Sony

3 discussioni in Sony

Inizia discussione
    Rocdaniel57 1 anno fa in Sony

Cashback Sony " ATTENZIONE

Attenzione, devi riempire tonnellate di documenti, ingrandire le condizioni e navigare in Internet, il che è scoraggiante e richiede molto tempo. Credo che si tratti di una forma di truffa. È un peccato perché l'attrezzatura è di ottima qualità. Ho acquistato una fotocamera Sony e un obiettivo e stranamente non ho mai ricevuto il cashback per l'obiettivo, con la motivazione: non ho rispettato la scadenza, ma ho inviato loro la prova che avevo rispettato la scadenza. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che ci sono molti problemi in Svizzera e in Francia.

1

Smash6600 5 anni fa in Sony

WH-1000XM4

Ciao caro team Galaxus Quando sarà disponibile per il pre-ordine la nuova XM4? Cordiali saluti

3

Anonymous 10 anni fa in Sony

Macchina fotografica per i viaggi e per la fotografia sportiva

Sto cercando una nuova fotocamera. Dovrebbe essere utilizzato soprattutto per scattare foto d'azione (mountain bike) e per le foto di viaggio. Mi sono imbattuto nelle numerose recensioni positive delle fotocamere Sony. Domanda 1: Le fotocamere Sony sono davvero così buone? Quali esperienze hai avuto? Domanda 2: Qual è la fotocamera che riesce a conciliare meglio la fotografia sportiva con quella di viaggio? Alpha77 Mark II, Alpha 6000 o Alpha 7 o Alpha 7 MarkII? Oppure puoi consigliare una fotocamera di un'altra marca in particolare? Se sì, per quale motivo? Grazie per il tuo aiuto!

2

Ordine delle
discussioni