Batterie + pile

12 discussioni in Batterie + pile

Inizia discussione
    Setsuna Kyoura 1 mese fa in Batterie + pile

Perché le pile D grandi hanno quasi la stessa capacità delle pile AA piccole?

Ho bisogno di batterie ricaricabili in formato D e ho notato che le celle D grandi dei soliti produttori di batterie hanno quasi la stessa capacità delle batterie AA piccole. Perché? - Duracell D - 2200mAh - Duracell AA - 2500mAh - Energizer D - 2500mAh - Energizer AA - 2300mAh - Varta D - 3000mAh - Varta AA - 2600mAh Questo non ha alcun senso... Le batterie grandi hanno un volume più che triplo rispetto a quelle piccole. Perché Duracell, Energizer e Varta producono pile D così scadenti? Tecnicamente parlando, una capacità maggiore sarebbe del tutto logica per una batteria più grande. E produttori più piccoli come Ansmann e Voltcraft dimostrano che è possibile, con celle D fino a 10.000 mAh.

1

rene.jecklin 2 mesi fa in Batterie + pile

Prestazioni della batteria da 9V.

Ciao, è fatta.

3

Chris_Blaser 8 mesi fa in Batterie + pile

Numero di batterie? O mi sbaglio?

Con Verico LoopEnergy AA 4 pezzi, AA, 1700 mAh Il display è illuminato e non c'è altro?

0

OVjTEuPKFAaxv 3 anni fa in Batterie + pile

A prova di perdite

Anche le batterie Duracel e Varta sono a prova di perdite o sono ancora solo le Energizer "No Leaks"?

4

bodibodi 9 mesi fa in Batterie + pile

Perché non c'è una differenziazione tra batteria ricaricabile e batterie?

Probabilmente sono troppo stupido per usarlo o il problema è già stato affrontato: Perché non c'è una distinzione tra batteria ricaricabile e batteria nei filtri? Spesso voglio cercare solo batterie ricaricabili o solo pile! (Sì, le batterie ricaricabili da 1,5 V stanno lentamente arrivando...)

2

Mediamaster 2 anni fa in Batterie + pile

Quantità minima

Molto frustrante: sto cercando un singolo blocco da 9V e quasi tutte le offerte prevedono un minimo d'ordine di 10 o più pezzi. Non è possibile creare un filtro per la quantità minima d'ordine?

8

rem3_1415926 3 anni fa in Batterie + pile

Prezzi scontati per quantità -.-

Digitec, seriamente, cos'è questo? Nel riepilogo vengono ancora mostrati gli sconti per grandi quantità, che non mi interessano affatto, ma che mi impediscono di avere una visione d'insieme di quanto sto effettivamente pagando. Un anno fa avevi promesso di cambiare le cose: https://www.digitec.ch/de... (risposta al commento superiore). Le pile a bottone sono costose e durano per sempre, quindi non ho bisogno di 2 o 3 volte 4 di esse... Mi sto davvero stancando di dover andare sempre sul ponte di comando per queste piccole cose. Possono fare a meno della moda dell'orlo. Inoltre, da un punto di vista tecnico, sarebbe molto semplice se potessi dire "Sto cercando <numero> di pezzi", in modo da "dare suggerimenti sulla quantità solo se sono utili ai nostri clienti".

5

mezgerc 4 anni fa in Batterie + pile

Indica la capacità delle batterie

Sarebbe bello poter vedere la capacità di una batteria nelle specifiche (ad esempio 1000 mAh) e selezionarla nel filtro.

0

danman95 6 anni fa in Batterie + pile

Batterie AA

Ciao! Quale batteria AA mi consiglieresti di acquistare (rapporto prezzo/prestazioni, marca, durata....)? Grazie mille per le utili risposte!

+5

17

Anonymous 4 anni fa in Batterie + pile

Cerca una CR 2032 ricaricabile per la tastiera solare K-750 di Logitech.

si possono trovare decine di CR 2032 - ma niente di ricaricabile ... (cosiddetto ML 2032) https://www.laaba.ch/2016...

2

TryTane 5 anni fa in Batterie + pile

Ricerca di batterie per controller xbox

Non so nulla sui tipi di batteria, quindi sto cercando suggerimenti. Ho un controller xbox one e vorrei acquistare delle batterie ricaricabili.

2

Anony 8 anni fa in Batterie + pile

Batterie AAAA

La selezione di AAAA è molto modesta.

7

Ordine delle
discussioni

12 di 12 discussioni

In alto
Forum per Batterie + pile
IniziaInizia discussione