Calendario

3 discussioni in Calendario

Inizia discussione
    lyraba 1 anno fa in Calendario

Cercasi calendario da parete grande/agenda per la famiglia

Sto cercando un'agenda da parete/un'agenda memo/un'agenda per la famiglia di grandi dimensioni che abbia abbastanza spazio per scrivere. Non solo 5 colonne con una piccola riga in corrispondenza della data, che purtroppo non mi serve a nulla. Può essere più grande (ad es. 47 cm x 34 cm), con campi (eventualmente righe nei campi) per scrivere Eventualmente una colonna per le "cose da fare" sulla pagina). Esiste una cosa del genere? Se sì, dove l'ho trascurata? Grazie per il tuo aiuto

0

Spiedy99 3 anni fa in Calendario

Dati non corretti

Qualcuno può per favore correggere tutte le informazioni, dato che la funzione di ordinamento non funziona affatto! Riguarda vari calendari. Agende come calendari da parete, calendari annuali come panoramiche mensili, numeri di anno sbagliati, blocchi di scrittura come calendari da parete, calendari trilingui come monolingui, formati di carta selvaggiamente confusi e sbagliati... tutti notati dopo 20 minuti di ricerca! Perché ci sono ancora i calendari per gli anni 2017-2021? Anche il layout delle categorie di ordinamento può essere notevolmente semplificato: Panoramica annuale; Panoramica mensile; Panoramica giornaliera Tutte le mie affermazioni si basano sulle immagini, se fossero sbagliate sarebbe una catastrofe! A proposito, sto cercando un calendario da parete con il layout mensile di quest'anno e uno spazio per le note, qualcuno può aiutarmi?

0

Domiseli 5 anni fa in Calendario

Diario Brepols/Breplan 18 mesi rif.2.714

Vorrei ordinare il diario sopra menzionato

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Calendario
IniziaInizia discussione