Macchina fotografica per i viaggi e per la fotografia sportiva
2
Ordine delle
discussioni
Rocksresort Laax: vinci un soggiorno per 4 persone
Partecipa alla nostra Community e vinci!
In palio un buono regalo per il Rocksresort Laax: 2 notti in un appartamento familiare per 4 persone.
Attenzione, devi riempire tonnellate di documenti, ingrandire le condizioni e navigare in Internet, il che è scoraggiante e richiede molto tempo.
Credo che si tratti di una forma di truffa. È un peccato perché l'attrezzatura è di ottima qualità. Ho acquistato una fotocamera Sony e un obiettivo e stranamente non ho mai ricevuto il cashback per l'obiettivo, con la motivazione: non ho rispettato la scadenza, ma ho inviato loro la prova che avevo rispettato la scadenza. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che ci sono molti problemi in Svizzera e in Francia.
Sto cercando una nuova fotocamera.
Dovrebbe essere utilizzato soprattutto per scattare foto d'azione (mountain bike) e per le foto di viaggio.
Mi sono imbattuto nelle numerose recensioni positive delle fotocamere Sony.
Domanda 1: Le fotocamere Sony sono davvero così buone? Quali esperienze hai avuto?
Domanda 2: Qual è la fotocamera che riesce a conciliare meglio la fotografia sportiva con quella di viaggio?
Alpha77 Mark II, Alpha 6000 o Alpha 7 o Alpha 7 MarkII?
Oppure puoi consigliare una fotocamera di un'altra marca in particolare? Se sì, per quale motivo?
Grazie per il tuo aiuto!