Aspirapolvere

41 discussioni in Aspirapolvere

Inizia discussione
    Simon93 2 mesi fa in Aspirapolvere

Aspirapolvere per tappeti

Ciao Ho una terrazza a casa di circa 18m2 con moquette. Sto cercando un buon aspirapolvere a prezzi ragionevoli che possa aspirare foglie, aghi di pino ecc. Qualcuno ha un buon consiglio? mfg

1

stefaniapiccinni 4 anni fa in Aspirapolvere

Pratico aspirapolvere per peli di animali domestici

Ciao a tutti, Stavo cercando un aspirapolvere pratico che avesse una buona potenza di aspirazione e che rimuovesse bene i peli degli animali domestici sulla tappezzeria. Sono totalmente sopraffatta dalla scelta! So da amici che Dyson, che sia V8 o V-qualcosa, non vale il prezzo. Gtech, ad esempio, o Bosch? Cosa puoi consigliare?

5

Anonymous 5 mesi fa in Aspirapolvere

vuoto / potenza di aspirazione

sarebbe davvero utile se questi dati fondamentali potessero essere trovati e inclusi nei dati filtrabili.

1

Kamyla 9 mesi fa in Aspirapolvere

Un aspirapolvere a batteria in una famiglia con gatti?

Salve, sto cercando un aspirapolvere che sia adatto agli animali domestici e che funzioni a batteria (non voglio un cavo). Uno dei miei gatti ama strappare il cartone, il che significa che ci sono sempre pezzi di 1 cm in giro o lettiere per gatti sparse sul pavimento. Sarebbe auspicabile anche una funzione di lavaggio, in modo da poter risparmiare uno straccio da lavare. Finora ho trovato il Crosswave Pet Pro, ma ha un cavo. https://www.galaxus.ch/de/s2/product/bissell-crosswave-pet-pro-staubsauger-10002115 Non sono sicuro, ma questa sarebbe la versione senza fili? Non è però disponibile. https://www.galaxus.ch/de/s2/product/bissell-cross-wave-cordless-staubsauger-12116563 Hai qualche consiglio da darmi?

1

Deadpool88 1 anno fa in Aspirapolvere

Dreame h14

Salve mi sapreste dire quando sara disponibile il dreame H 14 da voi ? Perche mi fido solo di digitec 💪🏽

1

duxnobis13 1 anno fa in Aspirapolvere

Aspirapolvere per acari, aspirapolvere per acari della polvere, aspirapolvere per acari della polvere, ecc.

Non si potrebbe creare una categoria separata per alcuni prodotti "speciali" che sono standardizzati? Ad esempio, aspirapolvere per acari della polvere, aspirapolvere per acari della polvere, aspirapolvere per acari della polvere, ecc. Nessuna delle denominazioni copre "tutti" i prodotti esistenti. Bisogna cercarli faticosamente. Grazie per aver preso in considerazione questa richiesta!

2

dimosthenis_ 1 anno fa in Aspirapolvere

Spazzole ronzanti sul Samsung Bespoke Jet Plus

Ciao a tutti Oggi ho ricevuto il Samsung Besoke Jet Plus e l'ho messo in funzione. La gioia è durata poco, però, perché stranamente tutte le spazzole in dotazione ronzavano mentre aspiravo. Non è possibile😒! È come il suono di un martello pneumatico che viene usato sul mio pavimento. Qualcuno conosce questo problema? Le spazzole sono davvero difettose su un prodotto nuovo di zecca o sto sbagliando qualcosa? Grazie mille!

0

lyraba 1 anno fa in Aspirapolvere

Cercasi aspirapolvere potente (requisiti: peli di animali, paglia, capelli umani)

Ciao a tutti Sto cercando un aspirapolvere potente. Abbiamo dei conigli che fanno un bel po' di capannoni, e c'è anche della paglia/fieno o a volte degli escrementi in giro. Non voglio che l'aspirapolvere si intasi subito. Attualmente ho un Nilfisk VP300. I pavimenti sono in parquet o pietra, viviamo in una casa a 3 piani (quindi vorrei un cavo un po' più lungo). Grazie per i tuoi consigli

2

Davvv 1 anno fa in Aspirapolvere

Lavaggio dell'aspirapolvere

Stiamo cercando un buon aspirapolvere per il nostro appartamento con pavimenti in parquet. Abbiamo già un Dyson V10 e abbiamo bisogno di un aspirapolvere senza fili che raccolga l'umidità. Abbiamo due gatti British Shorthair, quindi non deve avere problemi con i peli.

3

ZS819 1 anno fa in Aspirapolvere

Aspirapolvere a batteria senza aspirapolvere manuale e funzione bagnato con gatti domestici

Ciao a tutti Sto cercando un aspirapolvere portatile per il mio appartamento di 3,5 stanze, poiché voglio sostituire il mio vecchio aspirapolvere a slitta. Ho due gatti domestici che fanno i bisogni in modo ordinato e spargono la lettiera. Dato che ho già un piccolo aspirapolvere manuale e preferisco passare lo straccio sul pavimento, non ho necessariamente bisogno di queste funzionalità aggiuntive. Ciò che mi interessa è una buona potenza di aspirazione e, soprattutto, la disponibilità di pezzi di ricambio (soprattutto la batteria) che non costino quanto l'aspirapolvere stesso. Un ulteriore vantaggio è che l'aspirapolvere si inserisca sotto i mobili, cioè che non sia troppo spesso nella parte inferiore. La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è stata Mio Star, ma non ho ancora avuto esperienze con questo marchio. Il mio limite di prezzo è di 400 Fr. Qualcuno ha qualche consiglio o raccomandazione? Saluti e grazie in anticipo!

1

Anonymous 2 anni fa in Aspirapolvere

Kärcher VC 7 CORDLESS YOURMAX EXTRA

Quando sarà disponibile il Kärcher VC 7 CORDLESS YOURMAX EXTRA?

1

Higsons 2 anni fa in Aspirapolvere

Aspirazione commerciale senza fili

Salve, qualcuno può consigliarmi un aspirapolvere senza filo per uso commerciale, disponibile in Svizzera? Non un Dyson. Salve, qualcuno può consigliarmi un aspirapolvere senza filo per uso commerciale, disponibile in Svizzera? Non un Dyson.

1

Anonymous 5 anni fa in Aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Sto cercando un robot aspirapolvere, che deve essere in grado di aspirare e basta (nessuna funzione di pulizia), quale è attualmente il più completo e con la migliore durata della batteria? Grazie per l'aiuto

4

Anonymous 3 anni fa in Aspirapolvere

Potenza di aspirazione

La potenza di aspirazione indicata in watt rappresenta la potenza del motore, il consumo del motore o la differenza di pressione che l'aspirapolvere può generare? Di solito, nelle pagine dei produttori, la potenza di aspirazione (detta anche vuoto) è indicata in mbar o kPa. Personalmente, cerco un aspirapolvere con un mbar elevato, e non è perché il motore è potente che aspira forte, può anche aspirare molto (litri/min) senza aspirare forte (mbar).

1

1sarahbuehler 3 anni fa in Aspirapolvere

Aspirapolvere a batteria per capelli lunghi (umani)?

Ho i capelli abbastanza lunghi che cadono anche. Si incastravano intorno alla spazzola rotonda del mio Philipps, quindi dovevo spesso passare dietro con la pinzetta. Alla lunga, è stancante. Ora l'ho regalato. Qualcuno ha esperienza di un buon aspirapolvere a batteria che possa gestire spazzole lunghe?

1

Accessori Xiaomi dreame Aspirapolvere

Perché non vendete accessori per gli aspirapolvere xiaomi? Non dovrebbe essere così difficile, vero?

1

Indicazione della potenza di aspirazione

Quando acquisto un aspirapolvere, vorrei poter filtrare o ordinare i singoli prodotti in base alla potenza di aspirazione. Il wattaggio non corrisponde alla potenza di aspirazione. La maggior parte dei produttori fornisce queste informazioni (airwatt, kPA, mm/H2O) con i loro prodotti. In un negozio, queste informazioni sono visibili sulla confezione e si può fare un confronto. Questo non è possibile per Digitec e non mi sembra molto orientato al cliente cercare queste informazioni per ogni aspirapolvere sul sito web del produttore.

0

Markus87 3 anni fa in Aspirapolvere

Adattatore o tubo universale per elettroutensili

Ciao a tutti Sto cercando un adattatore o un tubo universale per poter utilizzare il nostro aspirapolvere come aspiratore su vari apparecchi elettrici come levigatrici orbitali o seghetti alternativi. I raccordi dei rispettivi strumenti hanno un diametro completamente diverso e nessuno degli adattatori in dotazione si adatta al nostro tubo dell'aspirapolvere. Qualcuno ha qualche suggerimento pratico o di prodotto su come ottenere questo risultato nel migliore dei modi? Grazie e cordiali saluti Markus

1

nutzer11 3 anni fa in Aspirapolvere

Filtro di ricerca Galaxus

Quando cerco un articolo, voglio poter specificare nel filtro di ricerca quali opzioni deve contenere l'articolo in totale. Tuttavia, il filtro non aggiunge le opzioni di filtro attivate ma cerca tutti gli articoli che contengono almeno una delle opzioni di filtro selezionate. Di conseguenza, mi vengono elencati articoli che non contengono tutte le opzioni che ho selezionato. Sarebbe più utile se venissero elencati solo gli elementi che contengono tutte le opzioni selezionate del filtro.

2

Ultimato 4 anni fa in Aspirapolvere

PC Ventosa

Qualcuno conosce un aspirapolvere che si occupa di cavi ed elettronica? Quindi, se devi rispolverare il tuo PC o vuoi eliminare la polvere del disordine dei cavi?

1

nutzer11 3 anni fa in Aspirapolvere

Hoover con o senza batteria

Perché non esistono piccoli aspirapolvere senza batteria?

5

SKCMLG 4 anni fa in Aspirapolvere

Dyson V15 Rileva Disponibilità

Qualcuno sa quando il Dyson V15 Detect sarà disponibile in Svizzera? In Germania è disponibile da un po' di tempo, ma purtroppo non riesco a trovare informazioni sulla Svizzera, se non "a giugno", data che sarà presto superata. :)

1

Athena1993 4 anni fa in Aspirapolvere

Nuovo aspirapolvere

Vivo in un appartamento di 93 m2 con pavimento in parquet (tutto piatto e pietra naturale in bagno) e un unico tappeto che comprende 2 gradini delle scale. Sto cercando un aspirapolvere adatto che raccolga tutti i capelli. Ho avuto una Hoover per anni, ma sarei aperto anche a qualcosa di nuovo, ma che abbia un prezzo ragionevole (lavoro d'ufficio, formazione continua e così via...). Puoi aiutarmi? Merci!

1

tschabalori 4 anni fa in Aspirapolvere

Quando riceverai l'aspirapolvere dyson Omni-Glide?

Quando sarà disponibile l'aspirapolvere dyson Omni-Glide? Caro team di digitec?

1

Resale 4 anni fa in Aspirapolvere

Aggiungi un filtro

Caro team di Digitec, ancora una volta la domanda: ogni tanto usi il tuo negozio per ordinare qualcosa? Se è così, ti sarai sicuramente accorto che qui manca il filtro per distinguere tra il classico aspirapolvere da pavimento che passa cinque volte sopra il cavo e l'imitazione dell'aspirapolvere a bastone Dyson ... E decidi se vuoi usare il termine "a batteria" o "ricaricabile". Inoltre, non è affatto chiaro se gli aspirapolvere siano tutti dotati di una docking station (ad esempio per il montaggio a parete). Le funzioni per i filtri HEPA sono impostate solo occasionalmente e quando filtro per "cordless" vengono fuori una dozzina di aspirapolvere che ovviamente hanno un cavo. (Lo stesso vale per le custodie per PC, quando filtro per "senza finestra laterale", e poi vengono fuori quelle che ne hanno una). Ci sono così tante persone in cerca di lavoro e tu fai così tanto fatturato, che ne dici di lavorare sul tuo negozio? Cordiali saluti

+3

9

pattirampa 4 anni fa in Aspirapolvere

Hoover

Salve, sto cercando un aspirapolvere molto potente ma non troppo pesante, da portare in giro tutto il giorno. Non capisco questi watt e volt

1

Anonymous 4 anni fa in Aspirapolvere

L'aspirapolvere più silenzioso

Ciao Qual è l'aspirapolvere più silenzioso? Anche la qualità deve essere adeguata. Solo parquet domestico. Anche l'aspirapolvere robot andrebbe bene

2

miss_mare 5 anni fa in Aspirapolvere

Aspirapolvere a batteria

Ciao a tutti Nostra figlia si sbriciola spesso quando mangia. Un'idea è quella di acquistare un aspirapolvere senza fili per eliminare le briciole in modo semplice e veloce. Il mio criterio di scelta per un aspirapolvere di questo tipo è soprattutto la possibilità di ricarica: non voglio dover inserire un dispositivo aggiuntivo nel muro per poter ricaricare l'aspirapolvere. Esistono aspirapolvere senza fili che possono essere caricati con un cavo o qualcosa del genere e che possono raccogliere i residui di cibo umido? Preferibilmente adatto a persone di diverse dimensioni che guidano l'aspirapolvere. Che sia con o senza borsa non ha importanza al momento. Grazie per i suggerimenti!

4

Anonymous 5 anni fa in Aspirapolvere

AEG QX9

Quando arriverà questo aspirapolvere in Svizzera? Sembra abbastanza buono: https://www.youtube.com/watch

2

Gousch 5 anni fa in Aspirapolvere

Casa del cane

Buona sera a tutti Sto cercando un aspirapolvere per mia madre, il vecchio sta cedendo dopo 12 anni. Dovrebbe essere un cane forte, dato che in casa vivono due cani. Essendo asmatico avrebbe bisogno di un sacchetto. La casa si sviluppa su 4 piani. Per lo più pavimenti in lastre o in vinile, ma anche un po' di moquette. Piuttosto con il cavo, ma anche con una buona batteria andrebbe bene. La fascia di prezzo sarebbe il limite superiore a 400. Grazie fin d'ora per l'aiuto :)

1

30 di 41 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Aspirapolvere
IniziaInizia discussione