Telefono fisso collegato a un account google
1
1
Salve. Qualcuno sa se esiste un telefono fisso con cavo con connessione wireless al router? Vorrei evitare le radiazioni di un telefono cordless, ma allo stesso tempo poterlo installare lontano dal router. Grazie
3
Ho ordinato la sim, non so come attivare
1
Ho un Gigaset Box CL660. Purtroppo supporta solo una linea alla volta. Esiste una stazione base compatibile che possa fare questo? In alternativa, va bene anche un altro sistema che supporti 2 linee.
3
0
Buona giornata Qualcuno ha esperienza con il Salt Fiber Box? Quale telefono DECT è compatibile e può essere acquistato per questo? I migliori ringraziamenti
50
Salve, Potresti dirmi come riconoscere un telefono completo da una semplice stazione base? Grazie.
0
Le istruzioni fornite sono incomplete e bisogna chiamare l'assistenza - tempo di attesa 3/4 ore. Quindi inutilizzabile!!! Voto 0.
1
Vorrei chiedere se la Basic Station Snom M900 è completa? Il cavo di alimentazione e il cavo per la Basic Station al modem?
0
Digitec offre il FritzFon C6 a tre prezzi diversi. Qual è la differenza tra i tre prodotti? Grazie per la risposta!
0
Sto cercando un telefono fisso con il minor numero possibile di tasti grandi che effettui chiamate tramite la rete di telefonia mobile.
9
È possibile disattivare completamente la funzione sveglia su questo telefono? Un utente anziano torna sempre su questa funzione e poi rimane sconcertato quando, ad esempio, la sveglia scatta nel cuore della notte. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille.
2
0
Ciao a tutti Ho un telefono fisso sulla scrivania del mio ufficio. Poiché sono spesso in viaggio, ho acquistato il Gigaset SL800h. Come posso collegare questo cordless al mio numero d'ufficio (finale individuale)? Qualcuno può aiutarmi?
0
Sto cercando un modo per collegarmi direttamente al router (internet box) di Swisscom e Sunrise e utilizzarlo senza cavo e senza una stazione Dect aggiuntiva. Quali funzionano? Saluti Sharkion
1
Sto cercando un'alternativa al Jabra Handset 450, ora non più disponibile Qualcuno ha una buona soluzione? È necessario con le squadre.
0
Ciao Poiché a volte il lavoro è un po' rumoroso, sto cercando un telefono con un alto volume di chiamate. Qualcuno può aiutarmi?
8
4
Qualcuno conosce le differenze tra le stazioni base Gigaset? Qual è la differenza con Snom? Oppure esiste una soluzione migliore per l'integrazione di VoIP e Dect?
0
Qualcuno ha esperienza di telefoni per ipovedenti? La persona ha una capacità visiva compresa tra il 10 e il 20%, quindi dovrebbe avere un display piuttosto grande e/o la possibilità di effettuare chiamate tramite i pulsanti di chiamata rapida. Il telefono cellulare è fuori discussione, perché c'è solo un abbonamento Easy. Grazie mille per i tuoi consigli.
2
Ciao Sto cercando un telefono per il mio ufficio con due postazioni di lavoro (di conseguenza due numeri di telefono) in cui le chiamate possano essere inoltrate all'altra postazione di lavoro. Il collegamento alle cuffie è obbligatorio. Quali prodotti economici mi puoi consigliare? Grazie in anticipo.
0
Ciao InternetBox 2 Quale telefono è adatto per una connessione wireless al 100% al router con preferenza per l'utilizzo della memoria di contatto IB. Non dovrebbe essere necessario un cavo per il router o per la presa di corrente. Grazie mille per i tuoi consigli! Saluti
1
2
Buongiorno Presto utilizzerò il mio accesso a Internet tramite Sunrise. Sto cercando un telefono cellulare (portatile) con funzionalità DECT per il VOIP. Dovrebbe essere un prodotto della categoria di prezzo superiore. Per il mio vecchio telefono fisso della scuola utilizzavo i telefoni Giga Set di Siemens. I nuovi Siemens sono compatibili, belli da vedere e ingegnosi da usare rispetto al box internet di sunrise? Grazie per l'aiuto.
25
Buona giornata. Sto cercando un telefono cordless a basse radiazioni. (Modello convenzionale, senza connessione al router ecc.). Idee? Grazie.
2
Qualcuno sa quali sono le cuffie Bluetooth mono compatibili con il Gigaset SL360 HS?
0
Cosa significa? Ci sono problemi per l'utilizzo in Svizzera? Grazie
2
Ciao a tutti, Qualcuno ha esperienza con telefoni e Salt-Box? Ho sentito dire che non tutti i telefoni DECT sono perfettamente funzionanti (a volte l'elenco delle chiamate perse non è visibile, ecc....). Grazie mille per i suggerimenti!
1
Quando sarà disponibile la C6? Sembra piuttosto bello ed è attualmente disponibile in Germania...
2
Ciao Sto cercando un telefono fisso per il Sunrise Internet Box. Ora non capisco esattamente quali telefoni possono essere collegati. Le mie esigenze: - Telefono fisso per piccole PMI. - Se possibile, sincronizza i contatti con Outlook - Componi il numero direttamente dal PC - Mostra il contatto in caso di chiamata in arrivo o di inserimento in search.ch Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie mille.
0
30 di 46 discussioni