Altoparlante PA

2 discussioni in Altoparlante PA

Inizia discussione
    TrümmelDam 1 anno fa in Altoparlante PA

Topo da festa cerca un altoparlante

Ciao Insieme Sto cercando un altoparlante o un set di altoparlanti per l'amplificazione di una sala per feste. La stanza misura 5 metri per 5 e ha un'altezza del soffitto di 3 metri. L'altoparlante sarà fissato alla parete e dovrà poter essere utilizzato sia in modalità cablata che wireless. I bassi devono essere tali da buttare giù dal letto anche i vicini più lontani. (divertimento) Il budget previsto è di 400 franchi svizzeri.

3

julgo 3 anni fa in Altoparlante PA

altoparlante portatile, utilizzabile anche senza bluetooth?

Le connessioni wireless sono di gran moda... ma essendo consapevole dei rischi di sovraesposizione e dell'elettro-iper-sensibilità (EHS) che ne può derivare, voglio limitare le onde :) Sto cercando un altoparlante portatile (con batteria e meno di 4 kg), con connessione AUX minijack da 3,5 mm e con un suono decente e potente :) Il BOSE S1 Pro è sicuramente migliore in termini di qualità del suono, ma i suoi 7 kg mi scoraggiano un po'... Ho contattato Sony, JBL, Harman Kardon, Teufel... e nessuno dei loro altoparlanti funziona senza che il bluetooth si attivi automaticamente e cerchi i dispositivi... Cosa voglio evitare. Ho visto su Galaxus il V205B di Vonyx e l'ST040 di Fenton, che sembrano essere in grado di funzionare senza bluetooth, ma non conosco questi produttori, né la loro qualità. Sono buoni? Hai qualche altro modello da consigliare? Grazie a chi mi leggerà e risponderà :)

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Altoparlante PA
IniziaInizia discussione