Fitbit

11 discussioni in Fitbit

Inizia discussione
    Anonymous 2 anni fa in Fitbit

Fitbit?

Salve, qualcuno può davvero consigliare questi prodotti? Ho avuto solo brutte esperienze, problemi di dati e problemi di qualità.... ;(

5

ErnstMenet 4 anni fa in Fitbit

Activity Tracker di qualità in vetro

Quali tracker Actitvity hanno lenti/occhiali decenti che non si rompono prima della carica della batteria?

1

schmendrik 4 anni fa in Fitbit

Solo frequenza cardiaca - quindi permanentemente ON

Ciao Zäme Qualcuno sa quale dispositivo devo acquistare per visualizzare in modo permanente la frequenza cardiaca come funzione principale? Nessun "timeout", nessun salvaschermo, nessun ripristino della schermata iniziale ... Molte grazie e cordiali saluti

0

diasaphira 4 anni fa in Fitbit

Smartwatch o tracker

Ciao, miei cari Sono indeciso tra uno smartwatch Fitbit e un fitness tracker Fitbit. Quale consiglieresti di più?

1

danster 7 anni fa in Fitbit

Fitbit Charge 3

Ciao Sapete quando sarà possibile ordinare il nuovo Charge 3?

2

Anonymous 5 anni fa in Fitbit

Fitbit Charge 4

Ciao Quando sarà disponibile il Fitbit Charge 4 per il pre-ordine?

1

Selpico31 6 anni fa in Fitbit

Prezzi diversi Fitbit Ionic

Qualcuno può spiegarmi perché il Fitbit Ionic viene offerto a due prezzi diversi. In base alle foto, si tratta dello stesso orologio (tranne quello color oro) e non vedo alcuna differenza nemmeno dal testo.

3

merlinlayla 6 anni fa in Fitbit

Fitbit in generale

Cara comunità Fitbit Dopo innumerevoli test con vari marchi, Fitbit è in vantaggio. Ma: Per mia figlia il Charge II si è guastato subito dopo il periodo di garanzia, ho acquistato un Charge III sostitutivo. L'oggetto dà problemi solo quasi senza un reset settimanale. Fitbit Ionic per la mia amante, poco dopo la fine della garanzia, la ricarica non era più possibile. Nuovo Fitbit Ionic acquistato. La lega di rame si consuma dopo poco tempo, quindi di tanto in tanto deve essere reimpostata perché le flessioni del cellulare non arrivano più. Fitbit Ionic per il master entro il periodo di garanzia: PushUps dal cellulare a caso, nessuna attività registrata anche dopo ripetuti reset. La batteria si scarica entro 1-2 giorni. In poche parole: Fitbit mi sta frustrando sempre di più....

0

anater 7 anni fa in Fitbit

Fitbit ACE

Hy include anche il Fitbit ACE nella sua gamma?

2

simonexer 9 anni fa in Fitbit

Fitibit Charge 2

Quando il nuovo Fitbit Charge 2 entrerà nella gamma Digitec?

6

galati.maura 9 anni fa in Fitbit

Fit bit alta

L'orologio Fit Bit Alta ce l'avete anche rosa? O c'è solo il cinturino di quel colore?

1

Ordine delle
discussioni

11 di 11 discussioni

In alto
Forum per Fitbit
IniziaInizia discussione