Macchina da taglio + Pressa a caldo

6 discussioni in Macchina da taglio + Pressa a caldo

Inizia discussione
    cashposrogerroth 1 mese fa in Macchina da taglio + Pressa a caldo

Quale plotter da taglio puoi consigliare per il PVC rigido con uno spessore di 0,5 mm?

Ho bisogno di un plotter da taglio con lo stesso modello di taglio ogni volta. Preferibilmente scansiona una volta e hai finito. Il materiale è PVC rigido con uno spessore di circa 0,5 mm. La tiratura è di circa 200 fogli A4 all'anno. Preferisco Brother per via dello scanner. Il motivo non è troppo filigranato. Grazie mille per il tuo aiuto.

2

Quale plotter da taglio puoi consigliare per il PVC rigido con uno spessore di 0,5 mm?

Ho bisogno di un plotter da taglio con lo stesso modello di taglio ogni volta. Preferibilmente scansiona una volta e hai finito. Il materiale è PVC rigido con uno spessore di circa 0,5 mm. La tiratura è di circa 200 fogli A4 all'anno. Preferisco Brother per via dello scanner. Il motivo non è troppo filigranato. Grazie mille per il tuo aiuto.

0

0

Damien Guignet 9 anni fa in Macchina da taglio + Pressa a caldo

Rimborso dopo la cancellazione di un ordine

Potresti dirmi quanto tempo ci vuole per effettuare un rimborso?

+4

10

Anonymous 6 anni fa in Macchina da taglio + Pressa a caldo

Scansiona e poi taglia

La mia esigenza: - scansiona una foto una volta (la foto è composta da 4 immagini indipendenti e ci sono dei bordi in mezzo) - posiziona una rete da taglio su di essa (in modo che le quattro piccole immagini vengano tagliate dall'intera foto) - inserisci un'altra foto (stessa struttura) e imposta due punti di riferimento sull'immagine scannerizzata - Il plotter taglia le 4 immagini piccole - ecc. "Taglio seriale Le distanze tra le piccole immagini e le loro dimensioni sono sempre le stesse, ma la distanza dai bordi della "foto totale" può variare e quindi stabilire i punti di riferimento. Ora la mia domanda: quale plotter da taglio può fare questo?

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Macchina da taglio + Pressa a caldo
IniziaInizia discussione