Viaggio in Indonesia (presa di corrente)
Ciao a tutti. Non riesco a trovare una soluzione su internet. In Svizzera abbiamo la spina di alimentazione (tipo J). In Indonesia esistono spine di tipo C e di tipo F. Abbiamo bisogno di un adattatore se prendiamo solo spine svizzere a due poli? LG Joël
12