Sedia da doccia
Il sedile della mia sedia da doccia è strappato. Posso ordinarne uno nuovo?
0
Il sedile della mia sedia da doccia è strappato. Posso ordinarne uno nuovo?
0
Ho acquistato uno ZenBook UM3402 14 qualche mese fa e sono insoddisfatto. Purtroppo ho bisogno di un nuovo modello che abbia come obiettivo la longevità. Ora sono confuso su quale dovrei acquistare: - ASUS ZenBook 14 OLED, UX3405 - ASUS Zenbook S 14 OLED, UX5406 - ASUS ZenBook 14, UX3406 Tutti allo stesso prezzo. Non voglio l'A 14 per via di "ARM". Grazie per qualsiasi consiglio!
5
Galaxus Mobile utilizza la rete mobile Sunrise, ma con un sottoinsieme di funzioni. Sunrise stessa offre la possibilità di inviare i messaggi vocali come allegati a un'e-mail. Questo è molto utile quando si viaggia perché i costi di roaming (a volte anche per ricevere il messaggio oltre che per ascoltarlo) possono essere molto costosi. Io uso Visual Voicemail (un prodotto Apple) che richiede il roaming nel paese in cui ti trovi. Non è compatibile con il WIFI. Il roaming dati in alcuni paesi che visito è molto costoso, quindi disattivo tutto il roaming e installo una eSIM locale. Questo significa che perdo tutte le chiamate. Questo è un mio problema perché sono troppo tirchio per pagare per ascoltare le persone 😁. Tuttavia, l'invio dei messaggi vocali al mio indirizzo e-mail è stato fantastico. Ti prego di prenderlo in considerazione!
0
Dov'è finito il marchio Canni! I gel super pratici! Letteralmente scomparsi
0
Salve, perché non è più possibile scegliere la filiale di ritiro invece della consegna a domicilio quando si effettua un ordine digitec? Grazie in anticipo per il tuo feedback!
3
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
21
5 di 24’278 discussioni