Pompa di raffreddamento ad acqua

14 discussioni in Pompa di raffreddamento ad acqua

Inizia discussione
    Anonymous 5 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Questa pompa è adatta?

Vorrei azionare la pompa dell'acqua direttamente con l'albero della presa di forza del mio Fendt 1050: https://www.digitec.ch/de/s1/product/bosch-rexroth-hydraulik-zahnradpumpe-wasserkuehlung-pumpe-10387214?tagIds=76-526-695&supplier=3013528 Qual è la tua opinione, è possibile dal volume in ufficio? Grazie per la tua opinione costruttiva.

2

Recklezz46 5 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Quale pompa è adatta a questo serbatoio?

https://www.phanteksusa.com/products... Vorrei acquistare questo serbatoio Phanteks, ho letto che si adatta anche alle pompe stand-alone D5, ma purtroppo non ne capisco molto e non riesco a trovare nulla su internet. Posso installare una pompa D5 e, in caso affermativo, quale?

0

Anonymous 6 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Importazioni dalla Cina

È davvero un peccato che Digitec applichi sovrapprezzi con percentuali a 3 o addirittura 4 cifre su prodotti che possono essere ordinati 1:1 da "fornitori cinesi". Se i prezzi fossero stati semplicemente più alti per garantire il profitto, con un sovrapprezzo del 30-50% sul prezzo cinese, allora sarei stato felice di ordinare i pezzi direttamente da Digitec invece di ordinarli in Cina, ma se devo pagare un sovrapprezzo del 100% per lo stesso vaso di espansione e addirittura 44 invece di 3 CHF per un piccolo termometro per l'acqua, allora non vedo alcun motivo per sostenere l'economia svizzera. Caro Digitec. Adegua i tuoi prezzi alle importazioni dalla Cina o, se non funziona, cerca fornitori migliori. Se tutto questo non dovesse funzionare, speriamo in molti clienti che non sanno come confrontare i prezzi online e speriamo che nessuno conosca il "fornitore cinese". Finora ho ordinato da voi quasi tutto ciò che desideravo in termini di tecnologia. Ad eccezione di ciò che semplicemente non hai. Ma ora con queste parti raffreddate ad acqua devo piegare la testa. Attenzione: le cifre di fantasia si basano sul rapporto di prezzo reale. Set di raffreddamento ad acqua personalizzato da un "fornitore cinese", ho montato tutto da solo e l'ho messo nel carrello. Prezzo totale circa 300 Stutz. Stessa cosa qui a Digitec con prodotti comparabili e in parte persino identici, 1000 Stutz...

9

JonuzMusliu98 6 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Pompa dell'acqua

C'è qualcosa che non mi è chiaro. Vorrei avere la mia scheda madre, la CPU e la GPU con un sistema di raffreddamento ad acqua personalizzato. Una pompa dell'acqua è sufficiente? E se è così, come devo collegare tutti i circuiti? Ci sono adattatori speciali o altro per questo? È possibile?

5

Highfly_YT 7 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Circuito dell'acqua

Ho una domanda: Come funziona con il raffreddamento ad acqua? L'acqua che arriva alla pompa va prima nel radiatore o prima nella GPU/CPU ecc...? Oppure puoi scegliere liberamente?

5

Anonymous 7 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Nuovo PC con raffreddamento ad acqua

Ciao a tutti Vorrei costruire io stesso il mio primo PC con raffreddamento ad acqua. Ho già assemblato da solo diversi PC, ma sarebbe il mio primo con il raffreddamento ad acqua. Quindi la mia domanda: questa configurazione è adatta e ho pensato a tutto? https://www.digitec.ch/de... Grazie per il tuo aiuto! LG Nico

5

Antumnos 7 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

EKWB XRES RGB

Ehi Digitec! Avete in programma di includere nella gamma i nuovi serbatoi XRES RGB e la combinazione pompa-serbatoio RGB di EKWB?

1

Sgeigei 8 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Quale pompa

Salve gente Vorrei regalarmi un wakü personalizzato per il mio pc. Vorrei installare 2 radiatori 360 per poter raffreddare lo SLI in un secondo momento. Il processore è un ryzen 7 1700 e la Graka è una 1080ti. Ora la domanda. Quale pompa è adatta al mio sistema? A proposito, è sufficiente un alimentatore da 1000 watt? Saluti e grazie per il tuo aiuto!

2

Paddy1985 8 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

aquastream ULTIMATE

Ciao Digitec, è possibile includere l'ultima versione di Aqua Computer Aquastream Ultimate nel tuo negozio?

1

denny.buchholz 8 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

GTX1080 Founders Edition in riva al mare

Buongiorno a tutti. Ho deciso di ricostruire la mia GTX1080 FE. Dovrebbe essere un raffreddamento ad acqua SOLO per la GPU, perché la CPU è già collegata a un "raffreddamento pronto" di Corsair. (https://www.digitec.ch/de/s1/product/corsair-hydro-h115i-cpu-kuehler-5700769) Il mio problema è che non ho ancora montato un sistema di raffreddamento ad acqua e devo sapere di cosa ho bisogno. Come blocco di raffreddamento per la GPU è necessario utilizzare quanto segue: http://www.phanteks.com/PH-GB1080.... È l'unico che ha un aspetto decente... e io sono un fan dei LED, ho anche lo stupido tappetino per mouse da 70 euro di Razer con strisce LED. Il radiatore deve essere montato sul lato inferiore o anteriore; c'è spazio per un radiatore da 280 o 240 mm. (Link al caso alla fine del post) Ho scelto questo modello perché le mie due ventole anteriori sono da 140 mm: EKWB EK-CoolStream CE 280 (Nero) Sono completamente a digiuno per quanto riguarda i tubi, le pompe e il liquido da utilizzare, purtroppo non ne ho idea. Molte pompe sono piuttosto grandi e probabilmente destinate a interi sistemi. Tuttavia, voglio che sia presente solo la GPU. Vorrei anche qualche opinione sul radiatore, ovviamente. Se anteriore o inferiore, quali dimensioni e quali ventole utilizzare, ecc. Spero che tu possa aiutarmi! Alloggi: [http://www.wsgf.org/f... Corsair Obsidian 750D Airflow Edition (Big Tower, Nero)

+1

18

Anonymous 8 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Voglio assemblare il mio primo PC raffreddato ad acqua :D

Ehi ragazzi!!! Ecco il problema... il mio problema è che non so quali componenti funzionano insieme (sono compatibili). Ho già tante cose nella mia lista: Scheda grafica (NON voglio il raffreddamento ad acqua): Gigabyte GTX 1070 Founders Edition (8GB, fascia alta). Processore (voglio raffreddarlo ad acqua): Intel Core i7 6700 (LGA 1151, 3,40GHz) Memoria: (16GB sono sufficienti o preferisci 32?) HyperX Fury (2x, 8GB, DDR4-2133, DIMM 288) Case: (è abbastanza grande?) Silent Base 800 Window (Midi Tower) Pompa: (potenza sufficiente?) Alphacool VPP655 PWM Tubo: (dovrebbe essere della misura giusta) Tubo Alphacool 13/10mm UV blu (3m, PVC, trasparente) Coppa gelato: (è compatibile?) Coppa gelato Alphacool 250mm -So che mi mancano ancora la scheda madre e altre cose, ma prima voglio avere tutto il necessario per il sistema di raffreddamento ad acqua: cosa mi manca ancora? So che ho ancora bisogno di qualcosa per collegare i tubi alle rispettive cose (pompa, processore), hai un link o un nome? - Le cose che ho già nella mia lista sono tutte compatibili tra loro e la valigia è abbastanza grande? GRAZIE PER AVERCI DEDICATO DEL TEMPO! P.S Attendo con ansia le tue risposte

20

simonalfs 8 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

EK-XRES 100 SPC-60 MX PWM

Con il modello "EK-XRES 100 SPC-60 MX PWM", EKWB ha una combinazione AGB/pompa molto buona ed economica nella sua gamma. Purtroppo non è (ancora) disponibile presso Digitec (o qualsiasi altro rivenditore in Svizzera). Sarebbe possibile per te avviare l'inserimento nella gamma? Altrimenti, dovrò ordinarlo direttamente dalla homepage di EKWB e poi occuparmi della dogana. (Tra l'altro, questa pompa fa anche parte del kit "EKWB Wakü-Set EK-KIT S240", che potresti offrire).

3

DavyJonesCH 9 anni fa in Pompa di raffreddamento ad acqua

Wakü, controllo di ventole, pompe e sensori (tutto in uno)

Speedo. Sono nuovo nel campo del raffreddamento ad acqua.... Qual è il modo migliore per controllare la pompa, il sensore di temperatura e le ventole? Quale sarebbe l'hardware migliore per questo? Ho in mente qualcosa di simile: EKWB EK-XRES 140 Revo D5 PWM Sensore di temperatura PHOBYA filettatura interna/esterna G1/4 nichel nero Fai silenzio! Pure Wings 2 120mm (120x120x25mm) (120mm) 3-4 volte

2

Ordine delle
discussioni

14 di 14 discussioni

In alto
Forum per Pompa di raffreddamento ad acqua
IniziaInizia discussione