Blaupunkt Bremen SQR 46 DAB
CHF356.–

Blaupunkt Bremen SQR 46 DAB


Domanda su Blaupunkt Bremen SQR 46 DAB

avatar
marc

2 anni fa

Ciao a tutti. Ho installato il Bremen nella mia Range 90 e non vedevo l'ora di avere un ottimo suono DAB. Purtroppo non è successo nulla. La ricezione DAB è INCREDIBILE!!! Si interrompe continuamente, anche in luoghi che dovrebbero garantire la ricezione DAB (tunnel del Gottardo?). Semplicemente una grande delusione. L'FM e lo streaming funzionano perfettamente, il DAB no. Cosa posso fare? La cosa migliore è acquistare una nuova radio.

Avatar
avatar
Anonymous

2 anni fa

Ultimo FW:
Ecco un link: [Link entfernt. Ti invitiamo a visitare le Community-Richtlinien. htttps://https://www.digitec.ch/de...]

Due cose (dalla generosa persona che l'ha condiviso con me):
a) Assicurati di leggere e seguire il file README.
b) L'aggiornamento ha funzionato per me solo quando ho collegato l'unità USB alla parte anteriore della radio.
anteriore della radio (prima ho provato con l'ingresso posteriore, ma non ha funzionato).

avatar
Anonymous

2 anni fa

Nel menu DAB TUNER c'è un'impostazione per l'alimentazione dell'antenna DAB. (Manuale p25)
Deve essere impostato su ON.

avatar
st3_gmbh

2 anni fa

Il DAB non ha funzionato affatto per me. Il dispositivo è stato sostituito da Digitec senza alcun problema. Con il dispositivo sostitutivo, tutto andava bene. Secondo una ricerca su internet, spesso si verificano problemi con il modulo DAB. Per il resto, un dispositivo retrò di grande successo!

avatar
arminlinde

2 anni fa

Ciao Marc, il tuo problema è piuttosto l'antenna, o meglio l'antenna DAB in dotazione. Nel mio caso, la spina dell'antenna DAB era allentata all'inizio, ma dopo aver armeggiato un po', tutto è andato a posto. Oppure l'installazione dell'antenna DAB (terra) non è corretta. Oppure il cavo dell'antenna è rotto.
Suggerimento: quando il tuo dispositivo funziona di nuovo, assicurati di controllare il firmware per verificare se hai la versione più recente.

avatar
Reto_Beutler

2 anni fa

Per me andava bene, ma nel frattempo l'auto con la radio è stata venduta!

avatar
mbschreinerei

2 anni fa

Esatto, la ricezione DAB è pessima con questo dispositivo, si rompe continuamente. Aggiornerò anche il firmware secondo Arminlinde e spero in un miglioramento.