Ho già provato a caricare il mio Cat S75 con diversi caricatori wireless. Purtroppo sempre senza successo.
Qualcuno può darmi un consiglio su quale caricabatterie è garantito che funzioni?
Grazie mille per le vostre informazioni.
Saluti
Caricatore automatico QI magnetico per Google Pixel
Ciao a tutti
Sto cercando un caricatore certificato QI per la mia auto. Dovrebbe essere un caricatore magnetico... Qualcuno ne conosce uno adatto? Ora ne ho uno compatibile con MagSafe dell'iPhone, ma in qualche modo si incasina con il Google Pixel 9 Pro ... Ho una cover magnetica ....
Grazie. LG
Qualcuno può consigliarmi una stazione di ricarica di buona qualità per il Pixel Watch 2? Se possibile, vorrei ricaricare contemporaneamente anche lo smartphone ed eventualmente anche una porta USB/USB C, ad esempio per le mie cuffie Shokz.
Caricabatterie wireless 3-1 per i prodotti Samsung Galaxy
Sto cercando un buon caricatore veloce per il mio Samsung Galaxy 24 Ultra, Galaxy Watch 6, auricolari 2 pro. Qualcuno può aiutarmi? Dovrebbe essere oscurabile di notte e caricarsi bene e velocemente.
Salve, sono alla disperata ricerca di un caricabatterie con cui poter caricare contemporaneamente il mio S23 Ultra, il mio Watch 5 Pro e le Buds 2 Pro.
Prima avevo il Samsung EP trio ma non riesco più a caricare l'orologio perché sporge troppo. Qualcuno ha qualche idea?
Ciao, ho recentemente acquistato il Samsung Flip 5.
Avevo già un caricabatterie con il quale è possibile caricare contemporaneamente il telefono, l'orologio e gli auricolari, ma non è più abbastanza potente, quindi sto cercando un equivalente.
Grazie per le risposte :)
Sto cercando un caricabatterie per il mio telefono Samsung S23 Ultra che possa caricare anche il mio Galaxy Watch 5 e le Airbuds 2. Qualcuno può aiutarmi a trovarne uno? La maggior parte dei caricabatterie che ho trovato sono per iPhone.
Il caricabatterie wireless è disponibile per una distanza massima di 2 cm?
Sto cercando un caricabatterie wireless per un tablet montato a parete che funzioni anche attraverso il legno spesso fino a 20 mm. Sui siti cinesi si trovano molti prodotti che promettono questo, ma non so quanto siano credibili. Esistono anche qui caricabatterie di questo tipo per distanze "lunghe"?
Sembra bello ma ne ho comprato uno l'altro giorno (non su galaxus) ma da qualche altra parte e ho dovuto ordinarlo con il risultato che non funzionava. Ho chiesto un supplemento e mi è stato detto che funziona 🤔
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.
Ciao Digitec
Potresti specificare quanto segue per il caricatore wireless con i rispettivi prodotti:
- Cavo incluso
- se sì: quanto è lungo il cavo
- se sì: quali connessioni sono disponibili
- È incluso un caricabatterie
- Se sì: quanti watt ha il caricabatterie?
- Se sì: quante e quali connessioni sono presenti sul caricabatterie
- Quali connessioni sono disponibili sul caricabatterie wireless
Questo ti aiuterà ad acquistare un caricabatterie corretto. Quindi, senza queste informazioni è facile essere ciechi....
Grazie
Abstract https://www.emf.ethz.ch ' 3_offerta ' studio_articolo
Ricarica wireless
Per questo report sono state analizzate le stazioni di ricarica induttiva wireless per piccoli dispositivi elettronici, per valutarne il consumo energetico e le emissioni di campi elettromagnetici. Esistono due standard tecnici, Qi e AirFuel. Il primo è dominante nel mercato. La ricarica wireless richiede più energia rispetto alla ricarica cablata. Durante la ricarica attiva, l'efficienza energetica dalla presa al modulo di ricarica del dispositivo finale è dell'ordine del 50-60%, mentre per la ricarica via cavo è di circa il 75%.
In modalità stand-by, le stazioni di ricarica wireless consumano più energia degli adattatori di rete lasciati collegati.
Il consumo è particolarmente elevato quando il terminale viene lasciato sulla console dopo la ricarica.
Nel peggiore dei casi, è necessario più per il funzionamento in stand-by che per la ricarica della batteria.
Ipotizzando una penetrazione del 100% della tecnologia nel settore domestico, il consumo annuo aggiuntivo di elettricità della ricarica wireless rispetto alla ricarica tradizionale ammonterebbe a circa 30 GWh.
Il cavo è più efficiente. Il Politecnico di Zurigo è neutrale. A tutti quelli a cui non interessa... grazie mille
PS Non sono assolutamente un ecologista