Torna al prodotto
Palit GeForce GTX 1070 GameRock (8 GB)

Palit GeForce GTX 1070 GameRock

8 GB

Domanda su GeForce GTX 1070 GameRock - 39121

avatar
hasselmann

7 anni fa

È possibile installare questa scheda nel (Fractal Define Mini) se installo 2 dischi rigidi da 3,5 pollici e un SSD da 2,5 pollici o non è possibile a causa della ventola estremamente alta (GPU)?

Avatar
avatar
chruschti25

7 anni fa

La scheda è elencata come due slot, ma occupa tre slot. Per quanto riguarda la tua domanda: la scheda dovrebbe entrare nel case senza problemi. Tuttavia, non ci sarà più spazio per altre schede PCI-E.

avatar
woir2006

7 anni fa

L'ultima volta ho installato la scheda grafica nel Cooler Master Silencio 550 Matt (Midi Tower, Nero) e ho dovuto rimuovere la gabbia centrale per il disco rigido (foto da Cooler Master -> abload.de/img/276998_3bjscp.jpg). Guardando la foto del Fractal Define Mini, prevedo che la scheda potrebbe non entrarci, in quanto la scheda grafica occupa poco meno dell'altezza di 3 slot PCI (foto di Fractal

-> abload.de/img/pccasehakqm.jpg) e intralcia entrambe le gabbie.
Forse è possibile scambiare la gabbia piccola con quella inferiore del Fractal e fare a meno della gabbia grande. Non posso giudicare la modularità di questo case, né se la scheda possa essere inserita all'interno.