Rasoio elettrico

11 discussioni in Rasoio elettrico

Inizia discussione
    Anonymous 8 mesi fa in Rasoio elettrico

Il miglior trimmer o rasoio elettrico per l'area genitale maschile?

Quale rasoio non taglia le pieghe?

2

P_Meier82 3 anni fa in Rasoio elettrico

Rasoio a batteria ricaricabile via USB?

Consiglio per un rasoio a batteria utilizzabile con alimentatore USB (o non ne ho nemmeno bisogno, ne ho abbastanza nel cassetto) ma con presa USB sul dispositivo per la ricarica, preferibilmente ovviamente USB-C ma probabilmente sarebbe troppo bello... almeno qualcosa di utilizzabile con Micro-USB? Soprattutto quando sono in viaggio, mi scoccia sempre dover portare con me un alimentatore separato perché si tratta di una spina completamente estranea :-( E se c'è qualcosa nella gamma: sarebbe anche bello avere una funzione di filtro corrispondente (probabilmente non sono l'unico ad avere questo "problema"?).

2

marcelschoen 3 anni fa in Rasoio elettrico

Opzione di ricarica USB come filtro

Mi manca un'opzione per cercare i rasoi che possono essere caricati via USB (non il funzionamento diretto via USB). Speriamo che qualcosa di simile sia disponibile oggi.

0

mutley2007 4 anni fa in Rasoio elettrico

L'opzione più importante, "lamina o rotante", non viene nemmeno ascoltata nei filtri di ricerca!

seriamente folks....

0

nznznz 9 anni fa in Rasoio elettrico

Brown o Phillips?

Braun o Philipps, quali sono le differenze? Ci sono raccomandazioni?

+2

9

harald62 4 anni fa in Rasoio elettrico

Differenza tra Panasonic ES-LV6Q e ES-LV9Q

C'è una differenza tra i due modelli oltre alla stazione di ricarica? L'ES-LV9Q può essere ricaricato senza una stazione di ricarica? L'ES-LV6Q ha anche un tagliacapelli? Il prezzo di ES-LV9Q di 319 è corretto? L'ho visto a 100 euro in meno alla concorrenza.

0

Anonymous 6 anni fa in Rasoio elettrico

Cosa cercare quando si acquista un rasoio?

Il mio ragazzo vuole un nuovo rasoio elettrico. Ma non ho idea di cosa cercare quando ne acquisto uno. L'unica cosa che so è che non vuole una stazione di pulizia. Quali altri criteri e differenze esistono? Oppure hai qualche consiglio da darmi?

1

matitaccia 4 anni fa in Rasoio elettrico

Olio per testine di rasoio - Non riesco a trovarlo

Ciao! Sto cercando l'olio necessario per mantenere le testine da barba in buone condizioni. Galaxus lo ha in magazzino? Ho un rasoio Panasonic ER-GP80 -K, l'olio era già incluso, ma ora ne ho bisogno. Grazie mille. produttore matitaccia

0

Anonymous 6 anni fa in Rasoio elettrico

Sostituto autocostruito di un liquido per la pulizia dal prezzo assolutamente esagerato????

Quale chimico/drogheria può darmi una buona miscela per un liquido detergente fatto in casa...? (Presumo che sia possibile miscelare qualcosa di equivalente a meno di un decimo dell'esorbitante prezzo della cartuccia...) Qualche fragranza sciolta in alcool grezzo (che uccide i batteri) disponibile in farmacia deve essere sufficiente...?

1

Luchs0101 8 anni fa in Rasoio elettrico

Stazione di pulizia

Hai bisogno di una stazione di pulizia per un rasoio elettrico o è superflua? Grazie

2

Stann 8 anni fa in Rasoio elettrico

Braun Serie 3

Qual è la differenza tra i modelli Braun Series 3 3010BT Wet&Dry e Braun Series 3 Shave&Style 3000BT? Quando guardo le immagini, alcune specifiche non sono corrette?

0

Ordine delle
discussioni

11 di 11 discussioni

In alto
Forum per Rasoio elettrico
IniziaInizia discussione