Regolabarba + Tagliacapelli

23 discussioni in Regolabarba + Tagliacapelli

Inizia discussione
    yogibear 3 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Trimmer con USB-C?

Qualcuno conosce un rasoio/trimmer che può essere ricaricato con l'USB-C? Tutti i Philips e i Braun mi danno sui nervi con i loro alimentatori e le loro spine. Solo per caricare il mio trimmer devo tirare fuori ogni volta il caricabatterie necessario.

+9

16

johannes.schwaerzel 1 anno fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Lame di ricambio

Molti tagliacapelli offrono un acquisto completamente nuovo solo se una lama si smussa. Si tratta di un'assurdità ecologica della peggior specie. Ci sono produttori ragionevoli?

2

Ex utente 9 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Cerca un tagliacapelli

Sto cercando un regolabarba e un tagliacapelli da regalare al mio ragazzo, ma non ne ho la più pallida idea e volevo chiederti se hai qualche consiglio da darmi. Voglio che rada la barba e che tagli i capelli a diverse lunghezze con un accessorio a gradini. Grazie in anticipo :)

3

Anonymous 2 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Baffi duri

Ciao a tutti, Sono abbastanza soddisfatto del Philips Oneblade, lo uso per tagliare contorni perfetti, ce l'ho dai tempi dell'RS e nel frattempo l'ho sostituito con la versione più recente. Ora a volte lascio che i peli della barba crescano abbastanza a lungo. Purtroppo, il Oneblade non è sufficiente per tagliarli (ho l'impressione che la lama si smussi molto rapidamente). Anche il mio Braun Multigroomkit ha molti problemi (ma ha già circa 5 anni). https://www.digitec.ch/de/s1/product/braun-all-in-one-3-trimmer-mgk3322-6-in-1-barttrimmer-fuer-herren-5-aufsaetze-trimmer-haarschneider-18526691?gclid=EAIaIQobChMI1r7Lu7_j_wIVTrnVCh0kIANQEAQYASABEgIqtPD_BwE&gclsrc=aw.ds Puoi consigliarmi dei buoni regolabarba che mi permettano di tagliare bene anche i "peli duri" della barba? Grazie mille! Cosa ne pensi di questo prodotto? https://www.digitec.ch/de/s1/product/philips-series-5000-trimmer-haarschneider-11053017

0

Littauer 2 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Recensioni a pagamento? Amazon 2.0?

Ho notato che ultimamente quando vado a vedere le recensioni dei prodotti su Galaxus, trovo molte recensioni positive a 5 stelle di altri utenti che non hanno acquistato l'articolo, tutte con la stessa struttura, gli stessi dettagli e persino le stesse foto. Da quando questo è permesso su Galaxus? Pensavo che le recensioni fossero oneste e non di persone che non hanno nemmeno acquistato il prodotto. e.b https://www.galaxus.ch/de/s6/product/philips-oneblade-pro-face-body-trimmer-haarschneider-22873321?supplier=406802

3

manuel.seiz 3 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Taglio in dissolvenza

Qualcuno ha esperienza con un tagliacapelli che taglia direttamente una sfumatura? C'è qualcosa di simile su Galaxus?

0

Anonymous 3 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Cercasi buon regolabarba

Ciao cara comunità, Sto cercando un regolabarba con prestazioni di taglio solide e un buon rapporto qualità-prezzo. Ho una crescita della barba relativamente debole e voglio solo "mantenere" l'aspetto di una barba di 3 giorni con questo prodotto. Tra tutte le centinaia di trimmer, non riesco a vedere il legno per gli alberi e non riesco a decidere. Inoltre, continuo a leggere recensioni in cui si dice che è troppo rumoroso, goffo e che pizzica e pizzica, ecc. Qualcuno di voi può darmi un suggerimento per un articolo in cui sono già state fatte buone esperienze? Grazie mille e cordiali saluti!

2

Alagosul 4 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Capelli + barba ; Sotto 0,5 mm?

Ciao, Esiste un tagliacapelli e tagliabarba a batteria con una potenza e una durata sufficienti e con vari accessori per il beccuccio? Preferibilmente 0,1 (senza accessori) - 20 mm (con accessori)...

6

Anonymous 4 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Regolabarba senza batteria

Ciao cara comunità, Qualcuno conosce qualche buon regolabarba che non abbia una batteria? Dato che vivrò più di 30 anni (se Dio vuole) vorrei acquistare un buon regolabarba che mi sopravviva, qualcuno ne conosce uno? Sono così invidiosa dei miei genitori che potevano ancora acquistare tali dispositivi.

5

franziska.corradi 5 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Batteria sostituibile

Buona giornata, Il nostro vecchio dispositivo ha smesso di funzionare perché la batteria è esaurita. Qualcuno conosce un modello in cui è possibile sostituire la batteria? O che puoi anche svitare e riparare?

1

1337hax0r 5 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Barba e intimità

Ciao Ho un Braun Series 9 per la barba. Dopo il taglio 4x, la testa è così consumata che i capelli sono quasi strappati. Ora sono alla ricerca di un buon rasoio per barba e intimo. Suggerimenti?

2

Anonymous 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Usa il taglio di capelli durante il caricamento

Esistono tagliacapelli che possono essere utilizzati durante la ricarica con il cavo? Non c'è niente di più fastidioso che dover mettere in pausa un taglio di capelli perché la batteria è scarica...?

2

armediu 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Accessori per OneBlade

Buona giornata cari amici :) Attualmente sono alla ricerca di accessori per il Philipps OneBlade. Purtroppo non riesco a trovare nulla e non voglio acquistare l'intero rasoio. Qualcuno sa dove trovare gli accessori per il OneBlade?

1

Anonymous 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

mercato, ignorando completamente i desideri dei consumatori?

Tempi di ricarica troppo lunghi, attacchi in plastica, LCD inutile... I tagliacapelli e i regolabarba sono come l'inchiostro per stampanti o i materassi, "innovazioni" costantemente insensate che nessun consumatore (almeno io) ha chiesto. Finché non ci sono critiche, i produttori fanno quello che vogliono. Perché molti nuovi modelli impiegano ancora più di quattro ore per ricaricarsi? Ho un tagliacapelli Philips di quasi dieci anni che si ricarica in un'ora. Ciò che mi disturba di questo (e di altri modelli), tuttavia, sono le numerose impostazioni di lunghezza (un centinaio, mi sembra) con incrementi millimetrici. Ho bisogno al massimo di 4-5 impostazioni (ma la più lunga dovrebbe essere di almeno 30 mm) per l'intera acconciatura. Poi c'è tutta la plastica per gli attacchi. Sicuramente è più piacevole per il cuoio capelluto rispetto al metallo, ma se urti l'attacco contro il lavabo o in altri punti, una lamella può rompersi. Infine, c'è l'LCD come ulteriore elemento di usura, che mostra la lunghezza del taglio, che potremmo leggere anche su una stampa. Inoltre, non ho bisogno di forbici, pettine e scatola per riporre gli oggetti! Sono l'unico ad avere queste critiche?

0

KaiMood 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Tagliacapelli per capelli lunghi? 70 mm?

Ciao a tutti, sto cercando un tagliacapelli o un accessorio per un tagliacapelli da 70 mm. Una volta esisteva un Philips ER-CA70 con un attacco da 70 mm. Purtroppo non è più disponibile. Qualcuno conosce un'alternativa?

0

saurerapfel 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Tagliacapelli da 3 mm

Ciao a tutti Quale taglierina per hashish da circa 3 mm puoi consigliare? La funzione barba non è necessaria, ma bagnarsi sotto la doccia sarebbe ottimale.

0

detli 6 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Gli attacchi in plastica sono il punto debole

Recentemente si è rotto l'attacco più importante (3-22 mm) del mio tagliacapelli. Questo rende l'intero tagliacapelli inutile per me. Esiste una categoria di tagliacapelli che sia un po' più stabile rispetto al principio con attacchi in plastica?

0

christophromer 7 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Nuovo filtro categoria: Cavo di ricarica USB

Ciao a tutti Sarei molto interessato a filtrare la categoria "Tagliacapelli" per una nuova categoria, non ancora esistente, "Cavo di ricarica/alimentazione": "Cavo di ricarica USB" o "Caricatore dedicato". Ad esempio, c'è il Remington Durablade, che implementa già questo aspetto, in quanto può essere ricaricato con un normale caricatore USB. Sarebbe fantastico se questo articolo venisse inserito nel negozio (sarebbe sicuramente utile anche in altre categorie.... Ad esempio, gli spazzolini EL). Grazie! Chris

2

Anonymous 8 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Standard uniformi per la spina di ricarica come l'USB-C

Mi piacerebbe avere finalmente una spina di ricarica USB-C standardizzata. Quando apparirà finalmente su questi dispositivi?

1

Anonymous 8 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Taglierina per contorni

Ciao, Cosa mi puoi consigliare per un regolabarba (elettrico) che posso usare per tracciare ogni volta la linea della barba? Grazie per il tuo contributo! :)

0

claudio26 9 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Un buon tagliacapelli

Cerco un buon tagliacapelli per capelli fini (possibilmente con una lunghezza di taglio superiore a 50 mm)

0

e c l a i r e u r 9 anni fa in Regolabarba + Tagliacapelli

Il migliore e più leggero regolabarba per gli spostamenti?

Sto cercando un regolabarba per il viaggio ... Non un modello enorme (piuttosto leggero e piccolo!), ma a un prezzo decente e con buone caratteristiche (lunghezza di taglio <2 mm, con batteria ricaricabile, non a pile, senza una grande stazione di ricarica, ecc.) Chi ha una raccomandazione? Grazie.

1

Ordine delle
discussioni

23 di 23 discussioni

In alto
Forum per Regolabarba + Tagliacapelli
IniziaInizia discussione