Registrazione notturna a lungo termine
Sto cercando una videocamera da utilizzare per registrare i miei movimenti mentre dormo. Quale modello di GoPro può registrare fino a 10 ore e dispone di infrarossi?

1
Sto cercando una videocamera da utilizzare per registrare i miei movimenti mentre dormo. Quale modello di GoPro può registrare fino a 10 ore e dispone di infrarossi?
1
Ciao a tutti! A luglio andrò in Islanda e vorrei documentare il mio viaggio con dei video delle escursioni o delle avventure che vivrò. Tuttavia, sono un po' indeciso su quale videocamera (d'azione) possa essere adatta. Mi sono imbattuto nella GoPro Hero, ma non riesco a decidere se sia una buona scelta. Hai qualche suggerimento o consiglio da darmi? :)
1
Da quando ho acquistato la Sony FDR x3000, ho cercato disperatamente una action cam quasi aerodinamica con 4K, GPS e un eccellente stabilizzatore. L'ho sempre utilizzata senza una copertura protettiva per ridurre la resistenza aerodinamica. Purtroppo, quasi tutte le action cam attuali e conosciute sul mercato sono come piccoli mattoni.
2
Qual è attualmente la migliore action cam per immersioni e vlogging?
1
Cara Community Sto cercando una action cam che possa essere facilmente utilizzata come guida turistica durante i tour in moto. Una videocamera dovrebbe essere fissata sulla parte posteriore durante la guida. Una seconda videocamera dovrebbe essere rivolta in avanti, ma dovrebbe anche poter essere utilizzata lontano dalla moto per riprese cool (filmati e foto/immagini). Requisiti desiderati: - Batteria potente - Funzionamento semplice - Immagini nitide anche in presenza di vibrazioni - Possibilità di funzionamento (On/OFF) tramite il manubrio - Memoria sufficiente per circa 5 ore di immagini al giorno - Opzioni di montaggio variabili Qualcuno ha esperienza e può darmi suggerimenti o consigliarmi qualcosa? A cos'altro devo prestare attenzione? Grazie per il vostro supporto.
2
Ciao compagni Per la nostra società di sport con la palla stiamo cercando una nuova GoPro per registrare i nostri allenamenti/partite. Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte informazioni precise sul campo biclico delle nuove GoPro (cosa alquanto strana). Quali sono i modelli più adatti per - registrare la maggior parte del campo (il più ampio possibile per la pallamano)? - Forse anche per lo streaming live? Grazie per qualsiasi feedback!
1
Ciao a tutti Sto cercando una action cam che possa trasmettere l'immagine a un display in modalità wireless e con il minor ritardo possibile. La videocamera deve essere installata su un'auto RC. Dato che il percorso di guida si snoda intorno alla casa, tra gli alberi, dietro capannoni/busch/edifici e colline, la maggior parte del percorso non è visibile a occhio nudo per il conducente. L'idea è quindi che il conducente riceva immagini in tempo reale e possa così guidare l'auto fuori dalla vista. (Droni analogici) Con i soliti sospetti (GoPro ecc.), che trasmettono l'immagine tramite WLAN e hanno un ritardo di diversi secondi, questo non è fattibile. Qualcuno di voi ha un'idea di come si potrebbe realizzare? Grazie mille in anticipo. Flo
2
Da un po' di tempo sto cercando una dashcam da utilizzare sul camion. Il mio problema è che la maggior parte di essi è incollata al parabrezza. Ma dato che ho un veicolo diverso ogni giorno, questo non è l'ideale. La cosa migliore sarebbe una ventosa, ma non riesco a trovarne una utilizzabile.
3
Non riesco a decidere tra questi due. Hai qualche esperienza su quale app è migliore? Il rapporto qualità-prezzo parla a favore dell'Osmo Action... Quale micro SD puoi consigliare, quale velocità di scrittura è necessaria per il 4K 60fps? Grazie mille!
2
Buona sera a tutti Per i video di allenamento negli sport acquatici, sto cercando una actioncam impermeabile con un grandangolo (circa 170°) e una lunga durata della batteria (>90 minuti). La qualità video non è così importante. Uno schermo sul davanti sarebbe un vantaggio. Dopo aver cercato qui per un po', non ho trovato una fotocamera adatta. O la durata della batteria è buona, ma l'angolo è di 145° (Dji Osmo) o 155° (GoPro) o altrimenti la durata della batteria è scarsa (Easypic Goxtreme). Quale camma puoi consigliare? Cordiali saluti Thomas
2
Ci sono già dei dettagli sulla Insta360 Go 2? Sarà venduto anche a Digitec?
5
Come architetto e direttore dei lavori sto cercando una telecamera a 360° per documentare i progetti. Ad esempio, per registrare brevemente tutte le stanze all'inizio di un progetto, in modo da poter controllare le cose dell'ufficio che hai dimenticato di fotografare (con una normale fotocamera). Oppure per documentare il cantiere durante l'esecuzione. L'alta qualità della documentazione finale non è una priorità: è ottima se possibile, ma altrimenti deve essere piuttosto pragmatica... Le funzioni video sono poco richieste, le immagini fisse sono molto più importanti per me! Raccomandazioni? Grazie! :)
3
Esiste una categoria per le telecamere a 360 gradi? Riesco a trovare solo la sezione per le action camera, ma ce ne sono molte che non possono scattare foto a 360 gradi.
1
Ciao insieme Sono un po' confuso perché la GoPro Hero 2018 non è venduta su Digitec. Inoltre, la videocamera non è presente sul sito ufficiale di GoPro. Questa fotocamera esiste o è un nome alternativo per un'altra fotocamera? Qualcuno lo sa? Grazie mille!
4
Comunità Heyo Dato che quest'anno mi sono goduto la natura selvaggia, forse anche grazie a Corona (ho comprato un'amaca da esterno), vorrei acquistare una action camera (preferibilmente ad alta risoluzione, 4k). Non deve essere una macchina fotografica, perché ho poco spazio nello zaino. Quale offerta (sto valutando la marca "GoPro", dato che alcuni amici usano questo prodotto) è adatta per questi viaggi all'aperto, occasionalmente anche per lo sci o l'escursionismo? Attenzione: non voglio acquistare un costoso set Allinone, sono ancora un principiante ;-) Saluti
2
Per un breve periodo ho posseduto una fotocamera tascabile DJI osmo. Per utilizzare la fotocamera devi registrarti presso DJI. L'ho fatto, ma ho inserito solo il mio indirizzo e-mail. Quando guardo il mio account DJI, c'è scritto solo il mio indirizzo e-mail e il mio nome utente, quindi djiuser_xxirgedwas. Continuo a ricevere pubblicità da DJI. Poiché non ho più la fotocamera, ho richiesto la cancellazione dell'account. Ora DJI chiede il mio nome completo per cancellare il mio account. Non vedo il motivo, visto che il mio nome non è elencato da nessuna parte. Non lo farei mai. Preferirei cancellare il mio account di posta elettronica con cui è registrato DJI. Cosa faresti tu?
5
Con le action camera, solo la registrazione 3D può essere selezionata come filtro nelle funzioni della fotocamera. Tuttavia, questo non vale per la scelta delle fotocamere. Bisogna distinguere tra i seguenti punti: - Il 3D (che in realtà dovrebbe chiamarsi stereoscopia) necessita di due lenti che guardino nella stessa direzione per renderlo possibile. (Il 3D è solo l'effetto che si verifica nel nostro cervello quando vediamo immagini stereoscopiche. Per creare il 3D sono necessarie altre fotocamere). - I 360° corrispondono a una visione a tutto tondo, ma questo non è necessariamente integrato nella stereoscopia.
0
Ciao a tutti Sto cercando una buona actioncam 4k o simile che possa anche scattare foto con esposizione lunga, se possibile. Grazie in anticipo :)
2
Ciao a tutti, visto che l'inverno si sta avvicinando e la stagione sciistica sta per iniziare ho pensato perché non comprare una Gopro per filmare questa stagione (ovviamente la userò per la mountain bike in estate). Ecco quindi la domanda. Penso di sì. Voglio un video fluido e con buoni colori, quindi ti chiedo quale modello mi consiglieresti. E quali accessori dovrei acquistare?
8
tante dashcam, ma nessuna per le moto. ( ad esempio Braun )
1
Dato che la mia auto subisce nuovi graffi ogni settimana mentre parcheggio nel parcheggio sotterraneo dell'azienda, vorrei acquistare una dashcam per il bagagliaio. Ne ho già discusso con il mio capo e lui ritiene che non ci siano problemi, visto che si tratta di un parcheggio riservato al personale. Quale fotocamera vale la pena di acquistare? È importante che possa registrare per almeno 9 ore e che non debba essere collegato a internet o al telefono cellulare durante la registrazione.
0
Ciao a tutti Sto cercando una videocamera che mi permetta di registrare fino a 12 ore. Vorrei usarlo per monitorare il nostro magazzino dall'auto, dato che il materiale continua a perdersi. Forse qualcuno può darmi un consiglio.
7
Ciao a tutti Sto cercando una dashcam o semplicemente una videocamera che registri in modo permanente nella mia auto. Lo scopo è che quando l'auto è parcheggiata e qualcuno sbatte la portiera, l'evento viene registrato su video. Qualche idea?
1
Ciao a tutti, Sono un fotografo per hobby (auto, paesaggi) e sto lentamente passando al carspotting. Ho avuto spesso l'opportunità di salire su auto sportive. Il più delle volte non sono riuscito a filmare questi viaggi in modo soddisfacente dall'interno con la mia DSLR. Ora voglio acquistare una actioncam per registrare meglio il suono (montata sul retro con una ventosa). Puoi consigliarmi delle action cam che offrano il miglior suono possibile? Grazie in anticipo.
0
Possiedo una GoPro Session economica. Sono davvero molto soddisfatto della fotocamera. A volte, però, le inquadrature sono molto sfocate e questo è un vero peccato da guardare. Un gimbal sarebbe fantastico, ma è molto costoso. Esiste una buona action camera con stabilizzazione integrata? Come funziona allora? Otticamente o via software?
0
Ciao a tutti Ho bisogno di una videocamera che possa essere utilizzata per filmare qualsiasi altra cosa, ma soprattutto per il salto dalla scogliera. Cosa devo cercare quando acquisto la fotocamera (a parte l'impermeabilità, ovviamente). Qualcuno può anche consigliarmi qualche macchina fotografica, dato che finora non ho molta esperienza con tutte le GoPro e così via. Grazie mille.
9
@digitec: è prevista l'aggiunta del Revl Arc alla gamma?
1
Buona giornata Ho bisogno di una fotocamera che possa essere montata all'esterno e che scatti 1 foto all'ora su una scheda di memoria interna. La batteria deve durare il più a lungo possibile. Cosa puoi consigliare? Grazie e cordiali saluti
7
Salute a tutti. Vi prego di scusare la mia ignoranza, ma sono un principiante assoluto e non riesco a trovare le risposte che desidero sul grande web. Ho questo fantastico gadget da un po' di tempo e ho già effettuato alcune registrazioni nelle belle giornate di sole. Ho filmato a 4k 60fps, mi sono assicurato che Protune fosse attivato e ho cercato di mantenere la massima fluidità possibile. Il risultato, tuttavia, è preoccupante. In qualche modo manca la nitidezza, perché le montagne sullo sfondo dell'immagine appaiono sfocate. Mi chiedo quale possa essere il motivo. Se confronti gli scatti con quelli presenti su YouTube, è come se fosse notte e giorno. Mi sbilancio e dico che il mio iPhone 6s scatta meglio. Quindi la mia domanda è: è la telecamera o devi affilare digitalmente il filmato in seguito con un programma come Adobe Premiere Pro? Come si fa a ottenere video così nitidi come quelli su YT? Come ho detto, il tempo era perfetto. Non so davvero cosa fare e apprezzerei il tuo aiuto. Grazie mille
2
Sto cercando la telecamera (d'azione) perfetta per un livestream (Youtube) di uno sport marginale (calcio balilla o "Töggele"). Attualmente filmiamo i tornei con una GoPro (3+ black). Si collega a una TV tramite un cavo HDMI e si collega all'alimentazione tramite un cavo USB. Un torneo come questo dura circa 8-10 ore. La scheda di memoria viene sempre sostituita una volta. Purtroppo la camma si surriscalda e ogni tanto si blocca. Non è facile trovare la fotocamera giusta per le nostre esigenze. Il gioco è estremamente veloce - con la GoPro, la qualità dell'immagine è molto buona. Allo stesso tempo, è chiaro che non è stato progettato per essere collegato con 2 cavi per 10 ore di fila e scrivere su una scheda di memoria allo stesso tempo. Qualcuno ha esperienza in merito a tali requisiti o ha consigli per una fotocamera? Per noi è anche importante che la gestione/impostazione del livestream non sia troppo complicata. La "LG Action Cam LTE" mi sembra molto interessante, ma non è ancora disponibile.
1
30 di 33 discussioni