Cavo USB

108 discussioni in Cavo USB

Inizia discussione
    Anonymous 3 anni fa in Cavo USB

Cavo di attivazione USB-C - Power Delivery o modulo di attivazione con tensione di uscita definita (ad es. 5V/9V/12V/15V/20V)

Ciao a tutti Forse qualcuno di voi può aiutarmi ulteriormente Ho bisogno di un cavo o modulo USB-C Power Delivery 3.0, che, se collegato a un powerbank, eroga una potenza definita di 12V / 3A. I prodotti sono disponibili, ma la maggior parte di essi proviene da Shenzhen con relativi tempi di consegna. Cavo di alimentazione USB Tipo C DC Trigger Non ho trovato né un modulo di attivazione né un cavo di attivazione con un fornitore proveniente dalla Svizzera o dall'UE. Purtroppo, un workaround con un cavo di ricarica Microsoft Surface USB-C da 12V/15V passa da 12V a 15V quando la powerbank ha un'uscita da 15V. Pertanto, questo modo non funziona. Qualcuno conosce un cavo di ricarica USB-C 12V per un dispositivo che non è esplicitamente etichettato come 12V e quindi non può essere trovato come tale? Grazie mille per il tuo aiuto Saluti Marc

10

tpknuchi 3 mesi fa in Cavo USB

Cavo USB-C più lungo di 5 metri

Ciao a tutti Vorrei collegare il mio Surface Pro9 a una docking station i-tec (i-tec Catriple4kdockpd2ch) con uno schermo piatto (LG OLED48C38LA) e diversi altri dispositivi (tastiera e mouse Logitec Wireless). La docking station si trova a circa 5 metri di distanza dal luogo in cui voglio lavorare. Per questo motivo, un cavo più lungo di 5 metri sarebbe l'ideale. Ho già provato due cavi USB-C lunghi senza successo: 1. Roline 7m USB 3.2 Gen 2 (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/roline-11029067-7-m-usb-32-gen-2-usb-kabel-49927309?supplier=406802) 2. Digitus Active USB 3.2 Gen1 5G extension cable, USB-C - USB-C, 10m (https://www.galaxus.ch/de/s1/product/digitus-aktives-usb-32-gen1-5g-verlaengerungskabel-usb-c-usb-c-10m-10-m-usb-32-gen-1-usb-kabel-53095019?supplier=406802) Purtroppo nessuno dei due funziona davvero. Il Roline non riesce a stabilire una connessione, mentre il Digitus la stabilisce, ma si interrompe sempre e il Surface non si ricarica tramite USB-C, anche se la docking station fornirebbe 100 watt. Qualcuno ha idea di quale cavo potrebbe funzionare per le mie esigenze?

5

michafeniz1 5 mesi fa in Cavo USB

Come posso trovare il cavo USB che sto cercando?

Caro Galaxus o Digitec, la ricerca di cavi USB nel vostro negozio è piuttosto noiosa! Potreste offrire un enorme valore aggiunto alla vostra piattaforma se le persone potessero cercare o filtrare i cavi USB in base a ENTRAMBE le estremità, cioè i connettori (oltre ad altri criteri come lunghezza, colore, ecc.). Ad esempio, sto cercando un cavo con un connettore USB-C a un'estremità e una micro USB all'altra. Qualunque sia la mia ricerca, ottengo centinaia, se non migliaia di risultati. Ci sono prodotti di ogni tipo, ma praticamente mai i due spinotti che desidero. Mi rendo conto che l'argomento non è del tutto banale: esistono "fruste di cavi" con diverse spine a un'estremità e quelli con adattatori a una o addirittura a entrambe le estremità (ad esempio da USB-C a USB-A), in modo da poter "servire" 2 o anche più connessioni. Ma questi cavi si "abbinerebbero" a diversi filtri. Ma a mio avviso sarebbe comunque più semplice ed efficace che scorrere all'infinito 9126 cavi "USB-C"...

2

Anonymous 8 mesi fa in Cavo USB

Filtro per differenziale. Connessioni A e B

Perché nella categoria dei cavi USB non c'è un'opzione di filtro per: Connettore A e connettore B? Come in altre categorie, sarebbe estremamente utile, perché non tutti i cavi sono desiderati, ad esempio da USB-A a USB-A. Anche la spina e la presa fanno la differenza. Grazie e saluti

1

Klein320 6 mesi fa in Cavo USB

Cavo USB C da 2 m con un diametro di soli 4 mm

Esiste un cavo USB C (da C a C) di colore bianco e di almeno 2 metri che abbia uno spessore di soli 4 mm? Dovrebbe essere in grado di trasferire 3A.

0

kwinsch 6 mesi fa in Cavo USB

Filtro Max. Velocità di trasmissione dati

Almeno i cavi specializzati hanno la "Velocità massima di trasferimento dati" come parametro nelle specifiche del prodotto. velocità di trasferimento dati" come parametro nelle specifiche del prodotto. Purtroppo non è possibile cercare questo parametro nella categoria "Cavi USB", il che rende impossibile trovare un cavo da 120W e 40 Gbit/s, ad esempio, o se è richiesta una velocità USB 4 superiore, ad esempio 120 Gbit/s. Non è possibile trovare nemmeno il Thunderbolt 5, a meno che il nome non sia presente nel titolo del prodotto. Secondo l'USB-IF, questi sono i due parametri che dovrebbero determinare l'idoneità.

0

RémiB292 6 mesi fa in Cavo USB

Genesis Trit 500 modello NFG-1576

Salve, abbiamo acquistato una sedia da gioco e abbiamo rotto il cavo di cui sopra, possiamo ordinarne uno nuovo tramite i vostri servizi?

0

JM82 8 anni fa in Cavo USB

Cavo USB awg 24/2c 5 metri

Sto cercando un cavo USB (connettore A-B, 2.0 o superiore) con una lunghezza di almeno 5 metri. Tuttavia, dovrebbe corrispondere almeno al tipo di cavo awg 24/2c. Purtroppo non ho la possibilità di posizionare i dispositivi più vicini l'uno all'altro a causa delle condizioni spaziali.Esiste una cosa del genere o qualcuno ha un'altra soluzione?

4

Flofuzius 11 mesi fa in Cavo USB

Cavo di ricarica USB-C/USB-C con sistema a scatto

Ciao a tutti. Il mio cavo di ricarica si sfila spesso dal connettore e non tiene più. Esiste un cavo di ricarica USB-C/USB-C con una sorta di sistema a incastro che lo faccia aderire meglio?

3

floxxx89 10 mesi fa in Cavo USB

Cavo da usb-c femmina a usb-a maschio

Ciao a tutti! Sembra che un cavo USB-C (femmina) a USB-A (maschio) (2m) sia quasi impossibile da trovare. Chi riesce a trovarlo per primo?

1

Stibbe77 1 anno fa in Cavo USB

Cavo Digitec non disponibile

Quasi tutti i cavi USB di digitec sono esauriti. Qual è il problema?

1

fabiolanzi 1 anno fa in Cavo USB

USB-C (M) - USB-A(W) 1m

Sto cercando un cavo di 1m con da una parte USB-C (M) e dall'altra USB-A(W) ma non si riesce a creare un filtro adatto...

3

hacori77 1 anno fa in Cavo USB

Adattatore da mini USB (maschio) a usb-c (femmina)

Salve Sto cercando da tempo un adattatore per collegare i miei vecchi dispositivi con cavi USB-C, quindi in realtà la controparte del seguente, ma preferibilmente senza un cavo intermedio: https://www.digitec.ch/de/s1/product/garmin-acc-pass-thru-cable-mini-usb-female-to-type-c-male-fahrzeug-navigation-zubehoer-21344295 Ho visto alcune offerte su Amazon, ma non mi piace ordinare da fornitori stranieri. Da qui la mia domanda: Forse non ho trovato un'offerta corrispondente qui o non c'è proprio nulla?

1

Gestalterch 1 anno fa in Cavo USB

iMac come display per MacBook Pro

Ho un iMac (fine 2014, 5K 27 pollici, macOs Big Sur 11.7.10), che Apple classifica come "obsoleto" e quindi non aggiorna più il sistema operativo. Volevo collegarlo al mio MacBook Pro per poter continuare a utilizzare lo schermo per l'editing fotografico. Per fare ciò, ho acquistato un cavo Tunderbolt e un adattatore Thunderbolt - USB 3. Ora i due dispositivi sono collegati dal punto di vista hardware, ma non riesco a sincronizzare gli schermi utilizzando il comando + F2. Ho scoperto su un sito di assistenza apple che il mio modello di iMac non è adatto a questo scopo (https://maconline.de/support...). Qualcuno sa cosa fare?

2

Anonymous 1 anno fa in Cavo USB

Adattatore da femmina a femmina

Ciao a tutti Sto cercando un adattatore da USB-A (femmina) a USB-A (femmina) o da USB-C (femmina) a USB-A (femmina). Al momento non ho trovato nulla, ma questo non significa che non ce ne siano. La ricerca su Digitec a volte è un po' difficile da gestire. In ogni caso, gradirei un link

1

Firun 1 anno fa in Cavo USB

Cavo USB-C flessibile

Sto cercando un cavo USB-C flessibile per collegare un controller al mio PC. In questo modo non è necessario un PD o simili, che di solito è il motivo per cui i cavi non sono molto flessibili. Il cavo in dotazione è piuttosto rigido e quindi spesso si intralcia. Puoi consigliarmi un cavo USB-A a USB-C davvero morbido e flessibile?

0

elijahu 1 anno fa in Cavo USB

Filtro velocità di trasmissione

@digitec, puoi aggiungere un filtro per la velocità di trasferimento, che renderebbe l'esperienza di acquisto molto più semplice. Purtroppo il forum USB ha deciso di confondere i consumatori con le prime USB 3.0, 3.1 e 3.2, poi 3.1gen1, 3.1gen2 e 3.2 e infine USB 3.2gen1, 3.2gen2 e 3.2gen2x2... quindi il filtro per standard è inutile perché i prodotti più vecchi avevano una convenzione di denominazione diversa. Ad esempio, se ora voglio un cavo da 10 gbit/s, i prodotti sono tutti i seguenti: USB 3.1, USB 3.1gen2 e USB 3.2gen2. Ma quando guardo i risultati, ci sono molti cavi da 5 gbps. È necessario inserire un disclaimer che spieghi questa confusione nel menu contestuale della selezione standard, perché quasi nessuno ne è a conoscenza. TLDR: il filtro per generazione è inutile, deve esserci un filtro per la velocità!

2

swissmexxa 1 anno fa in Cavo USB

Da USB-C a USB-A corto per iPhone 15 e Apple Carplay

Esiste un cavo corto (massimo 0,5 m) da USB-C a USB-A per il mio iPhone 15 che dovrebbe funzionare con Apple Carplay nella mia auto (VW Tiguan 2018)? Ho letto che non tutti i cavi dovrebbero funzionare e purtroppo un cavo noname che avevo già a casa non funziona. Grazie in anticipo per il tuo aiuto.

1

underlines 1 anno fa in Cavo USB

Errore con il filtro "Versione USB" per USB 4.0

L'icona (i) nel filtro "Versione USB" mostra una descrizione per il Bluetooth 4.0 invece che per l'USB 4.0.

1

saebelzahntiger 1 anno fa in Cavo USB

Collegamento di un cavo USB-C a USB-a

Ciao a tutti, ho ricevuto un cavo dal Google Pixel Watch 2 con un dock di ricarica con 4 pin a un'estremità e una spina USB-C (m) all'altra estremità. Esiste un adattatore, un cavo o un altro componente per convertire questa spina USB-C in una USB-A? Motivo: la mia stazione di ricarica attualmente in uso ha 6 porte USB-A (f). Di conseguenza, il componente, il cavo o l'adattatore dovrebbe avere l'USB-C come presa e l'USB-A come spina. Questo mi permetterebbe di ricaricare l'orologio senza dover acquistare un nuovo alimentatore. Grazie mille per qualsiasi informazione.

4

kim3000 1 anno fa in Cavo USB

Portachiavi USB-C

Stai cercando un cavo USB-C ultra corto che possa essere attaccato a un portachiavi. Come il ChargeKey di Nomad.

4

Anonymous 1 anno fa in Cavo USB

Cavo USB con 2 testine micro USB? Esiste una cosa del genere?

Ciao a tutti Esistono cavi USB con 2 connettori USB MIcro (una sorta di diramazione per caricare 2 smartphone contemporaneamente)? Riesco a trovare solo 3 cavi in 1 con 3 connettori diversi.

0

tobiaspl 2 anni fa in Cavo USB

Cavo USB-C altamente flessibile per docking station

A casa utilizzo il mio portatile sulla docking station tramite un cavo USB-C. (Lenovo USB-C Dock Gen2). Il cavo in dotazione è rigido come una tavola e quando lo si collega al laptop, si avverte una decisa forza verticale sulla spina perché il cavo è così rigido. Vorrei sostituirlo, ma ovviamente non è possibile ordinare i cavi in base alla flessibilità. Da qui la domanda: quale cavo è molto flessibile e ha 10GBit/s? Preferirei un cavo in silicone. I cavi intrecciati, beh, non saprei, con il tempo la sporcizia si infiltra nella guaina di tessuto, non è vero?

1

avasella 2 anni fa in Cavo USB

Cavo per USB C e Kindle

Sto cercando un cavo così corto; con un adattatore USB B/C, una leggera vibrazione provoca un'interruzione: Inutilizzabile

2

Anonymous 2 anni fa in Cavo USB

Cavi USB-C con filtro video - DP alt

Salve! Vorrei trovare facilmente i cavi USB-C (entrambi i lati) per sostituire quelli difettosi delle nostre docking station/monitor. In realtà non è possibile utilizzare alcun filtro che lo confermi. E ciò che è ancora peggio è che i marchi non sono molto propensi a dimostrarlo... Ho già acquistato diversi cavi, persino un Baseus 100w compatibile con blabla che supporta solo la ricarica ma non il segnale video ~17 CHF. Dall'altra parte: s-conn per ~8 CHF e funziona benissimo con dati, video, carica. Sarebbe bello avere un'opzione/filtro per cercare cavi usb-c < - > usb-c compatibili con il video. Hai qualche marca o prodotto da consigliarmi in merito?

0

RemyDG 2 anni fa in Cavo USB

Cavo USB-C compatibile con PowerDelivery 3.1

Sto cercando un cavo USB-C compatibile con PowerDelivery 3.1 e con una potenza di ricarica di 140 o 180W. Non riesco a trovare alcun filtro per la tecnologia di ricarica (PowerDelivery 1, 2, 3, 3.1 ecc. QuickCharge 1, 2, 3 ecc.) o la potenza (18, 45, 60, 100, 140, 180, 240W). Si tratta di filtri che rendono molto più facile trovare il cavo giusto.

1

DavidFlint4 6 anni fa in Cavo USB

Le spine USB-C si consumano

Ciao a tutti Ho il problema che la spina USB-C sul lato del cavo si è consumata dopo circa un anno di utilizzo. Di conseguenza, un piccolo movimento del cavo fa perdere il contatto con la spina e il processo di ricarica si interrompe. Un secondo piccolo movimento sulla spina è sufficiente per far cadere la spina dalla presa. Uso principalmente cavi Aukey, ma ho avuto questo problema anche con il cavo originale del mio smartphone LG. I cavi nuovi, invece, sono abbastanza sicuri nella presa. Si tratta di un problema noto o sono solo io ad avere questi problemi? Qualcuno conosce una soluzione per riparare questi tappi? Li crimpo di nuovo? Oppure i tappi usurati sono un problema di garanzia? Merci per i consigli e le opinioni. Saluti

+11

17

galluslp 2 anni fa in Cavo USB

Da USB-A a USB-C per Android Auto

Voglio collegare il mio telefono ad Android Auto nella mia auto, ma il cavo che ho acquistato da un rivenditore locale non lo consente. Il mio telefono mi dice che ho bisogno di un cavo USB certificato. Sfortunatamente non posso filtrare qui, qualcuno può consigliarmi un cavo?

4

RS1982 2 anni fa in Cavo USB

Cavo originale Apple da 50 cm

Non esistono cavi da USB-C a Lightning della lunghezza di 0,50 m? 😲 Solo i vecchi cavi da USB-A a Lightning Stanno dormendo?)

1

fabioweiss 2 anni fa in Cavo USB

Cavo USB con Lightning, USB Micro-B, USB Tipo C **e** Mini-USB

Salve, sto cercando un cavo USB all-in-one con Lightning, USB Micro-B, USB Tipo C **e** Mini-USB. Con ricarica rapida. I dati non sono necessari. Ho problemi con il filtro dei prodotti. Esiste una cosa del genere? Grazie in anticipo!

1

30 di 108 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Cavo USB
IniziaInizia discussione