Digital Signage

6 discussioni in Digital Signage

Inizia discussione
    saschaP477 1 anno fa in Digital Signage

Segnaletica digitale con WLAN e funzione browser

Salve, sto cercando un dispositivo da utilizzare come panoramica, simile ad Arivals/Departures in aeroporto. Il contenuto dovrebbe essere visualizzato da un URL, il tutto in modalità wireless tramite WLAN. Sorprendentemente, solo pochi dispositivi hanno una "funzione browser", non sono sicuro che sia necessaria per il nostro scopo...

1

mathieu.carron.cms 2 anni fa in Digital Signage

Display con visualizzazione automatica dei contenuti USB (AutoPlay)

Potresti dirmi quale di questi schermi offre un sistema di riproduzione automatica dei contenuti di una chiavetta USB? L'ideale sarebbe che lo schermo si accendesse automaticamente quando viene inserita una chiavetta e iniziasse a riprodurre in loop i video contenuti. Ho fatto qualche ricerca e sembra che lo schermo "Hannspree HL320UPB" offra questa possibilità, ma non riesco a trovare alcuna conferma? In caso contrario, hai un altro modello da proporre intorno ai 30-35"?

1

Bibliothek_Rueti 4 anni fa in Digital Signage

Collegare il Public Display a un PC

Cara Comunità Stiamo cercando un modo per collegare uno schermo pubblico a una postazione computer remota per trasferire le informazioni da lì allo schermo. Lo schermo dispone di tutte le connessioni possibili e può anche essere collegato direttamente tramite cavo LAN. Purtroppo l'HDMI wireless è fuori discussione perché è troppo lontano. Esiste una soluzione pratica o deve essere disponibile una postazione informatica "nelle vicinanze"? Cordiali saluti

3

blaeuer 3 anni fa in Digital Signage

Quale esposizione pubblica?

Ho bisogno di una vetrina pubblica per presentare le offerte attuali. Le dimensioni, il consumo di energia ecc. non sono ancora rilevanti, ma quale sistema mi consiglieresti? Vorrei poter presentare sul display file di immagini prefabbricati o brevi sequenze video. Se possibile, dovrebbe essere possibile cambiare le immagini tramite la rete. (La TV può essere integrata via LAN). Quale produttore o sistema puoi consigliare? Il software dovrebbe essere, se possibile, gratuito. Grazie mille per il tuo aiuto. Cordiali saluti

0

samuelrhyn 6 anni fa in Digital Signage

Filtro funzione touch

Salve, mi manca la voce "Touch" (o simile) nella categoria di prodotti "Display professionali" sotto "Display Signage" nei filtri. Per la mia scelta di schermo, è essenziale che sia installato un touchscreen capacitivo. Tuttavia, posso scoprirlo solo dalle specifiche dettagliate dei rispettivi prodotti... C'è una soluzione? Grazie e saluti

1

theking2 8 anni fa in Digital Signage

Confronto con il monitor

Ciao Mi sembra di capire che la categoria digital signage sia specificamente rivolta a monitor utilizzati in pubblico o addirittura all'aperto. Tuttavia, anche loro sono sempre dei monitor. Purtroppo ora non è possibile confrontarli direttamente nel negozio. È davvero un peccato. O sono solo io a trovarlo?

8

Ordine delle
discussioni
Forum per Digital Signage
IniziaInizia discussione