UE Boom 3 (15 h)
CHF175.15 anziché CHF220.30

UE Boom 3

15 h


Domanda su UE Boom 3

Avatar

7 anni fa

Quindi ho confrontato l'UE Boom 3 con l'UE Boom 2. A parte la connessione jack da 3,5, che l'UE Boom 2 ha, non c'è alcuna differenza, quindi perché dovresti pagare di più per avere di meno? O forse manca qualche ingresso? È come prendere un kebab senza salsa e pagare di più, non funziona.

Avatar
Avatar
Ex dipendente

7 anni fa

Risposta utile
Non proprio kebab senza salsa. Immagina di prendere un kebab con salsa allo yogurt da un venditore e un kebab con salsa cocktail da un altro. Ma si paga meno per quello con lo yogurt che per quello con il cocktail, anche se il prodotto è in realtà lo stesso. Kebab con salsa. In questo caso, non si tratta nemmeno della salsa, ma della persona che offre il kebab: il venditore.
Forse uno di loro deve pagare di più al suo fornitore e l'altro ha un fornitore più economico. Questo è esattamente il caso di UE Boom e di noi. Poiché lavoriamo con diversi fornitori e inoltre con prezzi giornalieri, può esserci una differenza tra i prodotti. :-)
Avatar

7 anni fa

È così difficile trovare le differenze con l'UE Boom 2? http://bfy.tw/MJei Il fatto che non ci siano differenze, a parte la mancanza del collegamento jack da 3,5 mm, è sbagliato, ad esempio la versione 3 è assolutamente impermeabile!