Gimbal

11 discussioni in Gimbal

Inizia discussione
    Anonymous 1 mese fa in Gimbal

Gimbal per obiettivo 24-105 mm

Ciao a tutti Ho acquistato un nuovo obiettivo 24-105mm e sono appassionato del gimbal DJI RS 4 Mini Combo. Nella descrizione del prodotto si dice che il taramento ottimale si ottiene con un obiettivo 27-70mm. Qualcuno di voi ha esperienza con un obiettivo più grande/più pesante? Grazie per il vostro aiuto.

2

Anonymous 3 anni fa in Gimbal

Gimbal per Sony Alpha 7 II

Buonasera, Sto cercando un gimbal per la mia Sony Alpha 7 III. Ho letto diverse recensioni e articoli. Dopo alcune ricerche ho scelto due prodotti: Zhiyun WEEBILL-S Image Transmission Pro Kit e Moza AirCross 2 Professional. Per quanto mi riguarda, questi due prodotti mi hanno convinto per le loro caratteristiche (soprattutto la modalità inception e follow). La differenza di prezzo è notevole (circa 150,- per il kit di trasmissione immagini Zhiyun Weebill S e Moza AirCross 2 Professional). Qualcuno può consigliarmi uno di questi prodotti? (O anche volentieri un altro) Per me è importante quanto segue: - buona stabilizzazione durante la normale deambulazione - Modalità Inception (rotazione a 360°) - Modalità Follow (in cui il gimbal segue un oggetto) - Prezzo limite di circa 600,- - Deve essere in grado di stabilizzare un peso superiore a 2,5 kg. Grazie per il tuo aiuto Produttori

0

info 3 anni fa in Gimbal

Gimbal per Sony Alpha 7ii

Ciao a tutti Ho scoperto diversi sistemi cardanici sulla homepage di questo sito. Ma non sono sicuro di quali siano adatti alla Sony Alpha 7ii. Sarei grato per il supporto.

1

Anonymous 3 anni fa in Gimbal

Gimbal per BMPCC 4K

Ehi Sto cercando un gimbal per la Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, preferibilmente a un prezzo inferiore a 300.-. Una risposta rapida sarebbe gradita.

1

エミリア 4 anni fa in Gimbal

Gimbal per EOS250D + EF-S 18-55

Ciao a tutti, Quale gimbal è adatto alla EOS 250D in combinazione con l'EF-S 18-55 (prezzo massimo 600 CHF)? Il Dji Ronin-SC purtroppo ha un raggio limitato, questo ti preoccupa? https://www.digitec.ch/de/s1/product/dji-ronin-sc-pro-combo-systemkamera-2kg-gimbal-11491806 Il Dji Ronin-S è compatibile con la EOS250D?

0

info 5 anni fa in Gimbal

Gimbal per la videocamera 4K-FDR-AX33 di Sony

Sto cercando un gimbal per la videocamera Sony 4K-FDR-AX33. Cosa mi consigli? Grazie e saluti Andi

0

TheMischi 5 anni fa in Gimbal

Zoom con Gimbal = Zoom Smartphone?

Se metto il mio Huawei p30 pro su un gimbal e faccio lo zoom, ottengo l'intero 0,6x-50x? (ad esempio con un Osmo 2/3). Nell'app foto standard e nell'app gimbal?

0

nicfab0303 6 anni fa in Gimbal

Ronin sc

È stato appena presentato il nuovo gimbal Ronin sc. Qualcuno sa quando sarà disponibile?

1

Mike T. 6 anni fa in Gimbal

Gimbal per Sony RX100 IV

Il titolo dice tutto. Sto cercando un gimbal adatto alla mia Sony RX100 IV. Il prezzo è sostanzialmente irrilevante. Qualcuno di voi può consigliare qualcosa?

1

Ich 7 anni fa in Gimbal

Gimbal subacqueo

Ciao a tutti Sto cercando un gimbal per le immersioni. C'è qualcosa di disponibile?

3

mittimmit 6 anni fa in Gimbal

Gru 3

Offrirete anche il Crane 3?

3

Ordine delle
discussioni

11 di 11 discussioni

In alto
Forum per Gimbal
IniziaInizia discussione