CoreParts Adattatore da NGFF M.2 a PCIe
CHF25.70

CoreParts Adattatore da NGFF M.2 a PCIe


Domanda su CoreParts Adattatore da NGFF M.2 a PCIe

avatar
Anonymous

5 anni fa

Ciao Questo adattatore è adatto all'installazione in un Mac Pro 6.1 Late 2013? Grazie mille per la risposta.

Avatar
avatar
Gysbert7

1 mese fa

Ciao Anonimo, alias interrogante,
Che ne dici, hai provato? Sto pensando di fare lo stesso. 😉
avatar
Intuiface

5 anni fa

Sì, dovrebbe funzionare. Ma prendi un SSD NMVe: io ho il Samsung 870 Ivo Plus e funziona perfettamente. Un disco rigido non Apple è supportato solo a partire da OS Mojave. Quindi installa subito BigSur.
avatar
DeRuss

5 anni fa

L'ho installato anche in un mac book pro 2015, funziona perfettamente.
avatar
ibaaan

5 anni fa

Dovrebbe essere adatto. Apple ha generalmente installato sdd a 12+16 pin. Tuttavia, dovrai scoprire quale ssd funziona. Su vari siti si trovano resoconti di esperienze. L'ho installato in un Macbook pro 2015 con una Adata SX8200.
avatar
gkarakoulias

5 anni fa

Non conosco il Mac Pro, io l'ho installato nel MacBook Pro (Retina Late 2013) con un Samsung 980 EVO. Nessun problema.
avatar
gerhard.hoesli

5 anni fa

Ho un Mac Book Pro dell'inizio del 2015 che purtroppo non riconosce l'adattatore. Ho provato con 3 diversi blocchi del disco rigido.
Potrebbe funzionare con il 2013, ma non è detto.