Software Word
Salve, cosa dice il software ESD?

8
Salve, cosa dice il software ESD?
8
Volevo sapere se Digitec offre una carta o qualcosa del genere in modo da poter raccogliere punti e ottenere sconti o altre cose in seguito, dato che ho già speso molti soldi presso Digitec.
21
Ho ordinato questa mattina alle 10:00 e non ho ancora ricevuto la chiave. Ci vuole davvero così tanto tempo? Con altri fornitori è questione di minuti.
1
I Piani Office 365 Business sono ora Piani Microsoft 365 Business - nuovo nome, stesso prezzo - Office 365 Business Premium è ora Microsoft 365 Business Standard - Microsoft 365 Business è ora Microsoft 365 Business Premium Anche Microsoft 365 Business Premium sarà offerto da Galaxus? Per evitare equivoci, potrebbe essere utile aggiornare la denominazione. Le numerose offerte di Office / Microsoft possono facilmente generare confusione.
0
Qualcuno ha una spiegazione plausibile del perché la versione scaricata costa 7,90€ in più rispetto alla versione in confezione di cartone? In realtà dovrebbe essere il contrario, perché Microsoft può risparmiare la scatola di cartone e Digitec può risparmiare sul magazzino....
1