Brother P-Touch Cube Plus PT-P710BT
CHF102.–

Brother P-Touch Cube Plus PT-P710BT


Domanda su Brother P-Touch Cube Plus PT-P710BT

avatar
stefansute2

5 anni fa

Ciao Sul sito web del produttore, viene pubblicizzato come dotato di un'unità di taglio a metà. Molto pratico per il mail merge! Uso spesso questa funzione su un altro dispositivo p-Touch in ufficio. Con il Cube plus posso controllare solo l'unità di taglio come taglio completo. Si tratta di una pubblicità errata o qualcuno ha un suggerimento su come utilizzare il taglio a metà?

Avatar
avatar
itkatadyn

4 anni fa

L'ultima versione 5.4 del P-Touch non supporta più il mezzo taglio. Fino alla versione 5.0 questo funzionava senza problemi.

avatar
mathiasvonarx

5 anni fa

Secondo l'assistenza clienti Brother, questa stampante per etichette non supporta la funzione di taglio a metà :-(
-> Pubblicità ingannevole!

avatar
markus

5 anni fa

Per me la mezza sezione appare come opzione di stampa nell'Editor P-Touch, ma la uso nella vista Professionale, quindi forse è questa la differenza.