sony Mdr-Rf895rk
ANC, 20 h, Senza fili
Vorrei sapere se il sistema commuta automaticamente l'uscita delle cuffie sulla TV quando le cuffie sono accese. Ho una sound bar collegata alla mia TV e vorrei che il suono uscisse da essa se le cuffie sono spente. E dalle cuffie, se sono accese. Questa operazione viene gestita automaticamente da questo prodotto o devo scollegare il jack ogni volta?
Le cuffie si comportano in modo "neutro". Trasmette ciò che riceve dall'uscita cuffie della TV. Quindi, se la sound bar è collegata alla stessa uscita cuffie della TV, entrambe trasmetteranno simultaneamente.
Tuttavia, a casa, la sound bar è collegata all'uscita ottica TOS della TV. In questo modo, entrambi (cuffie e soundbar) sono indipendenti e possono essere attivati separatamente, senza dover scollegare il jack.