Valigia

16 discussioni in Valigia

Inizia discussione
    post4sandy 3 mesi fa in Valigia

Bagaglio a mano/valigia da cabina con ruote rimovibili

Ciao, sto cercando una valigia da cabina che vada bene per il bagaglio a mano con ruote rimovibili. Purtroppo riesco a trovare offerte solo su Temu, Amazon e le pagine di DE. Hai qualche consiglio su dove posso trovare qualcosa di simile?

1

FabianV550 6 mesi fa in Valigia

valigia

Le valigie welltravel possono essere acquistate anche singolarmente?

0

Christine S. Müller 11 mesi fa in Valigia

Combinazione numerica di valigie del marchio Samsonite

Ho dimenticato la combinazione di numeri della valigia Samsonite. Come posso riaprire la valigia?

1

Anonymous 1 anno fa in Valigia

Vantaggi delle custodie rigide e morbide

Ho una domanda sulle valigie. Sto cercando una valigia grande, da almeno 80 litri, che possa essere utilizzata per i viaggi più lunghi e che possa trasportare anche un carico più pesante. Non so se acquistare una valigia a guscio rigido o una valigia a guscio morbido. Le ruote devono essere robuste. Le due ruote principali della mia vecchia valigia hanno abbandonato il fantasma. Se possibile non più costosa di 120Chf. Qualcuno ha esperienza con le valigie? Grazie in anticipo.

2

Anonymous 1 anno fa in Valigia

Nuvole di Topolino Turista Americano

Ciao Galaxus Team, Avete anche gli altri colori della valigia? Mickey Clouds 55 cm, trolley con 4 ruote, ad esempio in blu?

1

Kusteri 3 anni fa in Valigia

Valigie per persone alte

Per me le valigie con ruote sono sempre dotate di un manico telescopico troppo corto, il che significa che la valigia non può essere tirata dietro comodamente. Si inclina o mi colpisce sul tallone. Di norma, terminano a 100 cm. Ho misurato e con un'altezza di 1,90 il manico dovrebbe essere di circa 115 cm, credo. Qualcuno ha un suggerimento per una valigia per persone alte? @Galaxus: Sarebbe molto utile un filtro per l'altezza della maniglia o, in generale, la specificazione dell'altezza della maniglia.

1

Anonymous 2 anni fa in Valigia

Carrello cabina con ripiani

Salve, stiamo cercando un trolley da cabina (cioè un bagaglio a mano) con ripiani (simile a https://www.jako-o.com/de_CH...). Qualcuno ha un suggerimento?

0

Anonymous 3 anni fa in Valigia

Travelite Next

Prenderai la serie Next di Travelite (alluminio)?

1

Z_ch 3 anni fa in Valigia

Easy Jet

Una categoria di bagagli a mano Easyjet potrebbe essere utile?

3

maurodmn 5 anni fa in Valigia

C'è la possibilità di includere la Rimowa Original Collection?

Sto pensando di acquistare una valigia Rimowa e mi chiedevo se fosse possibile includerla nel negozio.

1

elmatador 6 anni fa in Valigia

Volume del caso

Sarebbe possibile effettuare un filtraggio del volume o delle dimensioni. S/L/M non è troppo preciso. Come filtrare le prestazioni delle auto in base alle porte ;-) Grazie

2

mysticalpaladin 6 anni fa in Valigia

Cerca la valigia più sicura possibile

Ciao a tutti, Presto andrò in Turchia. Ma ho un po' di rispetto per il furto e soprattutto per le cose che non mi appartengono. Ecco perché sto cercando un'attrezzatura per proteggere tutto nel miglior modo possibile. Avrò anche bisogno di una nuova valigia, dato che la mia vecchia è di stoffa. Dato che questo non sarà di certo il mio ultimo viaggio in un paese poco sicuro, ti chiedo un consiglio: quali prodotti dovrei acquistare? Ti ringrazio in anticipo per il tuo impegno.

5

snowchild 6 anni fa in Valigia

Peso filtro/gamma

Salve team Galaxus Potresti implementare un filtro per il peso? Sarebbe molto utile quando si cerca un bagaglio leggero. Tanti saluti -Bambino delle nevi

4

mnmasson 7 anni fa in Valigia

dimensioni della valigia

Le dimensioni delle valigie sono misurate con le ruote o senza?

0

Anonymous 8 anni fa in Valigia

Filtro, peso

Il filtro deve offrire un peso inferiore o massimo. A cosa serve un filtro che mostra tutte le valigie da 3,4 kg, ad esempio, se sono interessato a tutte le valigie da 3,4 kg in su?

3

Anonymous 8 anni fa in Valigia

Zaini da viaggio

Galaxus: È possibile che in futuro zaini da viaggio (combinazione zaino/rotolo) come il Deuter Helion 80 http://www.deuter.com/CH... o meglio ancora il (tutti ;-) ) prodotti del marchio Osprey http://www.ospreyeurope.com/che_de... come il Sojourn 80 o il Farpoint 80 ecc. nella gamma?

2

Ordine delle
discussioni

16 di 16 discussioni

In alto
Forum per Valigia
IniziaInizia discussione