Tastiera elettronica

13 discussioni in Tastiera elettronica

Inizia discussione
    Anonymous 2 anni fa in Tastiera elettronica

Proposta di filtri nelle tastiere: Risposta al tocco

Mi manca un'opzione di filtraggio per le tastiere con velocità. Aggiungi il prima possibile.

1

KevsereG 3 anni fa in Tastiera elettronica

Tastiera

Ho una tastiera Kurzweil in vendita, qualcuno è interessato?

2

Anonymous 3 anni fa in Tastiera elettronica

Pianoforti digitali come Yamaha CLP 775, Kawai CA79 / CA99

Ciao Digitec, ci sono considerazioni per includere nella gamma pianoforti digitali di qualità superiore? Mi riferisco ai produttori e alle linee citate nel titolo. Non è necessario che siano disponibili in magazzino, spesso non lo sono nemmeno nei negozi di musica :) Cordiali saluti

4

arumsch 4 anni fa in Tastiera elettronica

Pianoforte Nord 5

Ciao Digitec Aggiungerete presto il nuovo Nord Piano 5 alla vostra gamma? Tanti saluti Andreas

3

Castelvetrano84 6 anni fa in Tastiera elettronica

Tastiera economica per FL12

Ciao a tutti Io uso FL 12. Qualcuno conosce una tastiera che non superi i 100.- e che funzioni bene con i loop Fruty?

1

bgshop 5 anni fa in Tastiera elettronica

Ti manca il nuovo Yamaha PSS-A50

Questo è esattamente ciò di cui ho bisogno. Puoi accompagnarti cantando in modalità standalone a batteria (tastiera da comodino) e provare gli abbozzi di canzoni. Ma puoi anche collegarti al computer tramite USB. Mi piacciono anche le dimensioni e spero che la qualità del suono sia migliore di quella dei Casio. La concorrenza offre il PSS-A50 a 95-110 franchi svizzeri.

0

Anonymous 6 anni fa in Tastiera elettronica

Tastiera per principianti

Ciao! Quale tastiera puoi consigliare a un principiante? Dovrebbe costare meno di 150 euro.

1

Tutto in uno

Ciao Qualcuno conosce un dispositivo (modello specifico, ma anche nome del dispositivo in generale) che possa fare tutto in uno? Tastiera, tastiera midi (per computer), groove box / campionatore / drum machine. Quindi per fare musica dal vivo, per registrare, per suonare e così via? Grazie in anticipo.

2

Tastiera per principianti

Ciao, sono un principiante assoluto nel suonare il pianoforte e volevo chiederti se potevi aiutarmi. Non ho ancora capito la differenza tra pianoforte elettrico e tastiera? Sto cercando una tastiera che abbia 88 tasti e che dia la sensazione di un vero pianoforte. Voglio assolutamente poterlo collegare a un pc e ascoltarlo sul pc e anche utilizzarlo come uscita come un microfono. Sarei felice di ricevere qualche suggerimento e, naturalmente, risposte alla mia domanda. :) Grazie mille.

3

pbume86 8 anni fa in Tastiera elettronica

Tastiera midi cubase6

Haĺlo potrebbe aiutarmi qualcuno ho cubase6 ma la maggior parte dei controller vengono sempre forniti con abelton live lite muass mann da die regler einstellen?

1

leo.cusumano14 8 anni fa in Tastiera elettronica

Quali sono le principali differenze tra il qkai mpk mini 2 e l'advance 25?

Se mi consigli un altro modello simile

1

leo.cusumano14 8 anni fa in Tastiera elettronica

Quali sono le principali differenze tra il qkai mpk mini 2 e l'advance 25?

Se mi consigli un altro modello simile

0

Anonymous 9 anni fa in Tastiera elettronica

una midi-MasterKeyboard & Compaktkeyboard a basso costo (solo) rispetto a un pianoforte elettrico di grandi dimensioni pesato con lo stesso numero di suoni...?

Chi ha esperienza in merito? Qualcuno può consigliarmi un sound expander?

2

Ordine delle
discussioni

13 di 13 discussioni

In alto
Forum per Tastiera elettronica
IniziaInizia discussione