Raffreddamento ad acqua CPU

40 discussioni in Raffreddamento ad acqua CPU

Inizia discussione
    Anonymous 4 mesi fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Filtro: dimensione del ventilatore!

Ciao digitec, Sarebbe molto utile poter filtrare le dimensioni della ventola. Attualmente, il filtro è inutile per i ( ricerca di prodotti: 140 mm ) 2 prodotti su 938 per l'AM5. Le specifiche principali: "Dimensione della ventola" esistono. Grazie!

2

sixoo1988 4 mesi fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Kit di aggiornamento NZXT AM5 per i modelli Kraken X e Kraken Z

Caro team Digitec Potete includere qualcosa di simile nel vostro assortimento o organizzarlo appositamente per il cliente? https://nzxt.com/de-DE... Numero di modello: PM-KXZSAB1-000

4

Nemo.13 7 mesi fa in Raffreddamento ad acqua CPU

AIO per il case "NZXT H7 Flow": Lian-Li Galahad Performance 360 o NZXT Kraken 360 RGB?

Sto costruendo il mio secondo PC per Natale (entrambi Intel 11900k) e in realtà volevo optare di nuovo per il Lian-Li Galahad II Performance 360 (che raffredda in modo sensazionale), ma ho dei dubbi a causa della mancanza di spazio. LGA 1200, perché ho ricevuto un'offerta per 2 Intel 11900k (in un bundle) ad un ottimo prezzo di 180€. Sto usando una piccola scheda Mini ITX: https://www.digitec.ch/de/s1/product/gigabyte-z590i-aorus-ultra-lga-1200-intel-z590-mini-itx-mainboard-14787941. Il piano era di installare la Dark Rock Pro 4 che ho comprato un anno fa. Tuttavia, ci sono numerosi thread in cui si cerca di far entrare la combinazione Dark Rock (o altri raffreddatori ad aria di grandi dimensioni), di cui solo quelli con RAM molto profonde hanno funzionato; le mie Corsair Vengeance RGB sono, secondo la legge di Murphy, le RAM RGB più alte che io conosca (51 mm). In confronto le RAM RGB di Kingston: 41 mm. (Le altre schede madri in offerta sono disponibili da tempo solo con chipset H510. Le 4 barre di RAM hanno 3600 MHz. Le schede H510 supportano un massimo di 3200 MHz). Se qualcuno ha una buona ragione per non installare la Kraken 360 RGB, sarei grato per qualsiasi consiglio. Ero combattuto tra il Lian-Li Galahad Performance 360 e il Kraken 360 RGB, solo dopo aver misurato e calcolato i tubi ho deciso che il Kraken era il più adatto. La scheda madre è molto piccola e ha solo 2 slot per la RAM. A differenza della maggior parte delle schede madri che hanno 4 slot per la RAM, la Gigabyte Aorus non deve rinunciare a uno slot. Denominatore comune di entrambi i PC: la stessa pasta termica Thermal Grizzly Kryonaut e l'Intel 11900k. Se ti interessa, pubblicherò le temperature di entrambi i PC 11900k in un nuovo post domani o dopodomani sera.

2

gheini 1 anno fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Quale raffreddamento ad acqua per il socket AMD TR4?

Digitec offre sistemi di raffreddamento ad acqua per il socket AMD TR4, che ha un TDP massimo di poco superiore a 280 W (non fino a 500 W!)...?

1

gheini 1 anno fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Threadripper - Quale sistema di raffreddamento è adatto?

Qualcuno sa quale sistema di raffreddamento (preferibilmente disponibile da Digitec) è adatto all'ultimo (e più potente) Ryzen Threadripper (che ha una dissipazione di 350 W!!)?

1

UWR_18-92 1 anno fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Blocco di raffreddamento a pressione di contatto

Informazioni su Thermaltake Pacific W1 https://www.digitec.ch/de/s1/product/thermaltake-pacific-w1-cpu-wasserkuehler-13143372 Ho posto la domanda anche lì. Come faccio a sapere se la pressione di contatto è corretta? Purtroppo le istruzioni non sono molto informative. Ho una scheda AM4 e non sono soddisfatto delle temperature. Il pannello posteriore ha un lato in gommapiuma. Questa si comprime di conseguenza se si stringono troppo i distanziatori. Questo fa sì che la parte sporgente della vite sia troppo lunga e, poiché il dado zigrinato non è continuo, non avevo nemmeno una pressione di contatto sufficiente e il mio sistema non si avviava. è possibile migliorare questo aspetto? Con la mia precedente AiO Wakü potevi semplicemente stringere i dadi al massimo. Se dovessi allentare i distanziali tra la scheda madre e il radiatore in modo che la lunghezza della filettatura sporgente sia esattamente uguale alla profondità del dado + lo spessore della staffa del radiatore, allora temo che il problema sia il seguente: il dado non si avvita.Se dovessi allentare i distanziali tra la scheda madre e il radiatore in modo che la lunghezza della filettatura sporgente sia esattamente uguale alla profondità del dado + lo spessore della staffa del radiatore, temo che ci sarebbe troppo gioco tra la scheda, la piastra posteriore e il radiatore e non riusciresti comunque a raggiungere la pressione desiderata. Qualcuno ha esperienza?

0

Anonymous 1 anno fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Filtri di prima scelta per i sistemi di raffreddamento ad acqua.

Ciao, Attualmente abbiamo a disposizione per la scelta dei prodotti completi (raffreddamento ad acqua AiO). Tipo di raffreddamento / Presa di corrente / Connessione / Materiale della piastra inferiore È possibile aggiungere un filtro nella sezione "Raffreddamento a liquido della CPU" per avere il numero di ventole disponibili per ogni modello completo? In questo modo eviteremo di "sfogliare" le miniature dei 480 prodotti disponibili con 24 viste in scala ogni volta? E inoltre : Scelta della massima dissipazione di calore (TDP per Thermal Design Power). Una scelta della velocità massima della pompa. (volume di liquido al minuto?) Scelta della velocità massima della ventola. (giri al minuto?) Scelta del flusso d'aria massimo della ventola. (volume di aria al minuto?) Grazie per il tuo interesse.

4

Gonzi89 2 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

NZXT Kraken

Qualcuno sa quando sarà disponibile la nuova generazione di NZXT Kraken con i nuovi socket?

1

Joystick131 2 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddamento ad acqua per la nuova CPU AM5

È ora di includerle nell'offerta, così potrò ordinare il mio nuovo PC non appena AMD avrà rilasciato le sue GPU e potrò decidere tra loro e Nvidia ;) Collegamento del waterblock della CPU: https://www.ekwb.com/shop...

2

Anonymous 2 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Kit di aggiornamento/montaggio Corsair H150i (non RGB) per Socket 1700

Ciao, anch'io ho intenzione di aggiornare il mio PC con un raffreddamento ad acqua personalizzato con la nuova CPU. Dato che dovrei anche testare tutti i componenti in anticipo, per farlo avrei bisogno di un kit di montaggio per il mio attuale H 150i AIO di Corsair. Ho fatto qualche ricerca e ho visto il kit di adattamento LGA1700 (CW-8960091) offerto da Corsair. Potrebbe essere il kit giusto? Oppure dovrei risparmiarmi la fatica e limitarmi a tenere la mano su di esso per un breve periodo e fare un test con il raffreddatore H150i in questo modo? Cosa ne pensi?

0

Theo.Si 3 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Nuovo socket Lga 1700

Salve, ho da poco acquistato il nuovo I5-12600k e di conseguenza una nuova scheda madre. Ora ho un problema: il mio raffreddamento ad acqua non si adatta al nuovo socket LGA 1700 e il nuovo raffreddamento che voglio acquistare (Nzxt Kraken z73) non sembra avere ancora un adattatore adatto. 1. Caro team di Galaxus, il tuo nuovo Nzxt Kraken z73 ha già i nuovi adattatori LGA1700? 2. In caso contrario, cosa posso fare fino a quando il team Nzxt non mi invierà un adattatore di questo tipo?

3

pedro.f3rreira 2 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Filtro dimensione radiatore

Aggiungi l'opzione per filtrare i raffreddatori ad acqua per CPU in base alle dimensioni del radiatore (120, 140, 240, 280, 360, ...)

2

Pulox 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddamento ad acqua personalizzato

Ciao Sto cercando un set di raffreddamento ad acqua personalizzato che sia bello ma il più economico possibile. È più conveniente acquistare i pezzi separatamente? Se sì, di cosa ho bisogno? Non ho molta familiarità con l'argomento. Un sistema di raffreddamento ad acqua personalizzato si adatta a questo case: Sharkoon TG5 RGB? Come posso fare in modo che il serbatoio dell'acqua sembri illuminato in RGB?

+2

10

Anonymous 4 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

EKWB EK-Supremacy EVO

Sto cercando l'isolante in gomma per il backplate EK Supremacy EVO per AM4. Qualcuno ne ha uno in giro? (Anche AM3 dovrebbe funzionare) Grazie!!!

0

pixxellp98 4 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

XC7 RGB (1200/AM4) - Nero

Sarebbe possibile includere l'XC7 RGB (1200/AM4) - Black di Corsair nella gamma?

2

Zorin 5 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddamento ad acqua per soket TRX4

Digitec vende attualmente i raffreddatori per CPU TRX4, poiché non riesco a trovarne nessuno utilizzando i filtri di ricerca. Voglio realizzare un circuito di raffreddamento ad acqua personalizzato con tubi rigidi su un Threadripper 3960X.

1

Iguane 5 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddatore ad acqua Ryzer 7 3700x

Cara Comunità Attualmente ho una CPU con un dissipatore a scatola, ma è molto rumoroso e questo mi dà fastidio. Ecco perché sto pensando di acquistare un refrigeratore d'acqua. Ma ad essere sincero non ho alcuna esperienza in merito. Qualcuno può consigliarmi qualcosa, a cosa devo prestare attenzione. Uso il computer per giocare e modificare le immagini. Grazie per l'aiuto e cordiali saluti Iguane

3

Recklezz46 5 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Aiuto per il raffreddamento ad acqua

Voglio ricostruire il mio PC quasi completamente, tutto nuovo tranne la memoria. Quindi voglio esagerare, sono previsti: - RTX 2080ti Aorus Waterforce Extreme - I7 9700k - Scheda madre Aorus Z390 Master Ora ho bisogno di un buon waterblock per la CPU, ma non lo conosco bene (quale sia il materiale migliore per il raffreddamento, credo sia il rame). RGB non deve necessariamente essere E cosa devo cercare quando acquisto un radiatore? Materiale? Spessore? Non so ancora quale alloggiamento prenderò... per questo sto ancora aspettando di scegliere il radiatore e il serbatoio/pompa... Attendo con ansia i tuoi consigli

1

Jokuurinio 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Primo ciclo personalizzato

Ciao comunità Digitec Ho intenzione di costruire un nuovo PC con raffreddamento ad acqua verso la fine di quest'anno/inizio 2019. Poiché si tratta della mia prima costruzione con raffreddamento ad acqua, sono incerto se utilizzare tubi morbidi o se provare direttamente i tubi rigidi. I tubi rigidi mi attraggono per il loro aspetto "più bello". (Se è ben curvo, ecc.) Vorrei raffreddare la CPU e la GPU. Ovviamente il tutto dovrà essere visivamente accattivante e verrà utilizzato principalmente per il gioco. L'OC è solo secondario al momento. L'intera struttura dovrebbe essere a tema viola/bianco e attualmente si presenta così (manca Graka): https://www.digitec.ch/de... Un disco rigido WD Red da 2TB e un SSD Hyper X 3K saranno presi dalla mia attuale struttura, se possibile. La scheda grafica sarà molto probabilmente una RTX2080ti. Non so ancora quale modello esattamente, quindi la questione è ancora aperta. Anche il montaggio della piastra posteriore per la scheda grafica sarà una sfida, credo. Il raffreddamento ad acqua l'ho montato su EKWB e avrebbe questo aspetto se si trattasse di tubi rigidi. Ho cercato tutto su digitec: https://www.digitec.ch/de... Spero che tu possa darmi qualche consiglio. Cordiali saluti

10

Highfly_YT 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddatore CPU TR4

Cari dipendenti di Digitec, sarebbe possibile aggiungere la EKWB EK-Supremacy sTR4 RGB alla gamma? E a proposito di Waküs... quale blocco GPU si adatta alla RTX 2080 TI Gaming X Trio di MSI? LG Highfly

2

mischastraub 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Realizzare un sistema di raffreddamento ad acqua

Buona giornata a tutti Vorrei realizzare un sistema di raffreddamento ad acqua perché mi piace. Quali parti puoi consigliare e di quanta superficie del radiatore ho bisogno per rendere l'operazione conveniente? E potresti aiutarmi a mettere insieme qualcosa che funzioni bene insieme? Il mio sistema: Processore: R7 1700X MB: MSI Pro Carbon X350 DDR4: Tridenz Z RGB 2 8GB 3200mhz GPU: Gygabite GTX 1080 SSD M2: Samsung 256GB SSD: MX100 256GB HDD Segate 2TB HDD Segate 500GB Case: NZXT H440 Red Alimentazione: Be Quiet DP 11 550Watt Non so se il case sia adatto al raffreddamento ad acqua, quindi sarei aperto a suggerimenti per un case diverso. LG Misha

11

Panu3l 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddamento ad acqua

Buongiorno, Non so nulla di WaKü e volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi ;) Vorrei acquistare una WaKü con tubi rigidi e RGB, qualcuno sa qualcosa di buono?

5

BaertigerMensch 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

EK-FB ASUS ROG R6E RGB supporto monoblocco - nichel

Buona giornata @Digitec È possibile registrare il monoblocco per https://www.digitec.ch/de/s1/product/asus-rampage-vi-extreme-lga-2066-intel-x299-e-atx-mainboard-6495715? Saluti BeartigerMensch

8

ChernobylFLeshlight 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Raffreddamento della vram Asus X299 TUF Mark2

Qualcuno ha idea di come raffreddare il VRM della mia scheda madre Asus X299 TUF Mark 2?

5

Pulox 6 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

360 mm RGB Aura AIO

Qualcuno conosce un watercooler RGB All In One da 360 mm che supporti Asus Aura?

4

Anonymous 7 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Kit di tubi rigidi EKWB

Ciao Digitec I nuovi kit di tubi rigidi di EK Water Blocks saranno presto disponibili nel tuo negozio? Grazie mille per il feedback!

1

yvesgeiser 7 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Temperature della CPU/valori di picco

Ciao, Sto raffreddando una CPU 7820x a 8 core a circa 4,4Ghz su tutti i core. Il TDP (Thermal Design Power) è di 140W ma non O.C. Il mio Waku è un 360 all'interno del case e ha una capacità di raffreddamento di 150 Watt. La mia domanda o discussione ora riguarda chiaramente le temperature. Sotto carico i valori saltano immediatamente a 80-90 gradi e subito dopo senza carico scendono di nuovo a 40 gradi. È normale? Mi riferisco a questi salti di temperatura. Sono consapevole che la CPU assorbe molta energia. La CPU è dotata di LM su tutta la linea.

4

whitelemur 7 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

Composizione WaKü per CPU e GPU

Cara comunità digitec Vorrei dotare il mio PC di un WaKü. Il piano prevede l'integrazione della CPU e della GPU. I seguenti componenti saranno raffreddati: CPU: i7-6700K (LGA 1151) GPU: ASUS GTX 1080 Strix A8G-GAMING Poiché questa sarà la mia prima WaKü, non sono sicuro di aver preso tutti i componenti necessari. https://www.digitec.ch/de... La piastra posteriore per la GPU è davvero necessaria o può essere trascurata? Apprezzo il tuo aiuto e sono ovviamente aperto a suggerimenti per migliorare la situazione :) Grazie per il tuo aiuto e Greez biancoemuro

0

qwertchri1234 7 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

x299 Lga 2066 Monoblocco

I monoblocchi per le schede madri x299 saranno disponibili anche qui da Digitec? Come, per esempio, quello di ekwb per la Asus Rog Strix? https://www.ekwb.com/shop...

2

noobway 7 anni fa in Raffreddamento ad acqua CPU

amd Threadripper WB

Ci saranno anche WB per Threadripper tramite Digitec? Esempi: https://www.ekwb.com/shop...

2

30 di 40 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Raffreddamento ad acqua CPU
IniziaInizia discussione