Pulitore a umido

4 discussioni in Pulitore a umido

Inizia discussione
    SaunronViziato65 3 giorni fa in Pulitore a umido

non funziona più motore

Buonasera. Ho acquistato la H14 PRO a dicembre 2024. Da qualche giorno il motore gira ad intermittenza. L'aspiratore, invece, continua a funzionare bene. Ho pulito il tubo con lo scopino in dotazione, ho pulito il filtro polvere, ho fatto il reset, l'ho scollegata dalla App ma il difetto continua. inoltre, quando metto la macchina sulla base di ricarica, la ricarica parte ma dopo pochissimi secondi il display di spegne e la batteria non si ricarica. Posso fare qualcosa io o devo contattare necessariamente l'assistenza ? Grazie

1

cocoval 7 mesi fa in Pulitore a umido

Qual è il miglior aspirapolvere a batteria?

Salve, vorrei avere la vostra opinione sugli aspirapolvere a batteria. Non ho molti tappeti, ma ho molta polvere e peli di animali domestici. Qual è il più efficiente senza essere troppo pesante e quindi facile da maneggiare, sapendo che lo uso tutti i giorni. È davvero importante avere serbatoi d'acqua grandi? Grazie in anticipo per qualsiasi commento.

2

Rankox59 2 anni fa in Pulitore a umido

Differenza tra i modelli Karcher FC7

Quali sono le differenze tra i 3 modelli? - Una versione da 421 CHF - Una versione economica a 469 CHF - Una versione premium a 458 chf (non disponibile al momento) Anche con il confronto non capisco le differenze e il motivo di queste differenze di prezzo.

7

nintendo3ds 4 anni fa in Pulitore a umido

FC7

Quando sarà disponibile il kärcher FC7?

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Pulitore a umido
IniziaInizia discussione