Plafoniera

20 discussioni in Plafoniera

Inizia discussione
    GebratenerVanbook70 2 mesi fa in Plafoniera

Luce di emergenza per le scale

Salve. Sto cercando una plafoniera da incasso con funzione di luce di emergenza. Il diametro dell'incasso è di 17 CM, l'altezza massima sarebbe di 11 CM. Chi può aiutarmi? Molte grazie e saluti Andreas

0

PianolphRadical24 6 mesi fa in Plafoniera

Ciao, mi chiamo DIDI

È un piacere essere con voi, grazie amici!

3

FTO_1990 3 anni fa in Plafoniera

Filtri di classe energetica?

sarebbe di grande aiuto @Galaxus:)

6

JayJay14 1 anno fa in Plafoniera

Filtro Zigbee

Ciao a tutti, sto cercando prodotti che possano essere collegati tramite Home Assistant o Zigbee. Ma non riesco a trovare un filtro per questo, qual è il modo migliore per procedere? Guardare ogni prodotto singolarmente richiederebbe sicuramente troppo tempo. Grazie mille

3

GeehrterRobobert86 1 anno fa in Plafoniera

"Riscaldatore a soffitto radiante"

"Riscaldatore radiante a soffitto"... ad esempio, da Phillips Hue...???

1

BlauerFridalo69 1 anno fa in Plafoniera

Filtro "Altezza

Richiede un selettore di intervallo

0

innofeld 2 anni fa in Plafoniera

Cercare una luce indiretta

Cari amici Sto cercando una lampada a luce indiretta Conoscete buone marche e modelli?

1

benjho 2 anni fa in Plafoniera

Luce da esterno con interruttore - stretta e lunga

Qualcuno può aiutarmi? Sto cercando disperatamente una lampada da esterno stretta e lunga con un interruttore direttamente collegato (senza sensore di movimento). Voglio montare la lampada su una pensilina per biciclette larga 2,5 metri. La lampada dovrebbe quindi essere lunga 1,5 m.

0

cmadoerin 2 anni fa in Plafoniera

Materia

È possibile aggiungere la Materia all'ecosistema?

1

SaurerPixmix95 3 anni fa in Plafoniera

Luce a soffitto

Ciao a tutti Presto mi trasferirò in un appartamento con soffitti molto stabili e difficili da forare. Per questo motivo mi sto chiedendo come poter creare la massima illuminazione possibile. Quindi la mia domanda è: esistono lampade da soffitto in stile faretti o diverse lampadine che possono essere allineate, che non vengono montate con il trapano ma simili a una lampada a sospensione? Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

0

dashiell 3 anni fa in Plafoniera

Aggiungi un filtro per standard

Sarebbe possibile aggiungere un filtro sugli standard, ad esempio IP44, per identificare facilmente le lampade compatibili con un bagno?

2

Clawhoof 5 anni fa in Plafoniera

Zoccolo della lampada del filtro

Ciao Purtroppo il filtro per l'attacco della lampada è stato rimosso dalla lampada da parete e dalla lampada da soffitto. Potrebbe essere rimesso a posto? Grazie

4

p.alfarano 4 anni fa in Plafoniera

Lampada per tetto inclinato, circa 30 gradi

Ciao a tutti, Sto cercando consigli su tre lampade che possano fornire l'illuminazione di base per una stanza intermedia lunga 8 metri. L'inclinazione del tetto è di circa 30 gradi e l'altezza al centro del tetto è di 2,25 metri. Quindi con una lampada a sospensione sarà difficile. Grazie!!!

0

buenya1985 4 anni fa in Plafoniera

Calore della luce in Kelvin

Sarebbe inoltre molto utile se potessi filtrare il calore della luce in Kelvin. Un calore diverso è utile in ogni stanza.

0

StreifigerMonair76 7 anni fa in Plafoniera

Filtra per lumen

Sarebbe utile poter filtrare per lumen.

2

gravso 5 anni fa in Plafoniera

Lampada da soffitto con combinazione Apple

Buona giornata Sto cercando una lampada luminosa che possa essere controllata direttamente con Siri. Simile a Philips HUE con dispositivo combinato, ma non è necessario che lo sia, è importante solo la connessione ad Apple Home.

0

daccurda 7 anni fa in Plafoniera

Lampada da parete T13

Ciao Nel mio nuovo appartamento non c'è un buco nel soffitto dove penzolano i cavi, ma una presa T13 sulla parete a circa 10 cm sotto il soffitto. Puoi consigliarmi qualcosa per questa situazione? Preferibilmente, qualcosa che non mi costringa a trapanare, ma in cui la potenza della presa sia sufficiente a contenere la lampada. L'intelligenza sarebbe un vantaggio, ma non è necessario che lo sia.

8

danielegli3 7 anni fa in Plafoniera

Filtro

Per quanto riguarda il filtraggio, sarebbe interessante sapere quali lampade possono essere dimmerate tramite DALI e quali no.

0

martin 8 anni fa in Plafoniera

Illuminazione intelligente del soffitto del soggiorno

Ciao Ho una plafoniera in soggiorno. Al momento c'è una normale plafoniera che illumina solo il tavolo da pranzo. Il mio obiettivo è quello di installare delle plafoniere intelligenti in tutto il soggiorno (circa 6x6m). Tutto dovrà essere alimentato da un unico punto di alimentazione a soffitto, ma dovrà essere controllabile nel modo più individuale possibile. So che è necessario un trasformatore o un dispositivo simile sulla superficie, oltre a vari cavi di collegamento. Ma non c'è problema. Immagino, ad esempio, diverse "Philips Hue Fair (LED)", collegate tra loro con un cavo sottilissimo e controllabili singolarmente. È possibile in qualche modo? Grazie e saluti Martin

3

silverskunkk 8 anni fa in Plafoniera

Consegna e messa in servizio

Domanda. Posso ordinare una lampada da soffitto normalmente e farmela spedire per posta? Nei servizi aggiuntivi vedo qualcosa che riguarda la consegna e la messa in servizio per 169.-. Vorrei acquistare un paio di lampade senza costi aggiuntivi. È possibile? Grazie in anticipo

1

Ordine delle
discussioni

20 di 20 discussioni

In alto
Forum per Plafoniera
IniziaInizia discussione