Smartwatch

123 discussioni in Smartwatch

Inizia discussione
    Anonymous 4 giorni fa in Smartwatch

Base di ricarica One plus 3

Dove posso acquistare una base di ricarica per il mio orologio Oneplus 3, ho perso la mia https://www.digitec.ch/en/s1/product/oneplus-watch-3-4660-mm-smartwatches-54851602

1

Anonymous 1 mese fa in Smartwatch

Serve un orologio connesso per l'attività fisica (varia) e il benessere mentale (stress, stanchezza)

Sto cercando un orologio connesso per il ciclismo urbano, l'allenamento con i pesi, un po' di nuoto (lago/mare), paddle e passeggiate. Il mio lavoro è stressante, quindi vorrei anche un buon tracker per lo stress, il sonno, la fatica e il recupero. Qualche consiglio? Ho escluso Apple e Samsung perché la durata della batteria è inferiore alle 48 ore. Inoltre, vorrei che avesse un diametro di almeno 41 mm e non più di 45 mm, in modo che sia facile da leggere e che la batteria sia sufficientemente capiente. Ho già preso in considerazione il Polar Vantage M3 o il Garmin Venu 3, ad esempio...

4

🧐 Perché il Garmin Venu 3 o il Forerunner 265 vendono così tanto quando esiste la Suunto Race S?

Mappatura GPS a bordo: la Race S offre una vera e propria navigazione con mappe integrate, cosa che né il Venu 3 né il Forerunner 265 offrono a questo prezzo. Design premium ed elegante: Cassa compatta, lunetta in titanio o acciaio, luminoso display AMOLED: un look più lifestyle rispetto al Forerunner, tipicamente sportivo. Notevole durata della batteria: fino a 12 giorni in modalità orologio e 30 ore in modalità GPS a doppia frequenza. Prezzo inferiore di 50-100 euro, a volte anche di più, a seconda del rivenditore. Tallone d'Achille: il sensore ottico della frequenza cardiaca. L'accuratezza del sensore di frequenza cardiaca è ancora inferiore agli standard Garmin o Polar, nonostante i numerosi aggiornamenti software.

2

Suunto Run

Quando sarà in offerta il nuovo Suunto Run?

2

anett-84 2 mesi fa in Smartwatch

Fitbit Charge 7

Qualcuno sa per caso quando uscirà il nuovo Fitbit Charge 7?

1

Anonymous 3 mesi fa in Smartwatch

Modelli di abbonamento con Garmin e Polar - alternative?

Ora che Garmin e Polar hanno introdotto modelli di abbonamento che mi fanno semplicemente decidere per principio di non prendere più in considerazione questi marchi, mi interessa sapere quali sono i consigli della Community su possibili alternative (esclusi Apple o Samsung Watch).

4

Anonymous 6 mesi fa in Smartwatch

Smartwatch con sveglia per le fasi del sonno

Ho un braccialetto Fitbit che ha un allarme integrato per le fasi del sonno (ti sveglia entro un certo periodo di tempo quando sei in una fase di sonno leggero). Ora vorrei passare a uno smartwatch. Tuttavia, non riesco a riconoscere una funzione del genere in nessuno smartwatch, tranne forse tramite un'app sull'Apple Watch (ma questo è fuori questione, dato che non ci sono altri dispositivi Apple). Qualcuno sa indicarmi uno smartwatch che abbia una vera e propria sveglia per le fasi del sonno? Secondo le mie ricerche, sembra che si occupino solo di tracciare il sonno... Grazie in anticipo per qualsiasi articolo costruttivo.

1

rainerduff 4 mesi fa in Smartwatch

Manca l'opzione di ricerca: visualizzazione rettangolare

Non voglio un display rotondo su uno smartwatch, ma non ce l'ho nemmeno sul mio iPhone o sul mio computer. A quanto pare solo Apple fa così. Ma l'Apple Watch è troppo costoso per me, non ho bisogno della maggior parte delle funzioni e solo l'Ultra ha diversi giorni di durata della batteria - e questo è decisamente troppo costoso per il fatto che uso ancora meno funzioni degli altri Apple Watch... Preferibilmente non di provenienza cinese...

2

Anonymous 7 mesi fa in Smartwatch

Apple Series 10 vs Garmin

Ciao a tutti Vorrei acquistare uno smartwatch. Ora un argomento molto interessante. Smartwatch Apple o Garmin. Un argomento molto dibattuto, come ho scoperto su Internet. Qual è lo smartwatch migliore? Garmin o Apple? Vorrei confrontare l'ultimo modello di Apple, il Series 10, con i modelli Garmin. La scelta di Garmin non è così semplice. Qual è la tua esperienza? Garmin è lo smartwatch migliore o Apple? Secondo quanto riportato in precedenza, Garmin è avvantaggiato in termini di durata della batteria e di tracciamento delle attività (più analisi, tracciamento più accurato e migliore connessione a dispositivi esterni) e ha un maggior numero di sensori integrati. Apple, tuttavia, ha un design più moderno e un sistema operativo migliore con più opzioni di personalizzazione, oltre a una connessione diretta con l'iPhone e l'app Salute. Nelle relazioni che ho letto, gli Apple Series 9 e 10 sono stati messi a confronto con il Garmin Venu 3/3S e con l'Epix Gen 2. È possibile discutere anche di altri marchi/modelli di Garmin o Apple (ad es. Watch SE). Ma qual è la tua esperienza? Qualcuno ha mai provato entrambi i modelli di uno stesso marchio? Quale marchio e modello puoi consigliare? L'applicazione sarebbe principalmente per l'uso quotidiano, la visualizzazione dei messaggi in arrivo e il monitoraggio delle sessioni sportive. Iniziamo la discussione ;-)

5

Anonymous 6 mesi fa in Smartwatch

Orologio fitness senza nichel

Quale orologio fitness senza nichel puoi consigliare? (senza Apple).

2

Anonymous 8 mesi fa in Smartwatch

Avviso acustico di pulsazione

Il mio Sigma mi avverte durante l'allenamento con due diversi segnali acustici quando la mia frequenza cardiaca è troppo bassa o troppo alta. Ci sono altri orologi sportivi che possono fare questo? Grazie per i tuoi consigli.

1

armanfabrizio 8 mesi fa in Smartwatch

Polare

Polar Pace sulla pagina iniziale di Polar 40

0

Anonymous 9 mesi fa in Smartwatch

Barometro

È possibile filtrare gli smartwatch in base alla presenza di un barometro integrato? Non riesco a trovare un campo selezionabile per questo.

0

phoenyx 11 mesi fa in Smartwatch

Monitoraggio della glicemia

Sto cercando uno smartwatch che visualizzi principalmente i valori del mio sensore di glucosio nel sangue. Al momento è il Libre 3, ma posso anche pensare di passare al Dexcom. Esiste un orologio che possa comunicare direttamente via BLE o tramite la propria app senza dover sempre avere lo smartphone in tasca? Qualcuno ha qualche esperienza?

2

gpuqlx 10 mesi fa in Smartwatch

Per favore, rendi il filtro "funzioni principali" un AND invece che un OR.

Ciao Galaxus, Il filtro "funzioni principali" degli smartwatch opera una funzione OR, il che lo rende in qualche modo inutile. Sto cercando di trovare un modello che combini diverse funzioni, il filtro OR continua ad aggiungere nuovi orologi all'elenco ogni volta che seleziono una nuova funzione. Sarebbe possibile trasformarlo in un filtro AND? Cordiali saluti,

3

jfshark 11 mesi fa in Smartwatch

Disponibilità dell'orologio Garmin Fenix 8

Caro team di digitec, speravo che l'orologio Garmin Fenix 8 fosse disponibile presso di voi subito dopo la sua uscita. Purtroppo non sembra essere così, oppure non sono riuscito a trovarlo sul vostro sito web. Vorrei ordinare l'orologio oggi stesso. Se ciò non fosse possibile, potreste indicarmi una data approssimativa in cui sarà disponibile? Altri fornitori, come OchsnerSport, li hanno già nel loro assortimento (vedi link: OchsnerSport Fenix 8), ma vorrei acquistarli esplicitamente da digitec. Grazie mille per il tuo feedback. Cordiali saluti, Jevgenijs F.

6

GlutineAplatie20 11 mesi fa in Smartwatch

Come impostare la modalità di sospensione

Ho acquistato l'orologio digitec connected Ma non riesco a impostare la modalità di sospensione

1

Teriup 11 mesi fa in Smartwatch

TCL MOVETIME Family Watch MT40X

Ciao, ho comprato l'orologio ca. 2 mesi fa, e funzionava tutto correttamente! Da. ca. 3 settimane non ricevo notifiche dei messaggi dall'orologio sull'iphone, devo sempre chiudere l'applicazione per vedere se il bambino ha inviato dei messaggi, invece su android funziona tutto correttamente. Ho contattato direttamente TCL, personale scortese e mi hanno risposto che ci vorrà un po' di tempo per risolvere il problema in quanto devono fare delle verifiche di incompatibilità del divice con l'app. TCL connect (anche se inzialmente funzionava tutto) QUALCUN'ALTRO HA PROBLEMI CON IPHONE?????

1

Rockstar77x 1 anno fa in Smartwatch

Garmin Descent Mk3

Sapete se e quando Digitec aggiungerà il nuovo Garmin Descent Mk3 al suo assortimento? Al momento lo trovo disponibile solo su garmin.com.

4

Martialthefox 11 mesi fa in Smartwatch

Orologio sportivo/smartwatch: funzione di filtro per tipo di display

Ciao Digitec/Galaxus Potete creare un filtro per il tipo di display? Per me e probabilmente per molti altri questo è uno dei criteri più importanti. Grazie :)

1

TaPi1980 1 anno fa in Smartwatch

Smartwatch Elegante, rotondo e con memoria musicale

Sto cercando un nuovo smartwatch. Dovrebbe essere rotondo, non troppo spesso, con una batteria di lunga durata e una memoria musicale interna. Ho un Samsung S23 Ultra Phone, deve essere compatibile con esso. CONSIGLI?

2

TheJanzap 1 anno fa in Smartwatch

OnePlus Watch 2

Il OnePlus Watch 2 verrà aggiunto all'assortimento?

+2

8

AnitaNef 1 anno fa in Smartwatch

Lo smartwatch Oppo Reno 10

Posso fare telefonate e pagare con questo orologio? Come si chiama esattamente l'orologio?

0

dominikbau1 1 anno fa in Smartwatch

Cassa dell'orologio sportivo/smartwatch SPESSORE circa 8mm

Sto cercando un orologio sportivo/smartwatch con uno spessore della cassa di circa 8 mm, come i primi Garmin vivoactive https://www.garmin.com/de-DE... Esistono ancora orologi così sottili?

0

Anonymous 1 anno fa in Smartwatch

Galaxy Fit 3

Digitec aggiungerà il Samsung Galaxy Fit 3 al suo assortimento e, in caso affermativo, quando arriverà? Grazie, MFG

4

troubadix19 1 anno fa in Smartwatch

Filtro aggiuntivo: tempo di funzionamento, la durata della batteria

Sto cercando un nuovo orologio e non voglio caricarlo ogni giorno. Sto cercando un orologio con una lunga durata della batteria e mi manca questo filtro, oppure non l'ho trovato ...

+1

9

DrFrankNStein 1 anno fa in Smartwatch

CMF Watch Pro di Nothing

Qualcuno sa per caso se Galaxus aggiungerà presto al suo assortimento lo smartwatch CMF Watch Pro di Nothing? Non mi va di acquistare l'orologio su Amazon.

0

Soulwind 1 anno fa in Smartwatch

Google Pixel Watch 2

Vendo il Google Pixel Watch 2 nero (confezione originale) a 300 Fr. Contattami se sei interessato.

1

Anonymous 1 anno fa in Smartwatch

Orologio con calendario

Ciao a tutti Sto cercando uno smartwatch in cui il calendario mi ricordi gli appuntamenti senza essere collegato allo smartphone. Qualcuno conosce un tipo di smartwatch in cui questo sia possibile?

0

Ingo1955 1 anno fa in Smartwatch

Xiaomi watch s2 pro

Il contratto di acquisto di chi è stato annullato ingiustamente?

0

30 di 123 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Smartwatch
IniziaInizia discussione