
Amazon Echo Plus (2° gene)
Amazon Alexa, IFTTT
Amazon Echo Plus (2° gene)
Amazon Alexa, IFTTT
Amazon Echo Plus Ciao a tutti Ho acquistato l'Echo Plus qualche tempo fa, pensando di poter controllare i miei dispositivi Philips Hue senza un ponte. (Che dovrebbe funzionare secondo il produttore). Qualcuno utilizza questi dispositivi in questa costellazione e può aiutarmi? Alexa non vuole trovare nulla :( Merci! (:
Guarda questo video: https://youtu.be/bjRXAhf__M...
Ciao,
Non parlo tedesco, quindi tutto questo è stato tradotto da Google, quindi mi scuso se ci sono errori. Uso Alexa per controllare le mie luci Philips Hue. Tuttavia, sono sicuro al 90% che sia necessario il Bridge per connettersi ad essi. Non credo che tu possa farne a meno.
Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda perché non abbiamo avuto modo di provare questo modulo, ma sarò felice di inserirla nella community, magari un utente potrà aiutarti :)