Il miglior trimmer o rasoio elettrico per l'area genitale maschile?
Quale rasoio non taglia le pieghe?

2
Quale rasoio non taglia le pieghe?
2
Consiglio per un rasoio a batteria utilizzabile con alimentatore USB (o non ne ho nemmeno bisogno, ne ho abbastanza nel cassetto) ma con presa USB sul dispositivo per la ricarica, preferibilmente ovviamente USB-C ma probabilmente sarebbe troppo bello... almeno qualcosa di utilizzabile con Micro-USB? Soprattutto quando sono in viaggio, mi scoccia sempre dover portare con me un alimentatore separato perché si tratta di una spina completamente estranea :-( E se c'è qualcosa nella gamma: sarebbe anche bello avere una funzione di filtro corrispondente (probabilmente non sono l'unico ad avere questo "problema"?).
2
Mi manca un'opzione per cercare i rasoi che possono essere caricati via USB (non il funzionamento diretto via USB). Speriamo che qualcosa di simile sia disponibile oggi.
0
seriamente folks....
0
Braun o Philipps, quali sono le differenze? Ci sono raccomandazioni?
9
C'è una differenza tra i due modelli oltre alla stazione di ricarica? L'ES-LV9Q può essere ricaricato senza una stazione di ricarica? L'ES-LV6Q ha anche un tagliacapelli? Il prezzo di ES-LV9Q di 319 è corretto? L'ho visto a 100 euro in meno alla concorrenza.
0
Il mio ragazzo vuole un nuovo rasoio elettrico. Ma non ho idea di cosa cercare quando ne acquisto uno. L'unica cosa che so è che non vuole una stazione di pulizia. Quali altri criteri e differenze esistono? Oppure hai qualche consiglio da darmi?
1
Ciao! Sto cercando l'olio necessario per mantenere le testine da barba in buone condizioni. Galaxus lo ha in magazzino? Ho un rasoio Panasonic ER-GP80 -K, l'olio era già incluso, ma ora ne ho bisogno. Grazie mille. produttore matitaccia
0
Quale chimico/drogheria può darmi una buona miscela per un liquido detergente fatto in casa...? (Presumo che sia possibile miscelare qualcosa di equivalente a meno di un decimo dell'esorbitante prezzo della cartuccia...) Qualche fragranza sciolta in alcool grezzo (che uccide i batteri) disponibile in farmacia deve essere sufficiente...?
1
Hai bisogno di una stazione di pulizia per un rasoio elettrico o è superflua? Grazie
2
Qual è la differenza tra i modelli Braun Series 3 3010BT Wet&Dry e Braun Series 3 Shave&Style 3000BT? Quando guardo le immagini, alcune specifiche non sono corrette?
0