Software

5 discussioni in Software

Inizia discussione
    merufe 7 anni fa in Software

Software Word

Salve, cosa dice il software ESD?

+1

8

JeremyR 8 anni fa in Software

Bonus Cumulus?

Volevo sapere se Digitec offre una carta o qualcosa del genere in modo da poter raccogliere punti e ottenere sconti o altre cose in seguito, dato che ho già speso molti soldi presso Digitec.

+14

21

GalanterDhior53 1 anno fa in Software

Quanto tempo ci vuole per generare una chiave digitale?

Ho ordinato questa mattina alle 10:00 e non ho ancora ricevuto la chiave. Ci vuole davvero così tanto tempo? Con altri fornitori è questione di minuti.

1

Fischer Elektroanlagen 4 anni fa in Software

I Piani Office 365 Business sono ora Piani Microsoft 365 Business

I Piani Office 365 Business sono ora Piani Microsoft 365 Business - nuovo nome, stesso prezzo - Office 365 Business Premium è ora Microsoft 365 Business Standard - Microsoft 365 Business è ora Microsoft 365 Business Premium Anche Microsoft 365 Business Premium sarà offerto da Galaxus? Per evitare equivoci, potrebbe essere utile aggiornare la denominazione. Le numerose offerte di Office / Microsoft possono facilmente generare confusione.

0

murphych 5 anni fa in Software

Differenza di prezzo

Qualcuno ha una spiegazione plausibile del perché la versione scaricata costa 7,90€ in più rispetto alla versione in confezione di cartone? In realtà dovrebbe essere il contrario, perché Microsoft può risparmiare la scatola di cartone e Digitec può risparmiare sul magazzino....

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Software
IniziaInizia discussione