Piedistallo TV

6 discussioni in Piedistallo TV

Inizia discussione
    Anonymous 1 mese fa in Piedistallo TV

Porta TV vicino alla parete

Salve Sto cercando una soluzione per avvicinare il più possibile uno schermo di circa 42 pollici a una parete. Purtroppo non si tratta di una parete posteriore fissa. Quindi il montaggio a parete non è un'opzione. Anche la soluzione del tavolo non è un'alternativa, dato che il tavolo è spesso 14 cm e profondo solo 50 cm. Stavo pensando a un supporto, magari anche con rotelle. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Posso spostare il tavolo leggermente all'indietro in modo che il cavalletto abbia spazio tra la postazione e la parete e che io abbia una buona visuale dello schermo. Lo schermo verrà utilizzato anche per le presentazioni, dato che nella stanza c'è un grande tavolo da conferenza. Spero che tu capisca cosa intendo 🤣. Grazie mille per il tuo feedback e il tuo aiuto.

1

Silke 1 anno fa in Piedistallo TV

dispositivo mobile per tv per la vecchia tv, che non è avvitabile sul retro / qualcosa come un cavalletto

ciao vorrei rendere mobile il mio vecchio samsung senza un supporto per la tv. ho un "Samsung UE32H6270SS 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Black". stavo pensando ad un supporto con una specie di binario che blocca la tv in alto e in basso... la tv non ha nulla da avvitare sul retro. qualcuno ha visto qualcosa di simile? samsung non può aiutarmi (la tv è solo da appoggio). ecco come si presenta: https://icecat.de/de-ch...

0

Anonymous 4 anni fa in Piedistallo TV

Supporto TV dietro la lavagna invece di forare?

Qualcuno ha abbinato un porta TV compatto e filigranato in formato L con una lavagna bassa davanti ad esso? Posso immaginare una cosa del genere, in cui i piedi del supporto passano sotto il mobile. Trovo che il montaggio a parete tramite foratura sia poco pratico (ho un 82", cioè poco meno di 50kg di carico), simile al semplice posizionamento sopra la lavagna Ikea. Ho trovato una foto sulla pagina del prodotto di un produttore che illustra/prezza esattamente questa combinazione con una tavola bassa, ma per il resto pochi risultati di ricerca. Mi è sfuggito qualcosa? Grazie mille!

2

danbreu 5 anni fa in Piedistallo TV

"Supporto TV "regolabile dinamicamente in altezza

Ciao a tutti, Qualcuno di voi ha un'idea di dove potrei trovare un supporto TV "regolabile dinamicamente in altezza"? https://www.youtube.com/watch (Porta TV regolabile in altezza EasiLift)

0

andrej_voina 9 anni fa in Piedistallo TV

Supporto con ruote per TV 70

Salve - chi mi sa dire quale è il supporto su cui non ho problemi ad appendere una TV LG da 70"? Deve essere dotato di ruote di buona qualità. Grazie per qualsiasi suggerimento...

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Piedistallo TV
IniziaInizia discussione