Monopattino elettrico

61 discussioni in Monopattino elettrico

Inizia discussione
    pedriton 2 settimane fa in Monopattino elettrico

Ninebot G2 max - pulizia della ruota anteriore

Ciao a tutti, Ho un Segway-Ninebot MAX G2 D, garantito fino al 22.7.2026. Questi scooter non hanno un'ottima tenuta del cuscinetto della ruota anteriore, ne ho dovuto riparare uno prima di 1000 km - la ruota anteriore faceva molto rumore, ne ho preso uno nuovo, con oltre 1000 km e alla fine quando si attraversa un po' di sporco (sto cercando di evitarlo per la maggior parte del tempo), la ruota anteriore/cuscinetto inizia a fare rumore, lo sporco entra. Si può ancora pedalare, ma... Ho ancora la garanzia, ma questo è più "usura del prodotto", Galaxus può fornire assistenza? Esiste un servizio di assistenza per gli scooter Segway a Zurigo? Pagherei 50-100 CHF per un servizio di assistenza che pulisca il monopattino e sostituisca il cuscinetto della ruota anteriore. Ne avrò bisogno probabilmente ogni 1000 km. Per il resto il monopattino è fantastico. Probabilmente non voglio fare la RMA ogni pochi mesi. Fammi sapere cosa ne pensi o se hai risolto il problema in qualche modo. Non voglio fare confusione a casa, il montaggio della ruota anteriore è piuttosto fastidioso. Grazie

2

Anonymous 2 settimane fa in Monopattino elettrico

Filtrare per "Garanzia del produttore" e "Capacità di carico" desiderata!

Vorrei dei filtri per il periodo di garanzia che il produttore dà, secondo il motto "se il produttore è convinto del suo prodotto, può anche dare più di 2 anni di garanzia". E vorrei poter filtrare in base alla capacità di carico massima (la mia ragazza è un peso medio-pesante e quindi ho un criterio in più nella scelta dello scooter...). Tecnicamente non dovrebbe essere un problema installare questi due filtri. È più un problema di motivazione. Quindi, cara Community, chiunque mi sostenga in questo mio desiderio contribuirà a mantenere il Da noi in negozio "innovativo" ;)

1

Knallfrosch_92 2 anni fa in Monopattino elettrico

Riparazione/Cambio gomme Xiaomi Scooter

Buona giornata a tutti Per tutti coloro che cercano qualcuno nella zona di Lucerna che si occupi di riparazioni e cambio gomme sugli e-scooter Xiaomi: Ho bucato la ruota posteriore (Pro2) e l'ho contattato. Ho ricevuto subito una risposta su quali pneumatici volevo (standard 50.- o CST V3 60.-). Ho optato per le CST perché si suppone che siano migliori e il pneumatico posteriore si è rotto due volte in pochissimo tempo. "Bene, saranno 60,- compreso il tubo nuovo e il montaggio, puoi venire dopodomani sera". Sono andato da lui, ho lasciato lo scooter e sono andato a fare una breve passeggiata, e dopo mezz'ora avevo finito. Ho pagato i 60.- e me ne sono andato soddisfatto e contento =) Non posso che consigliarlo, il cambio gomme è stato veloce e soprattutto economico! 60 franchi è il massimo. Quando ho cambiato i miei pneumatici, ho dovuto pagare 105 franchi per un nuovo pneumatico (standard) e una camera d'aria! Ho pensato di farvelo sapere perché ho avuto un'esperienza fantastica e credo che sia contento di un po' di pubblicità. E mi arrabbio un po' quando qualcuno paga 100 Stutz per un cambio gomme! Saluti e buona giornata

+5

12

nstraeuli 3 settimane fa in Monopattino elettrico

Ammortizzatore di sterzo per VMAX R55 Pro.

Da tempo sto cercando un ammortizzatore per il modello VMAX R55 Pro. Quali sono i modelli disponibili per il VMAX R55 Pro?

1

Anonymous 4 mesi fa in Monopattino elettrico

Quale scooter per il trasporto pubblico FFS senza pensieri?

Sto cercando un monopattino salvaspazio da infilare sotto il sedile del treno senza infastidire gli altri passeggeri. Qualche consiglio? Grazie

4

Exo22 2 mesi fa in Monopattino elettrico

C'è qualcuno che può cambiare gli pneumatici della Xiaomi 4 Ultra nella regione di San Gallo?

Cerco qualcuno che possa cambiare gli pneumatici, ovviamente a pagamento. Gli pneumatici sono disponibili.

2

AntonioC317 1 anno fa in Monopattino elettrico

Domanda n 65 juoda shuttle scooter

Salve sono interessato allo scooter navee n 65 non è più disponibile c'è il navee n65 ma juoda più costoso ma so se le caratteristiche sono le stesse del navee n 65 kw? Autonomia e perché juoda?

3

Anonymous 4 mesi fa in Monopattino elettrico

Batteria di ricambio per Mi Electric Scooter Pro2

Ho un monopattino elettrico Mi Pro2. La batteria non funziona più molto. voglio solo sostituirla. qual è la batteria giusta per lo scooter e ce l'hai nel tuo assortimento?

2

fredericleforestier 7 mesi fa in Monopattino elettrico

Connessione con l'app

Sto cercando un e-scooter che funzioni senza app. Qualcuno può aiutarmi in questo senso? Grazie mille!

3

Luiscardoso 7 mesi fa in Monopattino elettrico

E scooter ottimo prezzo

se vi interessano e scooter a ottimo prezzo controllate la mia vendita ho vari modelli https://www.ricardo.ch/it...

1

Anonymous 12 mesi fa in Monopattino elettrico

Gli e-scooter autorizzati non sono omologati?

Secondo l'art. 51 VST, il produttore e la potenza in kW devono essere indicati sul motore. In caso contrario, il motore non è conforme alla normativa. Il mio G30D, che ho acquistato da Galaxus all'epoca come "autorizzato", non ha nessuna delle due diciture. Lo Xiaomi 4 Ultra di un collega riporta la potenza in W (non in kW), ma non il produttore... Qualcun altro ne è affetto? Sarebbe opportuno che Galaxus si occupasse di questo problema.

0

EleganterCremlin78 1 anno fa in Monopattino elettrico

Ordine dell'e-scooter Vmax VX2 Pro LT-B. Ho bisogno del numero di identificazione del veicolo in anticipo.

Ho ordinato l'e-scooter Vmax VX2 Pro LT-B. Ho bisogno di un numero di identificazione del veicolo per poter stipulare un'assicurazione. Galaxus può aiutarmi

2

Raylin 1 anno fa in Monopattino elettrico

Passare dall'auto all'e-scooter?

Salve, sto pensando di vendere la mia auto e di passare agli e-scooter e al trasporto pubblico. Il mio utilizzo principale sarebbe da casa alla stazione e poi dalla stazione al lavoro. Ho alcune domande a cui non sono riuscito a trovare una risposta in tempi brevi. Dove è possibile utilizzare gli e-scooter? Si possono guidare sui marciapiedi? È necessario utilizzare la pista ciclabile o addirittura circolare sulla strada? Si possono semplicemente portare gli e-scooter sul treno? C'è una sorta di costo aggiuntivo per le biciclette. Sarei lieto se qualcuno con esperienza potesse aiutarmi. Grazie in anticipo!

2

Hero315 1 anno fa in Monopattino elettrico

e Scooter

Qual è il nome dell'applicazione per scooter elettronici di Ocean Drive?

1

nevada- 2 anni fa in Monopattino elettrico

Ocean Drive x9 max

Dove posso trovare gli accessori (caricatore, batteria) per l'Ocean Drive x9 max?

1

sercan 1 anno fa in Monopattino elettrico

sbloccare un okai es30 pro

Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai sfrenato uno scooter okai?

1

Themis1 1 anno fa in Monopattino elettrico

Batteria rimovibile

Sto cercando un monopattino omologato con una batteria staccabile (in modo da non dover salire all'ottavo piano per caricarla.....). Ho trovato solo un modello Twheels. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo Caro team di Galaxus, Potreste aggiungere un filtro per i modelli con batteria staccabile che consenta di 1. ricaricare la batteria separatamente e/o 2. di aumentare l'autonomia con una batteria aggiuntiva? 3 anni fa hai risposto a un altro utente che c'erano solo pochi modelli con questa funzione, ma ora sta diventando gradualmente rilevante. Grazie a tutti

3

IvanS854 1 anno fa in Monopattino elettrico

Monopattino elettrico Ocean Dryve

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno sa il sito ufficiale di questo monopattino? Grazie

1

JürgenM897 1 anno fa in Monopattino elettrico

E Scoter

Chi può aiutarmi a TROVARE E INSTALLARE un nuovo software per il mio Mi 3 SCOTER?

1

GiovannaV83 2 anni fa in Monopattino elettrico

Xiaomi Mi 1S Swiss Edition Ricambi

Salve, sembra praticamente impossibile trovare il ricambio del freno destro del mio modello Xiaomi Mi 1S Swiss Edition. Tutti offrono solo quello sinistro. In Ticino sembra impossibile trovarlo. Qualcuno può aiutarmi, Digitec fornisce pezzi di ricambio?

2

benoit09 2 anni fa in Monopattino elettrico

Scooter compatto

Sto cercando uno scooter compatto che possa entrare facilmente nel piccolo bagagliaio della mia mini cooper 3 porte, attualmente ne ho uno che non ci sta a causa del manubrio.

3

Anonymous 2 anni fa in Monopattino elettrico

Acquistare online non ha senso senza un servizio di assistenza locale.

Ho comprato uno scooter per la salita dalla stazione a casa. Purtroppo le discese consumano molto i freni. Dopo circa un mese, i freni sono ormai consumati. Purtroppo non riesco a trovare un'officina a Zurigo che possa cambiare i freni. Nemmeno il team di assistenza Galaxus è riuscito a trovare un'officina locale. Non ho voglia di mandare lo scooter a Galaxus ogni mese per far cambiare i freni. Il sistema non è ben congegnato. Ora cercherò di sbarazzarmi dell'oggetto e poi cercherò un negozio specializzato locale con un'officina di riparazione. Acquistare online non ha senso se poi non c'è un servizio di riparazione locale. Galaxus dovrebbe pensare a questo aspetto e l'assistenza dovrebbe almeno essere in grado di trovare negozi di riparazione locali per i modelli che vende. Fino a quando Galaxus non troverà una soluzione sensata o non verranno istituiti centri di assistenza in tutta la Svizzera, posso solo consigliarti di non acquistare qui.

0

mikadoo_ 2 anni fa in Monopattino elettrico

Segway Ninebot MAX G2

Segway ha reso disponibile per il pre-ordine il suo nuovo e-scooter. La comunità sarà lieta di avere questo e-scooter nella gamma Galaxus. Galaxus può già preordinare la versione per la Germania (MAX G2 D). Naturalmente, anche la versione per l'Austria sarebbe interessante (MAX G2 E). Il Segway Store non elenca la Svizzera separatamente, quindi queste due versioni sarebbero sicuramente promettenti. Fonte: https://de-de.segway.com/products...

4

Protezione antifurto

Come posso proteggere un e-scooter dal furto? Con la bicicletta, uso un lucchetto o una catena con un lucchetto o un lucchetto a U. L'auto ha un immobilizzatore e ho bisogno della chiave (elettronica) appropriata per avviare il motore. Con l'e-scooter?

3

Anonymous 3 anni fa in Monopattino elettrico

Swiss Mountain Village - Quale scooter elettrico?

Con quale e-scooter posso percorrere le strade di montagna svizzere a 20 km/h? Le recensioni di molti modelli dicono che si può andare in salita solo a 7-12 km/h...

4

mikadoo_ 2 anni fa in Monopattino elettrico

Xiaomi Scooter elettrico 4 Ultra

Xiaomi ha reso disponibile per il pre-ordine il suo nuovo e-scooter. Galaxus può già preordinare la versione per l'Austria. La comunità sarebbe felice di questo e-scooter della gamma Galaxus. Xiaomi e Segway dominano attualmente il mercato e quindi il suddetto e-scooter non sarebbe certo da meno nella gamma Galaxus ;) Rispetto al "Segway MAX G2", il "4 Ultra" ha una potenza di uscita di ben 500W e raggiunge una potenza massima di 940W. Il G2 non riesce a tenere il passo con 450W e una potenza massima di 900W. Cosa ne pensa la comunità di questa "bestia"? Fonte: https://mi-austria.at/xiaomi-ele...

2

Non ci sono più e-motori in offerta?

A parte i modelli Hitec, che sembrano scooter con sella, non riesco a trovare altri modelli simili a scooter su Galaxus. È a causa delle difficoltà di produzione in Asia o gli importatori hanno smesso di venderli in Europa?

3

Peso massimo trasportabile: tolleranza?

Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare un e-scooter. Sono relativamente muscoloso e peso circa 103 kg. Devo per forza prendere un e-scooter con una capacità di carico fino a 120 kg o posso prenderne uno con una capacità di carico fino a 100 kg? Lo chiedo perché potrebbe esserci una tolleranza di +10 kg? So che uno scooter di 100 kg con il mio peso raggiungerà i suoi limiti in termini di potenza (almeno 300 watt?). Quali sono le vostre esperienze o consigli? Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto.

3

Paddinho 2 anni fa in Monopattino elettrico

E-Scooter

Buona giornata Vale la pena pagare il sovrapprezzo per il MI 2 PRO o posso optare per il più economico 1S? Ho bisogno di uno scooter per andare al lavoro, poco meno di 3 km, tutti in piano e su strada asfaltata. (Sono 85kg e 1,84cm) Ci sono altri consigli per la mia statura? Grazie

1

Kamyla 2 anni fa in Monopattino elettrico

Cerca l'e-scooter adatto al lavoro

Sono (magro, 90 kg, 1,58 cm) alla ricerca di un e-scooter adatto da utilizzare per il mio tragitto verso il lavoro. Il percorso è per lo più pianeggiante. Il problema principale è il peso dello scooter e il manubrio non regolabile. Puoi suggerirmene qualcuno? Grazie!

1

30 di 61 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Monopattino elettrico
IniziaInizia discussione