Scheda + Kit di sviluppo

16 discussioni in Scheda + Kit di sviluppo

Inizia discussione
    digastor 2 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Crisi dei chip per i produttori

Quando pensi che la situazione cambierà di nuovo per quanto riguarda i consigli di sviluppo? Al momento non è disponibile quasi nulla. Il Raspberry Pies, il Jetson Nano di Nvidia e così via. Le poche opzioni che hai a disposizione sono per lo più offerte troppo costose su ricardo.

1

Anonymous 8 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

LattePanda

Potresti aggiungere il LattePanda alla tua gamma? Si tratta di un computer a scheda singola con Windows 10 completo.

7

cwriter 3 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Radxa Rock 5

Il Rock 5 sarà disponibile presso Digitec? https://forum.radxa.com/t... Al momento, solo Ameridroid e Allnet sembrano essere distributori, con Allnet che si rivolge solo ai rivenditori in Svizzera.

5

MartF422 2 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Makeymakey Bagpack Bananaversary

Bitte das Makeymakey Bagpack Bananaversary ins Sortiment nehmen 🙏 : https://makeymakey.com/products...

1

Schiiins 6 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Google Coral

Sarebbe possibile includere i prodotti Coral - acceleratore USB o scheda completa - nella gamma?

3

CryptCC 4 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Colore Maximite 2

Sarebbe possibile aggiungere il Colour Maximite 2 alla gamma? https://geoffg.net/maximite.h... Cordiali saluti

1

Pokemaniaccc 5 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Odroid Go Advance

Caro team Digitec Includerete il nuovo Odroid Go Advance nella vostra gamma?

1

AlphaPanda 6 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Pi Atomico

Caro Team Digitec, Aggiungerete il nuovo Atomic Pi di Digital Loggers alla vostra gamma?

5

Donlatric 5 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Raspberry Pi 3B+ / Problemi di stock?

Ciao a tutti, Mi chiedo cosa stia succedendo con l'Rpi 3 B+ ... 3 mesi di ritardo, e l'Rpi 4 è ancora più economico del 3B+ !!! Avete idea di quando tornerete a rifornirvi di Rpi 3B+?

0

Pulox 7 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Programmazione

Salve gente Voglio imparare a programmare. Ho guardato tonnellate di video su youtube ma ancora non capisco perché iniziano a un certo punto e non all'inizio. Per questo motivo sto cercando un buon libro o un software per imparare a programmare, preferirei scegliere Java perché ne ho sentito parlare molto bene. Grazie per i tuoi consigli LG

5

SwissNergized 6 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

LattePanda Alpha?

Ciao, È prevista l'aggiunta della LattePanda Alpha alla fornitura qui? Ho sentito dire che è la scheda di sviluppo più potente in circolazione e che è dotata di una M.2 PCI-E x4 per aggiungere una eGPU (che è quello che sto cercando). Grazie!

3

andybaecher 7 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Qualcomm DragonBoard 410c

Purtroppo non c'è nessun negozio in Svizzera che venda questa tavola, c'è qualche progetto per includerla nella vostra gamma?

6

raudiwyss 7 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Ti preghiamo di portare l'Odroid-Go: Tinker Game Boy

Un fantastico kit portatile con display a colori offerto negli Stati Uniti a 32 dollari più tasse e spedizione. Non ha molto senso importare una cosa del genere, ma per 49,- da digitec sarebbe il massimo. (Beh, forse sarebbero 59.-) La fornitura comprende la scheda madre e tutte le parti necessarie come il case, lo schermo, l'altoparlante e la batteria. vedi ad es. https://www.heise.de/make...

0

sjlyons50 7 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Raspberry Pi 3 B+

Ho visto che il Raspberry Pi 3B+ è stato rilasciato. Quando lo rifornite? Quando li avrete a disposizione, ne ordinerò almeno uno, e probabilmente anche uno dei miei figli. Attualmente ho 3 (o 4) Pi Model B+, 2 (o 3) Pi 2 e 3 Pi 3B. Ho anche un vecchio Model B, ma ha lo slot per la scheda SD rotto. Se hai intenzione di offrirne alcuni per la recensione (come la scheda madre MSI), conta su di me!

2

Anonymous 8 anni fa in Scheda + Kit di sviluppo

Da quando gli imbarchi singoli si sono trasferiti qui, devo sempre cercarli nel menu.

Per molto tempo, Raspberry Pi e Co. sono stati abbastanza facili e comprensibili da trovare sotto le schede madri. Da quando sono stati spostati in "Gaming + Gadgets", devo sempre indovinare nel menu dove si trovano ora. Cosa c'entra il Raspi con il gioco? E anche una scheda di sviluppo non è certo un gadget. Capisco solo a metà la robotica e l'ingegneria elettrica: La Raspi stessa è un'elettronica come qualsiasi altra scheda madre. Posso accettare una breadboard aggiuntiva alla voce elettronica, ma dal mio punto di vista il Raspi è prima di tutto un computer. Ho anche difficoltà a definirla una scheda per sviluppatori. Componenti si adatta ai miei occhi, ma in realtà intendo che si tratti di singoli componenti e non di intere schede. Il mio suggerimento: sposta la categoria "Schede per sviluppatori + kit" sotto "Componenti per PC" e chiamala "Computer a scheda singola", "Computer incorporati" o "Raspberry Pi & Co".

1

Ordine delle
discussioni

16 di 16 discussioni

In alto
Forum per Scheda + Kit di sviluppo
IniziaInizia discussione