Accessori per mouse + tastiere

16 discussioni in Accessori per mouse + tastiere

Inizia discussione
    EdenOfTheWest 4 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Community Drop con Digitec? [CH-Layout Keycaps]

Non sarebbe possibile per noi come comunità, insieme a Digitec, far produrre dei keycaps per noi? Semplicemente non esistono keycaps CH-Layout PBT! Con la posizione di Digitec, potremmo sicuramente bussare alla porta di Razer e chiedere un accordo. Razer vende già kit di "aggiornamento" in 4 colori, ma le leggende non sono nulla per noi utenti CH (a seconda della tastiera, mancano anche i tasti). Non deve essere per forza Razer, ma se ci fosse una campagna di preordine per i keycaps in PBT con layout CH (preferibilmente Double Shot PBT per le tastiere RGB) ci andrei subito.

+13

20

SARAPICO 10 mesi fa in Accessori per mouse + tastiere

KW-700 TASTIERA senza mouse

Ho perso il piccolo chip USB utilizzato per collegarlo. Posso sostituirlo con un altro?

3

dedebenui 1 anno fa in Accessori per mouse + tastiere

Nessun interruttore in stile Choc

Dove posso acquistare interruttori a basso profilo in stile Choc? Ci sono molte opzioni Cherry MX, ma non vedo nessuna opzione Choc.

1

Anonymous 3 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Mi manca una sezione con le novità

Come geek benestante, adoro la vostra applicazione e il vostro sito web. Mi piace curiosare e magari trovare delle occasioni. Ma quello che mi manca è un modo semplice per ottenere nuovi prodotti. Esiste una cosa del genere? Solo una sezione in cui puoi vedere facilmente tutti i nuovi prodotti. E perché non c'è ancora la modalità notturna? Ogni volta che mi metto a letto con Digitecapp, acceco i miei gatti e nel migliore dei casi sveglio il drago.

1

volivier59 3 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Adesivi per tastiera CH

Per riciclare una tastiera con layout Fr, potresti suggerire degli adesivi da attaccare al layout CH?

2

elioheinz 5 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Tastiere Cherry MX

Sarebbe possibile aggiungere alla gamma anche dei keycaps rosa? Grazie per la risposta Elio

3

bananajoe 5 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Estrattore di fili per chiavi

Sarebbe possibile includere nel vostro assortimento un estrattore di tasti a filo (ad esempio quello di WASD)? Sarebbe una splendida aggiunta agli accessori per le tastiere meccaniche ;).

2

xX.Reto.Xx 5 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Quale mouse è buono ma anche economico?

Sto cercando un mouse che sia buono ma anche economico (il budget è di massimo 60 Fr.). Fino ad ora mi piaceva il "Glorius model o" ma poi ho letto tutte le recensioni, qualcuno può consigliarmi un mouse? Grazie mille!

3

Toasti_Mosti 5 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Il Corsair K95 Platinum (USB, CH, Cavo, MX-Brown) è da consigliare?

Voglio comprare una tastiera e volevo chiederti se questa tastiera va bene, vorrei davvero una tastiera silenziosa che non faccia tanto rumore....

1

FresH1337 5 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Cherry MX Keycaps Layout CH

Ciao Sto cercando un Keycap Ö per la mia Strafe RGB. Ho già scritto a Corsair, che tra l'altro offre un'ottima assistenza (mi ha inviato una barra spaziatrice e altri due tappi per la mia tastiera di quasi 5 anni), ma purtroppo non hanno tappi Ö. Dal momento che ho acquistato la tastiera con layout CH qui da digitec, ci devono essere Ö caps da qualche parte in questo mondo?! Se qualcuno sa dove, per favore mi contatti :D LG

2

Legend27 6 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Tester per interruttori KBDfans 72

Sarebbe possibile includere questo fantastico prodotto nella vostra gamma? https://kbdfans.cn/collection... Grazie mille!

1

PneuRugeler 6 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Tastiera meccanica CTRL di Massdrop

Inserisci il CTRL di massdrop nel tuo assortimento! Un vero e proprio colpo d'occhio dal design minimalista. Sicuramente con gli interruttori Cherry MX Brown! E anche con il layout degli Stati Uniti. https://www.massdrop.com/buy...

1

Pulox 7 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Asus Claymore/ Asus ROG Gladuis 2 Origine

Ciao ragazzi ho l'Asus Clamore e l'Asus ROG Gladius 2 Origin, quando voglio sincronizzare i due in Aura Sync funziona ma non si accendono in sincronia, a volte sono in sincronia ma a volte no, è la tastiera. Riavviare il PC e riavviare Asus Aura non fa nulla. Ho provato anche con Asus Armoury, ma succede la stessa cosa.

5

mtdg96 7 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

GMK, Tai-Hao, Signature Plastics

Per favore Digitec, TI PREGO di includere questi prodotti nella tua gamma!

1

Anonymous 8 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

GMK, Tai-Hao, Signature Plastics?

Arriveranno prima o poi i set di tasti di produttori noti, come quelli del titolo?

2

miklagard 8 anni fa in Accessori per mouse + tastiere

Tappi Cherry MX

Buona giornata Ho diverse tastiere con interruttori Cherry MX. Le tastiere funzionano ancora perfettamente anche dopo diversi anni. Purtroppo i tasti si stanno lentamente consumando. È possibile ordinare da voi singole chiavi o layout? Ci sono diversi fornitori statunitensi che vendono questi prodotti.

2

Ordine delle
discussioni

16 di 16 discussioni

In alto
Forum per Accessori per mouse + tastiere
IniziaInizia discussione