Dietro le quinte

La consegna del tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del solito

Angela Barandun
10.4.2026
Traduzione: Leandra Amato

Uno dei nostri sistemi nel magazzino centrale di Wohlen è temporaneamente fuori servizio. Per questo motivo, al momento l'evasione di alcuni ordini potrebbe subire lievi ritardi. Per precauzione, abbiamo quindi deciso di adeguare i tempi di consegna (nonostante il segno di spunta verde).

Nel nostro magazzino centrale di Wohlen, Canton Argovia, sono presenti tre sistemi fondamentali. Al momento, uno di questi non funziona correttamente. Negli ultimi giorni, alcuni clienti hanno quindi dovuto attendere la consegna più a lungo del previsto. Il fenomeno ha interessato circa il 10% di tutte le consegne provenienti da Wohlen. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Nonostante gli interventi tecnici, potrebbe volerci ancora un po' prima che il sistema torni a funzionare a pieno regime. Poiché non vogliamo fare promesse vane, abbiamo deciso di adeguare i tempi di consegna per precauzione: per tutti i prodotti provenienti da Wohlen, al momento vengono indicati tre giorni anche se è presente il segno di spunta verde. La maggior parte di questi prodotti verrà comunque consegnata già il giorno successivo.

  • Dietro le quinte

    Dal clic alla consegna: uno sguardo dietro le quinte del magazzino di Galaxus

    di Manuel Wenk

Il nostro team di Wohlen sta lavorando a pieno ritmo affinché il tuo ordine venga consegnato il prima possibile e i tempi di consegna tornino alla normalità. Grazie per la comprensione.

A 68 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Angela Barandun
Head of Corporate Communications
Angela.Barandun@digitecgalaxus.ch

Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    Consegne in ritardo: siamo di nuovo in pista

    di Alex Hämmerli

  • Dietro le quinte

    Hi-tech e muscoli: il processo di imballaggio e caricamento degli ordini

    di Manuel Wenk

  • Dietro le quinte

    Dagli SMS dalle Filippine alle e-mail false di Galaxus: le truffe più comuni nel 2025

    di Daniel Borchers

10 commenti

Avatar
later